Eh il sequel sarà una bomba atomica proprioMi aspettavo avesse successo, ma non avrei mai creduto diventasse un'IP così importante per Sony. Il sequel avrà un budget allucinante.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh il sequel sarà una bomba atomica proprioMi aspettavo avesse successo, ma non avrei mai creduto diventasse un'IP così importante per Sony. Il sequel avrà un budget allucinante.
First, today we’re excited to reveal Rivals, an all-new mode coming to Ghost of Tsushima: Legends on September 3 (including new Trophies and cosmetics!). In Rivals, two teams of two will compete to defeat waves of enemies. With each defeated foe, you’ll collect Magatama that you can use to harm the other team. For example, you can spend Magatama on Shades to block your opponents’ purchases, Curses (health drain, exploding bodies, etc), Hwacha fire, and more. Once you’ve spent enough Magatama, you’ll unlock Final Stand waves. Complete these before the opposing team to win!
Second, at the same time Rivals launches, we’ll be releasing the Gear Mastery system.
This is a new expansion of the progression systems and rewards for Legends. Players who’ve earned 110-level gear will now be able to bind it to a class and activate “Mastery Challenges.” This will allow a piece of gear’s Ki level to be upgraded to 120 and eventually unlock a second perk slot! As you activate Mastery Challenges, you can also unlock a new Ability and new Techniques for each class.
Ghost of KyushuEh il sequel sarà una bomba atomica proprio![]()
Non hanno ancora detto nulla, ma è molto probabile sia a quel modo.Per il save, devo scaricare la versione PS4 e fare l'upload del save?
Allora lo scarico giàNon ho capito, io che ho già il gioco e farà l'upgrade alla versione PS5 avrà tutto legends giusto?
EDIT: ho letto il post in italiano. Ok
Post automatically merged:
Non hanno ancora detto nulla, ma è molto probabile sia a quel modo.
Sì, è ciò che ho fatto ioAllora lo scarico già![]()
C'è solo il DLC da 20 euro in preorder, l'upgrade a 10 euro per PS5 non c'è ancora, è probabile, purtroppo, esca solo il 20fino a poco tempo fa avevano messo solo upgrade a director su store a 19 euro (non però upgrade a director ps5).. ora l'hanno messo qualcosa del genere? io ho già preso upgrade director ps4
upgrade senza pensarci due voltevoi andate solo di dlc o anche di upgrade ps5 a 10 euro ? personalmente sono ancora indeciso![]()
Solo DLC, 10€ senza uno straccio di miglioramento tecnico non glieli dóvoi andate solo di dlc o anche di upgrade ps5 a 10 euro ? personalmente sono ancora indeciso![]()
In che senso?senza uno straccio di miglioramento tecnico
Nel senso che se si escludono le feature del dualsense e il lyp sinc giapponese non ci sono altri miglioramenti(texture,fov, risoluzione o altro), quindi me lo gioco serenamente in versione ps4In che senso?
Nulla? Neanche fps? Davvero solo dualsense e lip sync?Nel senso che se si escludono le feature del dualsense e il lyp sinc giapponese non ci sono altri miglioramenti(texture,fov, risoluzione o altro), quindi me lo gioco serenamente in versione ps4
Si, stando a quello che hanno scritto nel blog e nei trailer non c'è altro purtroppo, e calcolando che in retrocompatibilitá giá va a 60 fps se ne sente ancora meno il bisogno secondo me.Nulla? Neanche fps? Davvero solo dualsense e lip sync?