Quoto tutto con patateripeto, è un trend, ma ci sono casi e casi.
tipo mi fa strano che, sulla testata di cui parlo, DB Kakarot abbia lo stesso voto di Ghost of Tsushima, che già solo per valori produttivi stiamo su universi distanti anni luce![]()
Ci sta che un gioco non ti possa andare giù e segarlo, è sacrosanto... anche se poi, nel calcare troppo la mano, sembrano accanimenti un pò troppo gratuiti (sempre l'esempio di Maneater che non è un capolavoro ma manco un gioco da insufficienza piena). Quella di Ghost onestamente non l'ho letta salvo distrattamente il commento finale (che anzi pare da gioco pure sotto il 7.5), quindi non ho idea di cosa contenga.
vabè quello è un discorsi un pò generale, pure in America danno votoni ai giochi di baseball mentre in Italia manco li cagano![]()
che poi alla fine la gente compra pure contro le review (vedi Days Gone che ha venduto bene nonostante le pannocchie prese ovunque, al punto che dopo c'è stato ampio revisionismo sulla sua accoglienza critica).
Poi aggingo che ultimamente mi fido di spaziogames che è uno dei pochissimi ad aver dato 7.9 a f1 2020 con tanto di motivazione che concordo in pieno