PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trofei

L5c5e73.png

Non male i trofei del DLC, molto simili a quelli del gioco base ma con qualche mini-game in più.
Pure quando fanno un tweet chiarissimo c'è gente che non capisce e li insulta pure :rickds:
Cornuti e mazziati.
Il problema rimane per i trofei, che alcuni devi rincorrerli di nuovo, è semplicemente pessimo tutto ciò :sisi:
Il DLC già l'ho acquistato sulla fiducia, speriamo sia almeno longevo.
...sbaglio o si tratta di due trofei? basta entrare nel Photo Mode per il primo, e iniziare (o caricare un salvataggio) NG+ e interagire con Baku per il secondo. Considerando che stanno regalando un Platino, non mi sembra un enorme sacrificio.

Ok, finalmente qualcuno fa come hanno fatto quelli di greedfal :asd: Non c'è bisogno della versione PS4 installata, basta avere il save nella console.

Ps: quindi usciranno tutti i trofei tranne il photomode giusto?
Post automatically merged:

...sbaglio o si tratta di due trofei? basta entrare nel Photo Mode per il primo, e iniziare (o caricare un salvataggio) NG+ e interagire con Baku per il secondo. Considerando che stanno regalando un Platino, non mi sembra un enorme sacrificio.
Il trofeo del NG+ non fa parte del platino, ma comunque per quello bisogna fare come hanno detto :sisi:

Ok, finalmente qualcuno fa come hanno fatto quelli di greedfal :asd: Non c'è bisogno della versione PS4 installata, basta avere il save nella console.

Ps: quindi usciranno tutti i trofei tranne il photomode giusto?

Il trofeo del NG+ non fa parte del platino, ma comunque per quello bisogna fare come hanno detto :sisi:
Yes.
Poi ce n'è un altro che va riottenuto nel NG+, ma roba di poco conto a quanto leggo.

Non male i trofei del DLC, molto simili a quelli del gioco base ma con qualche mini-game in più.

Cornuti e mazziati.

Regalando un platino? :asd:
E' il minimo per il sistema osceno che hanno creato.
Altrove è tutto automatico. :sisi:

Comunque fortunatamente sarà così solo all'inizio, il tempo di ingranare veramente nella next.

PS: e speriamo che non ci siano vari calvari, come in altri giochi con il sistema di trasferimento salvataggi :sisi:

Comunque fortunatamente sarà così solo all'inizio, il tempo di ingranare veramente nella next.

PS: e speriamo che non ci siano vari calvari, come in altri giochi con il sistema di trasferimento salvataggi :sisi:
Eh prima o poi ci arriverà anche Sony.. :sard:
Da qualche anno, hanno finalmente implementato la modifica del nickname(e sinceramente pensavo che le conseguenze fossero tragiche e invece no), vedrai che ci arriveranno anche ad implementare un sistema automatico sull'importazione dei save.. :dsax:
Ovviamente la mia non è una critica, alla fine per me può andare bene anche cosi.

Ci sono pro e contro con entrambi i sistemi, inutile fingere che uno sia perfetto e l’altro no perché non è così.

Passiamo oltre invece di fare le solite polemiche da console war, grazie. :nev:

ma alla fine il fatto che il dlc dura tre ore?? ho i brividi
Guarda...ho dato uno sguardo ai trofei del DLC che fra l'altro hanno diviso in due liste, "storia" ed "esplorazione", ed ho MOLTISSIMI dubbi sul fatto che per fare tutto quel che leggo bastino solo 3 ore :asd: Mi sembra ad occhio davvero 1/3 di gioco. Quindi per un 100% secondo me se ne andranno almeno 12 ore sicure. Poi che la trama dura 3 ore ci può stare se si pensa solo a quella, questo non lo so.

Ah ma è uscito un DLC? :rickds:
Non ne sapevo niente.

Ma la versione Vanilla non è più disponibile sullo store? Stavo aspettando una buona promo per recuperarlo.

Ma la versione Vanilla non è più disponibile sullo store? Stavo aspettando una buona promo per recuperarlo.
Secondo te lasciano la versione meno costosa così uno risparmia grazie all'upgrade? :dsax: Purtroppo hanno ben pensato di toglierla. L'unico modo ora è l'usato o trovarlo nei negozi scontatissimo, ma servirà un po' per i negozi perchè sotto i 40 euro mi sa non si trova.

azz 21 GB §_§
A me dice 17 e mezzo :sisi:

Comunque visto che non servirà caricare il save tramite gioco PS4 mi sa che evito :sisi: Avevo il gioco installato per quello :asd:

Appena visto, porca tr**a eeccheè :asd:
Mi auguro aggiunga tipo l'espansione di nascosto e poi vada solo sbloccata:rickds:
Chi ha comprato già l'upgrade alla director's su PS4 ha scaricato 22 giga di roba in pre-load. Quindi no, non c'è nulla in sta patch sul DLC credo XD

Hanno confermato che basta avere il save ps4 sulla console e poi da dentro al gioco ps5 c'è importa salvataggio ps4.

Secondo te lasciano la versione meno costosa così uno risparmia grazie all'upgrade? :dsax: Purtroppo hanno ben pensato di toglierla. L'unico modo ora è l'usato o trovarlo nei negozi scontatissimo, ma servirà un po' per i negozi perchè sotto i 40 euro mi sa non si trova.
Purtroppo compro quasi esclusivamente in digitale :dsax:
Aspetterò che scenda di prezzo anche la Director's Cut, tanto non ci muoio dietro e roba da giocare ne ho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro