Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,808
Reazioni
56,582
Medaglie
15
Mi aspettavo avesse successo, ma non avrei mai creduto diventasse un'IP così importante per Sony. Il sequel avrà un budget allucinante.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Mi aspettavo avesse successo, ma non avrei mai creduto diventasse un'IP così importante per Sony. Il sequel avrà un budget allucinante.
Eh il sequel sarà una bomba atomica proprio :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
First, today we’re excited to reveal Rivals, an all-new mode coming to Ghost of Tsushima: Legends on September 3 (including new Trophies and cosmetics!). In Rivals, two teams of two will compete to defeat waves of enemies. With each defeated foe, you’ll collect Magatama that you can use to harm the other team. For example, you can spend Magatama on Shades to block your opponents’ purchases, Curses (health drain, exploding bodies, etc), Hwacha fire, and more. Once you’ve spent enough Magatama, you’ll unlock Final Stand waves. Complete these before the opposing team to win!
Second, at the same time Rivals launches, we’ll be releasing the Gear Mastery system.

This is a new expansion of the progression systems and rewards for Legends. Players who’ve earned 110-level gear will now be able to bind it to a class and activate “Mastery Challenges.” This will allow a piece of gear’s Ki level to be upgraded to 120 and eventually unlock a second perk slot! As you activate Mastery Challenges, you can also unlock a new Ability and new Techniques for each class.

Chris Hemsworth Yes GIF by Marvel Studios
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Per il save, devo scaricare la versione PS4 e fare l'upload del save?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,893
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Non ho capito, io che ho già il gioco e farà l'upgrade alla versione PS5 avrà tutto legends giusto? :asd:

EDIT: ho letto il post in italiano. Ok :asd:
Post unito automaticamente:

Per il save, devo scaricare la versione PS4 e fare l'upload del save?
Non hanno ancora detto nulla, ma è molto probabile sia a quel modo.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Non ho capito, io che ho già il gioco e farà l'upgrade alla versione PS5 avrà tutto legends giusto? :asd:

EDIT: ho letto il post in italiano. Ok :asd:
Post unito automaticamente:


Non hanno ancora detto nulla, ma è molto probabile sia a quel modo.
Allora lo scarico già :asd:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
fino a poco tempo fa avevano messo solo upgrade a director su store a 19 euro (non però upgrade a director ps5).. ora l'hanno messo qualcosa del genere? io ho già preso upgrade director ps4
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,893
Reazioni
10,602
Medaglie
17
fino a poco tempo fa avevano messo solo upgrade a director su store a 19 euro (non però upgrade a director ps5).. ora l'hanno messo qualcosa del genere? io ho già preso upgrade director ps4
C'è solo il DLC da 20 euro in preorder, l'upgrade a 10 euro per PS5 non c'è ancora, è probabile, purtroppo, esca solo il 20 :bruniii:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
voi andate solo di dlc o anche di upgrade ps5 a 10 euro ? personalmente sono ancora indeciso:dsax:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Era ora aggiungessero contenuti a Legends, aveva due modalità in croce e solo una era carina ma comunque limitatissima. La modalità orde era una palla allucinante e dopo poche volte che la facevi già non volevi più toccarla come modalità.

Comunque continuo a non avere tutta sta voglia di riprendere l'online, già giocato fin troppo.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Nel senso che se si escludono le feature del dualsense e il lyp sinc giapponese non ci sono altri miglioramenti(texture,fov, risoluzione o altro), quindi me lo gioco serenamente in versione ps4
Nulla? Neanche fps? Davvero solo dualsense e lip sync?
 

teos88

LV
0
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
481
Reazioni
162
Medaglie
4
Nulla? Neanche fps? Davvero solo dualsense e lip sync?
Si, stando a quello che hanno scritto nel blog e nei trailer non c'è altro purtroppo, e calcolando che in retrocompatibilitá giá va a 60 fps se ne sente ancora meno il bisogno secondo me.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,519
Reazioni
9,035
Medaglie
30
Ho appena fatto una missione dove un npc doveva salpare con la sua famiglia per Iki, per sfuggire ai mongoli.

Sicuramente anche noi incontreremo un npc che ci farà salpare per Ikishima.
 
Top