Hidedanielejima
||640509||040147||
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 790
Domanda secca
Horizon zero dawn o GoT?
GoT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda secca
Horizon zero dawn o GoT?
Got, decisamente.Domanda secca
Horizon zero dawn o GoT?
Quelli di Greedfall facevano di tutto per venderti il gioco quelli Sony fanno di tutto per vendertelo 2 volte.Comunque sicuramente se la versione PS5 è a parte, quindi trofei nuovi e file non compatibili, dovrebbero fare come al solito che patchano la versione PS4 per caricare i save però mi pare assurdo che quelli di Greedfall siano riusciti a far si che il gioco legga i file (addirittura anche dal cloud se si è plus) e li converta automaticamente in file save PS5. Quindi è possibile, perchè non sanno farlo i first sony?![]()
Ma che centra coi save? Uno è interessato a poterli caricare se ha giocato il gioco PS4, non lo deve ricomprare comunque. Semplicemente se c'è un modo per evitare di patchare il gioco PS4 e doverlo far reinstallare all'utente perhè non farlo? Io credevo fosse impossibile, invece quelli di greedfall lo hanno fatto, fa tutto la versione PS5 che da sola vede il file PS4 e lo converte, addirittura lo vede anche se è messo su cloud tramite plusQuelli di Greedfall facevano di tutto per venderti il gioco quelli Sony fanno di tutto per vendertelo 2 volte.
A livello di qualità complessiva horizon a mani basseDomanda secca
Horizon zero dawn o GoT?
Ma in realtà horizon l ho già giocato, ho chiesto per capire se anche questo è ai livelli di HZD, se ne valesse la pena eccoz3fir. tieni presente che ok scegliere fra i due perchè vuoi giocarne uno solo o puoi giocarne uno solo...ma POI devi giocare l'altro![]()
Ah, certo che ne vale la pena, soprattutto se ti piace l'action all'arma bianca e il giappone feudaleMa in realtà horizon l ho già giocato, ho chiesto per capire se anche questo è ai livelli di HZD, se ne valesse la pena ecco
GOT a mani bassissime.Domanda secca
Horizon zero dawn o GoT?
Ma in realtà horizon l ho già giocato, ho chiesto per capire se anche questo è ai livelli di HZD, se ne valesse la pena ecco
Stando a quanto scritto da un presunto tester, Ikishima dovrebbe avere le dimensioni della prima parte dell'Isola di Tsushima.
Invece di ufficiale la storia inedita di GoI riguarderà il passato di Jin, un evento molto importante che lo riguarda da vicino.
Mi aspetto 10/12 ore per vedere tuttoStando a quanto scritto da un presunto tester, Ikishima dovrebbe avere le dimensioni della prima parte dell'Isola di Tsushima.
Invece di ufficiale la storia inedita di GoI riguarderà il passato di Jin, un evento molto importante che lo riguarda da vicino.
Intanto mi sto facendo una terza run su PS5GOT a mani bassissime.
Post automatically merged:
Per me lo sfonda ad Horizon, ma lo considero il peggior big tra o first party, quindi vedi tu, ma è per demeriti di HZD che sceglierei GOT, ma per molti suoi meriti.
Post automatically merged:
Interessante, dai che magari sto DLC è meno piccolo di quanto si pensasse.