PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A qualcuno è già arrivata da GameStop la mail contenente i codici per il bonus preordine?

Siccome per Resident Evil 3 non me l’hanno mai mandata (ho anche segnalato la cosa ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro), non vorrei facessero scherzi anche qui...
a me non è arrivato niente, stessa cosa successa con TLoU 2 ma li dopo aver mandato un email mi hanno mandato il codice, aspetto ancora tutta la giornata, infondo è oggi il day one, e se non mi arriva niente si va di nuovo di email :sisi:

a me non è arrivato niente, stessa cosa successa con TLoU 2 ma li dopo aver mandato un email mi hanno mandato il codice, aspetto ancora tutta la giornata, infondo è oggi il day one, e se non mi arriva niente si va di nuovo di email :sisi:
Tony mi confermi che i sub siano piccoli? :dsax:

giocando con le cuffie non uso i sub, però per quando mi riguarda i testi a schermo per me sono piccoli, un po' come quelli di Death Standing al day one  :tragik:  
Azz :dsax:

Grazie per la risposta, spero in una patch.

Azzo, non sapevo fosse così moderno il termine... Ora si spiegano tante cose :asd:  Ed ha decisamente senso... Concetti assoluti (come l'eroismo cavalleresco, o appunto i mitici duelli del mezzogiorno), possono funzionare solo in una trasposizione romanzata, nella realtà se puoi ammazzare con facilità, lo fai.

E in fondo Ghost si rifà a quella realtà romanzata... Tante fisime per sgozzare qualcuno da dietro, quando è una roba più che lecita (anche solo considerando la tendenziale minoranza numerica degli scontri :asd:  )
Il concetto di fedeltà al padrone era basata sulla riconoscenza verso questi, si è poi evoluta seguendo l'ideale etico della pietà filiale del Confucianesimo.

Cosí come gli shinobi non erano gente che andava vestita di nero anche di giorno in grado di tramutarsi in gatto, nè i samurai esistevano nel XIII secolo o erano tutti dei guerrieri saggi, onorevoli e rispettosi (vedasi l'esistenza dei rōnin o alcuni disgustosi privilegi della loro casta). Meglio rimanere nel romanzato :asd:

Amazon.com PS4

:sisi:  

Il concetto di fedeltà al padrone era basata sulla riconoscenza verso questi, si è poi evoluta seguendo l'ideale etico della pietà filiale del Confucianesimo.

Cosí come gli shinobi non erano gente che andava vestita di nero anche di giorno in grado di tramutarsi in gatto, nè i samurai esistevano nel XIII secolo o erano tutti dei guerrieri saggi, onorevoli e rispettosi (vedasi l'esistenza dei rōnin o alcuni disgustosi privilegi della loro casta). Meglio rimanere nel romanzato :asd:
Un Simulatore di Giappone Feudale ammazzerebbe molta della magia del setting :sard:  (come pure un simulatore di Western [RDR2 l'ho visto definito così, ma... :asd:  Non c'entra nulla con la simulazione realistica del setting :asd:  ])

Quinto nella classifica globale di roba videoludica su ".com" (ma il mese scorso era primo dopo lo SoP)

E meanwhile su Amazon.uk è primo nella classifica globale della roba videoludica

Per carità non vuol dire nulla, però...

E son certo che sul PSN farà benissimo :asd:  

Un Simulatore di Giappone Feudale ammazzerebbe molta della magia del setting :sard:  (come pure un simulatore di Western [RDR2 l'ho visto definito così, ma... :asd:  Non c'entra nulla con la simulazione realistica del setting :asd:  ])
Denti marci e malattie veneree a tutta forza :asd:

Quinto nella classifica globale di roba videoludica su ".com" (ma il mese scorso era primo dopo lo SoP)

E meanwhile su Amazon.uk è primo nella classifica globale della roba videoludica

Per carità non vuol dire nulla, però...

E son certo che sul PSN farà benissimo :asd:  
Sempre sicuro che batterà il risultato di Horizon delle prime 2 settimane :sisi:  

Peggiora mese dopo mese :asd:  Una piattaforma che si regge sulla tossicità polemica allo stato puro.
Il problema e che non puoi manco non cagarlo sto social. 

Tra il mare di sterco ci sono gli account importanti. 

Tipo xbox ha fatto il suo annuncio xcloud e halo oggi su quel sito.  :ghigno:

Ma per il resto é piú tossico di una landa radiottiva di fallout

Sempre sicuro che batterà il risultato di Horizon delle prime 2 settimane :sisi:  

Questo oggi/questo mese.

E il gioco è nelle charts in modo PESANTE già dal mese scorso (con lo SoP)

Ultima modifica da un moderatore:
Buon D1

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A qualcuno è già arrivata da GameStop la mail contenente i codici per il bonus preordine?

Siccome per Resident Evil 3 non me l’hanno mai mandata (ho anche segnalato la cosa ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro), non vorrei facessero scherzi anche qui...
A me non è arrivato ancora nulla ma aspetto di vedere domani che è il d1 ufficiale! Intanto ho mandato una mail a riguardo. Comuque non ho mai ricevuto i codici preordine di almeno 2-3 degli ultimi giochi acquistati, sono pessimi. ?

Io ho ordinato due copie da amazon e mi son arrivate 4 mail con 4 codici... credo abbiano sbagliato perchè gia con uno ho scaricato tutto (avatar, tema e colonna sonora) :miagi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro