Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stress che sentiamo in questo periodo in italia non ci permette di goderci qualcosa pienamenteMa come mai c è così tanta disparità di giudizio tra le testate Italiane e quelle estere?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Perchè non ha preso 11?qua a napoli lo stanno già vendendo, io lo recupero tra qualche mese comunque![]()
perchè in ITALIA han fatto paragoni con sua maestà last part2!Ma come mai c è così tanta disparità di giudizio tra le testate Italiane e quelle estere?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
I bonus pre-order sono sempre via mail o sullo scontrino. Altrimenti anche se io non pre-ordino poi compro il disco fisico e mi ritrovo il codice no?Perchè non ha preso 11?
Raga insomma i bonus pre ordine sono nella cover o che?![]()
Perchè non ha preso 11?
lucio ha 85 di meta ghost...questo significa che ha più 9 che 7! perchè non prendi in esame le recensioni di realtà importantissime come game informe, push square, ign usa, gamesradar ??? ma solo quellle 4 di siti italiani che lo han trattato abbastanza in modo discutibile?beh loro ti dicono pregi e difetti...il numerino puoi anche lasciarlo stare...quello dovrebbe essere un sunto.poi sta a te pesarli. qua leggo di trama scialba,ritmo compassato,combat system tutto fuorchè perfetto,tecnicamente bello ma con se si scende nel dettaglio vengon fuori le magagne ecc
Amazon le manda entro 48 ore dopo la spedizione. Gamestop una settimana dopo se va beneOk. Ancora non le hanno inviate giusto?
Lo dici perché sai dove l'ho preso ehAmazon le manda entro 48 ore dopo la spedizione. Gamestop una settimana dopo se va bene![]()
No perché ad agosto parto e al momento riesco a giocare si e no un paio di ore al giorno, sarebbe abbastanza uno spreco doverlo continuare poi direttamente a settembrePerchè non ha preso 11?
No dai scherzoLo dici perché sai dove l'ho preso eh![]()