PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque per la cronaca, l'atto 1 del gioco, quindi la prima parte dell'isola, giocato solo facendo quello a difficoltà normale, dura 5 ore e mezza. Ho controllato sul tubo cercando video completi del primo atto. Dalla stessa persona cinque ore l'atto 2, tre ore l'atto 3.
Video non tagliati saltando viaggi ecc. E va pure in pausa per aggiustare menù con abilità da prendere ecc...
Insomma...io per fare tutto ci ho messo 55 ore :rickds: La durata, è sempre di poco conto. Dipende da come lo si gioca. Tre ore per la trama del DLC sono possibili, calcolando la durata di quella del gioco base giocato a quel modo. Ma significa zero :asd:

Maronn 30 euro. Sta bene dove sta. :asd:

Regalando un platino? :asd:
E' il minimo per il sistema osceno che hanno creato.
Altrove è tutto automatico. :sisi:

Comunque fortunatamente sarà così solo all'inizio, il tempo di ingranare veramente nella next.

PS: e speriamo che non ci siano vari calvari, come in altri giochi con il sistema di trasferimento salvataggi :sisi:
Quindi dici che, poiché bisogna addirittura prendersi la briga di trasferire un file e premere un pulsante nella schermata principale del gioco, il secondo Platino per lo stesso gioco non sarebbe "regalato" ma una mera compensazione per la fatica fatta?

A parte queste fregnacce, pare confermata la possibilità (post-update) di rigiocare ai duelli, liberare nuovamente gli accampamenti nemici (uno a uno, non si possono resettare) e ci sono anche nuove maschere.

Quindi dici che, poiché bisogna addirittura prendersi la briga di trasferire un file e premere un pulsante nella schermata principale del gioco, il secondo Platino per lo stesso gioco non sarebbe "regalato" ma una mera compensazione per la fatica fatta?

A parte queste fregnacce, pare confermata la possibilità (post-update) di rigiocare ai duelli, liberare nuovamente gli accampamenti nemici (uno a uno, non si possono resettare) e ci sono anche nuove maschere.
Non sto dietro ai platini, anche se in Ghost l'ho preso perchè mi è piaciuto.
Non stanno regalando nulla, stanno solo rimediando ad un sistema obsoleto e progettato male.

Comunque per la cronaca, l'atto 1 del gioco, quindi la prima parte dell'isola, giocato solo facendo quello a difficoltà normale, dura 5 ore e mezza. Ho controllato sul tubo cercando video completi del primo atto. Dalla stessa persona cinque ore l'atto 2, tre ore l'atto 3.
Video non tagliati saltando viaggi ecc. E va pure in pausa per aggiustare menù con abilità da prendere ecc...
Insomma...io per fare tutto ci ho messo 55 ore :rickds: La durata, è sempre di poco conto. Dipende da come lo si gioca. Tre ore per la trama del DLC sono possibili, calcolando la durata di quella del gioco base giocato a quel modo. Ma significa zero :asd:
Vediamo poi oggi che dicono le review ma sono dello stesso avviso, se si gioca con il turbo attivo si fa presto a completarlo in poche ore :asd:
Maronn 30 euro. Sta bene dove sta. :asd:
L'espansione sta a 20€, se si rivela grossa come la prima parte di isola mi sembra onesto come prezzo. Non ci sta per nulla la "tassa" per le aggiunte ps5 ma si possono lasciare sullo store senza problemi e giocare con le patch gratuite che non sbaglio portano il tutto a 60 frame 1080, resta un gran bel vedere/giocare :asd:

Guarda...ho dato uno sguardo ai trofei del DLC che fra l'altro hanno diviso in due liste, "storia" ed "esplorazione", ed ho MOLTISSIMI dubbi sul fatto che per fare tutto quel che leggo bastino solo 3 ore :asd: Mi sembra ad occhio davvero 1/3 di gioco. Quindi per un 100% secondo me se ne andranno almeno 12 ore sicure. Poi che la trama dura 3 ore ci può stare se si pensa solo a quella, questo non lo so.
eh ma infatti mi sembra assurdo duri cosi poco...sicuramente chi lo ha fatto lo ha rushato. vediamo la rece piu'tardi..tanto non ci metto 3 ore in ogni caso...vado alla zaza,me lo gusto

Vediamo poi oggi che dicono le review ma sono dello stesso avviso, se si gioca con il turbo attivo si fa presto a completarlo in poche ore :asd:

L'espansione sta a 20€, se si rivela grossa come la prima parte di isola mi sembra onesto come prezzo. Non ci sta per nulla la "tassa" per le aggiunte ps5 ma si possono lasciare sullo store senza problemi e giocare con le patch gratuite che non sbaglio portano il tutto a 60 frame 1080, resta un gran bel vedere/giocare :asd:
1800

Soluzione fatta male avere il salvataggio sulla console e premere un pulsante nel menu. :draper:

Ultima modifica:
Dopo l'ultima patch da quasi 22 giga che porta il gioco dalla versione 1.20 alla 2.04 il peso (Senza Legends) è passato da 51.95GB a 48.63GB

Ultima modifica:
Dopo l'ultima patch da quasi 22 giga che porta il gioco dalla versione 1.20 alla 2.04 il peso del gioco (Senza Legends) è passato da 51.95GB a 48.63GB
Il legends è già nelle patch mi sa. Quando ho rimesso il gioco su PS5 scaricando tutto, sul componente aggiuntivo "legends" mi appare "acquistato" ma non mi fa scaricare nulla :asd:

Non sto dietro ai platini, anche se in Ghost l'ho preso perchè mi è piaciuto.
Non stanno regalando nulla, stanno solo rimediando ad un sistema obsoleto e progettato male.
Lo è per quelli che si interessano ai trofei: li hanno guadagnati su PS4, riceveranno i "doppioni" su PS5 (previo complicatissima e faticosa procedura, ovviamente). A me sembra un regalo, non c'è nulla di male.
Oppure è un mea culpa, omologo di vestire il cilicio e battersi il petto, perché metti caso che a qualche nerd su internet venga voglia di frignare per dei trofei...
Soluzione fatta male avere il salvataggio sulla console e premere un pulsante nel meno. :draper:
Dove andremo a finire?

Lo è per quelli che si interessano ai trofei: li hanno guadagnati su PS4, riceveranno i "doppioni" su PS5 (previo complicatissima e faticosa procedura, ovviamente). A me sembra un regalo, non c'è nulla di male.
Oppure è un mea culpa, omologo di vestire il cilicio e battersi il petto, perché metti caso che a qualche nerd su internet venga voglia di frignare per dei trofei...

Dove andremo a finire?
Allora grazie a sony per questo sistema :sisi:

Possiamo andare avanti comunque, speriamo in buone recensioni. :sisi:

Io non vedo l'ora di sapere come è stato implementato il dualsense. Spero che abbiano fatto un buon lavoro.

Finché non vedo (o meglio "sento") non credo
A parte quello comunque, sono curioso di sapere su PS5 cosa tecnicamente cambia. Perchè i 60 fps li abbiamo già, una risoluzione migliore per chi ha una tv 4K anche (non 4K ma meglio di PS4), i caricamenti sono velocissimi già su PS4, la distanza visiva mi pare fosse ottima. Quindi non so cosa resta a parte dualsense e lip-sync che hanno messo.

A parte quello comunque, sono curioso di sapere su PS5 cosa tecnicamente cambia. Perchè i 60 fps li abbiamo già, una risoluzione migliore per chi ha una tv 4K anche (non 4K ma meglio di PS4), i caricamenti sono velocissimi già su PS4, la distanza visiva mi pare fosse ottima. Quindi non so cosa resta a parte dualsense e lip-sync che hanno messo.
Su PS4 pro hai 60 ffps con 4k?
Post automatically merged:

Sicuro che su PS4 ci fossero già i 60 fps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro