PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo via mail se dentro il pacco non c'è nulla :sisi:  
Grazie! ♥
Ho notato che effettivamente non l'ho ricevuto via mail e non è presente nel pacco, ho anche riscattato il resto dei codici della collector ma niente! Guardando sulla mail ho visto che fino a qualche mese fa ricevevo mail del tipo "Codici omaggio: DEATH STRANDING!" (questa è l'ultima che ho ricevuto) adesso è un paio di mesi che niente, nonostante abbia preordinato parecchi giochi. Li ho contattati chiedendo spiegazioni ed il codice!
Oh, inoltre ho guardato sul sito nel caso avessero messo una nuova sezione per i codici sulla dashboard o robe del genere ma onestamente non ho trovato nulla. ç_ç

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente sta succedendo l'opposto...recensioni molto positive e impressioni generali poco entusiaste :asd:
molto positive dove?ho visto diversi siti e il voto più alto glielo ha dato spazio con 8,2.

L'altro sito concorrente 7,5.

Per un'esclusiva a mio avviso è abbastanza "flop" come voti

lo comprerò più in la

molto positive dove?ho visto diversi siti e il voto più alto glielo ha dato spazio con 8,2.

lo comprerò più in la
Esistono un paio di testate anche fuori dall'Italia, per la cronaca.

Hai presente, quegli altri staterelli che si trovano in Europa, in Asia, e in America? Ecco, dacci un'occhiata.

Esistono un paio di testate anche fuori dall'Italia, per la cronaca.

Hai presente, quegli altri staterelli che si trovano in Europa, in Asia, e in America? Ecco, dacci un'occhiata.
Perchè dovrei farlo?Sempre guardato le nostre recensioni. Ci sono 4 o 5 siti grossi. Credo sia sufficiente. Il gioco quello è.

Non è che se una rivista giapponese gli da 10 ,allora automaticamente diventa capolavoro

lo comprerò più in la
Più che altro, oltre al voto, le hai lette quelle recensioni?

E comunque sì, come dice zaza, non fermarti solo alle nostre recensioni.

lo comprerò più in la

Flop

lo comprerò più in la
Plot twist -> Esistono tanti altri siti oltre a spazio e sito concorrente, italiani e non.

Altro plot twist ma attento che questo è pesante per il cuore -> 8,2 e 7,5 non sono brutti voti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Perchè dovrei farlo?Sempre guardato le nostre recensioni. Ci sono 4 o 5 siti grossi. Credo sia sufficiente. Il gioco quello è.
Mh, quindi non ascolteresti altri pareri? Comunque oh, ci sta, ognuno la deve vedere come vuole.

Plot twist -> Esistono tanti altri siti oltre a spazio e sito concorrente, italiani e non.

Altro plot twist ma attento che questo è pesante per il cuore -> 8,2 e 7,5 non sono brutti voti.

Ma perché dovrebbe farlo scusa?

Lui legge 4-5 siti italiani, direi che bastano su 100+ recensioni esistenti, per decretare in modo assoluto le qualità del titolo.

Ahahahahahahahahahahhahahahah

Scusa, volevo dire:

Ahahahahahahhahahahahahahahah
Non vedo il motivo della risata quando io sono serio

Più che altro, oltre al voto, le hai lette quelle recensioni?

E comunque sì, come dice zaza, non fermarti solo alle nostre recensioni.
si le ho lette. E di regola ,per tutti i giochi da metà anni 90 ad oggi, ho sempre e solo letto recensioni nostrane (prima cartacee) ,non vedo il bisogno di leggere altre 4 o 5 recensioni straniere

Perchè dovrei leggere altre recensioni oltre alle 5 che ho letto

Non ho detto che 7,5 è un brutto voto...ma per me per un'esclusiva tanto sbandierata e attesa un po' lo è.

Mh, quindi non ascolteresti altri pareri? Comunque oh, ci sta, ognuno la deve vedere come vuole.
Ripeto quanti minkia di pareri devo leggere?oltre a 5 recensioni? non è che i difetti del gioco cambiano :D

Che poi, detta sinceramente, io compro i titoli in base a quello che mi piace e/o a quello che vedo. Togliere un preorder o un probabilissimo acquisto dopo aver letto delle recensioni, non so, per quanto mi riguarda non esiste.

Un po' di tempo fa successe anche con Days Gone: accolto tiepidamente dalla critica, ma in modo decisamente positivo dall'utenza. 

Farsi il sangue amaro per delle recensioni, aka pareri velatamente soggettivi di recensori e caporedattori altrui   :asd:  

Perché non è detto che l'opinione generale basata su cinque recensioni sia già statisticamente significativa abbastanza per dare determinate opinioni in modo assoluto su un gioco. Non è che devi leggere tutto ma magari farti un'idea delle opinioni generali e magari vedere recensioni che hanno opinioni diverse per vedere come argomentano e quindi giudicare chi ti sembra abbia la logica migliore nel dare certi giudizi.

Per fare un contro esempio, posso andare su metacritic e prendere le ultime 5 rece di TLOU2 come riferimento, una ha dato 65 su 100 e le altre 70 su 100. Credi che sarebbe sufficiente per classificare TLOU2 come un gioco che va un poco oltre la sufficienza e basta?

Che poi, detta sinceramente, io compro i titoli in base a quello che mi piace e/o a quello che vedo. Togliere un preorder o un probabilissimo acquisto dopo aver letto delle recensioni, non so, per quanto mi riguarda non esiste.

Un po' di tempo fa successe anche con Days Gone: accolto tiepidamente dalla critica, ma in modo decisamente positivo dall'utenza. 
Massì alla fine le recensioni vanno prese come dei consigli per gli acquisti, come mi hanno sempre insegnato 

Ci sta troppo attaccamento al numeretto e ormai l'8 viene snobbato.

Recensioni di giochi con difetti clamorosi che prendono 9.5, altri con gli stessi difetti 7.5 o 8.

Basta guardare qualche giocato e leggere le recensioni (non solo il numeretto) e farsi un'idea generale sul gioco.

si le ho lette. E di regola ,per tutti i giochi da metà anni 90 ad oggi, ho sempre e solo letto recensioni nostrane (prima cartacee) ,non vedo il bisogno di leggere altre 4 o 5 recensioni straniere

Ripeto quanti minkia di pareri devo leggere?oltre a 5 recensioni? non è che i difetti del gioco cambiano :D
Beh, io due domane me le farei se 2 o 3 recensioni sono buone, mentre TANTE altre sono decisamente ottime. Che poi, è proprio per quello che dico: ma a te il titolo, prima che uscissero tutte ste recensioni, ti prendeva in qualche modo? Se è sì, non vedo il perché buttare tutto quanto unicamente dopo aver letto altri pareri. (più o meno oggettivi, in realtà sono - giustamente - soggettivi, ricordiamolo sempre)

Qualcuno che ha preso la C.E riesce a dirmi le dimensioni della scatola esterna di cartone che contiene la collector's?

Grazie mille.

Qualcuno che ha preso la C.E riesce a dirmi le dimensioni della scatola esterna di cartone che contiene la collector's?

Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro