PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sicuramente se la versione PS5 è a parte, quindi trofei nuovi e file non compatibili, dovrebbero fare come al solito che patchano la versione PS4 per caricare i save però mi pare assurdo che quelli di Greedfall siano riusciti a far si che il gioco legga i file (addirittura anche dal cloud se si è plus) e li converta automaticamente in file save PS5. Quindi è possibile, perchè non sanno farlo i first sony? :sard:

Comunque sicuramente se la versione PS5 è a parte, quindi trofei nuovi e file non compatibili, dovrebbero fare come al solito che patchano la versione PS4 per caricare i save però mi pare assurdo che quelli di Greedfall siano riusciti a far si che il gioco legga i file (addirittura anche dal cloud se si è plus) e li converta automaticamente in file save PS5. Quindi è possibile, perchè non sanno farlo i first sony? :sard:
Quelli di Greedfall facevano di tutto per venderti il gioco quelli Sony fanno di tutto per vendertelo 2 volte.

Quelli di Greedfall facevano di tutto per venderti il gioco quelli Sony fanno di tutto per vendertelo 2 volte.
Ma che centra coi save? Uno è interessato a poterli caricare se ha giocato il gioco PS4, non lo deve ricomprare comunque. Semplicemente se c'è un modo per evitare di patchare il gioco PS4 e doverlo far reinstallare all'utente perhè non farlo? Io credevo fosse impossibile, invece quelli di greedfall lo hanno fatto, fa tutto la versione PS5 che da sola vede il file PS4 e lo converte, addirittura lo vede anche se è messo su cloud tramite plus :asd: E' comodo per tutti.

Domanda secca

Horizon zero dawn o GoT?
A livello di qualità complessiva horizon a mani basse
Elementi ruolistici molto più spiccati, debolezze e resistenze ad elementi, punti ferita ecc. combattimento più belli e complessi oltre che strategicamente più profondi, idem come mondo di gioco. Horizon è inedito in tutto è una saga che non pesca da nulla.

horizon è un action rpg alla lontana più vicino a the witcher , got più simil red dead ergo molto più action ma meno profondo molto meno profondo. Dipende io a mani basse il primo che è quasi un capolavoro il secondo un gran bel gioco ma con dei difetti abb. importanti

Stando a quanto scritto da un presunto tester, Ikishima dovrebbe avere le dimensioni della prima parte dell'Isola di Tsushima.

Invece di ufficiale la storia inedita di GoI riguarderà il passato di Jin, un evento molto importante che lo riguarda da vicino.

Domanda secca

Horizon zero dawn o GoT?
GOT a mani bassissime.
Post automatically merged:

Ma in realtà horizon l ho già giocato, ho chiesto per capire se anche questo è ai livelli di HZD, se ne valesse la pena ecco

Per me lo sfonda ad Horizon, ma lo considero il peggior big tra o first party, quindi vedi tu, ma è per demeriti di HZD che sceglierei GOT, ma per molti suoi meriti.

Stando a quanto scritto da un presunto tester, Ikishima dovrebbe avere le dimensioni della prima parte dell'Isola di Tsushima.

Invece di ufficiale la storia inedita di GoI riguarderà il passato di Jin, un evento molto importante che lo riguarda da vicino.

Interessante, dai che magari sto DLC è meno piccolo di quanto si pensasse.

Mi aspetto 10/12 ore per vedere tutto :sisi:

Se quel presunto tester è sempre quello che si definiva disabile raccontando tutti i dettagli della sua vita, cancellato da reddit, che afferamava una durata pari a quasi metà del gioco principale:asd: ecc... allora è sempre fake.

GOT a mani bassissime.

Per me lo sfonda ad Horizon, ma lo considero il peggior big tra o first party, quindi vedi tu, ma è per demeriti di HZD che sceglierei GOT, ma per molti suoi meriti.

Interessante, dai che magari sto DLC è meno piccolo di quanto si pensasse.
Intanto mi sto facendo una terza run su PS5 :ivan:

Ecco come risolvono il bilanciamento XD

Il trailer è fin troppo spoilerose secondo me, mi son fermato dopo un po' :sisi: Non val la pena :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro