blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,276
Che palle. speravo che mia arrivasse prima di pranzo per giocarci un po' durante la pausa, ma ancora niente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esistono, erano informazioni sbagliate quelleScusate ... installazione gioco + 5gb patch ...
Quando dovrebbe scaricare altri 10gb ?!
Ah ok ... erano solo vociNon esistono, erano informazioni sbagliate quelle![]()
mi è appena successa la stessa cosaEro a casa, prendo il telefono e vedo la notifica col pacco consegnato, scendo e mi trovo il gioco ficcato dentro la cassetta della postala cover sul bordo dove è scritto il titolo è rovinata
![]()
Non posso che concordare. Io ho amato alla follia Sekiro e infatti l’impressione che sto avendo da questo è fantastica! Chiaro non voglio fare paragoni perché Sekiro è proprio un altro pianeta, però la filosofia di base è molto simile, anche qui come nel titolo FS è tutta una questione di tempismo in relazione ai pattern di ciascun nemico, bisogna imparare i tempi di schivate e parry di ciascun nemico e poi utilizzarli a proprio favore. Anche qui, poi, c’è la meccaniche dalla postura da rompere che segue una filosofia molto simileAppena sono arrivato nell'open vero e proprio ho voluto fare di testa mia: ho scelto il punto più a sud dell'isola, ci sono andato evitando qualunque "punto di interesse" nel tragitto, a un certo punto mi imbatto nel primo accampamento mongolo e visto che il Prologo l'ho trovato facilotto mi fiondo per ripulirlo con la curiosità a mille di quanto fosse difficile.
Ecco, il BS di base (tutto di default come te lo lascia il gioco) è una goduria, praticamente all'inizio puoi decidere il nemico da sfidare a duello e più il nemico é forte e più ci vorrà un tempismo stretto, fatto ciò (facoltativo) tutto l'accampamento ti sarà addosso, ogni tipologia nemica ha pattern diversi da imparare e alternano colpi più prevedibili ad altri improvvisi, la schivata se non fatta col giusto tempismo ti farà colpire da un fendente nemico e per quelli più agguerriti sarà un pericolo costante anche nell'1 vs 1 figuriamoci con 2 nemici alle calcagna che comunque per quanto non siano veloci come quelli di Sekiro riescono a stare compatti, gli arcieri sono un bel fastidio e conviene stare riparati da loro mentre si combatte oppure eliminarli prima, a questo proposito ho notato una chicca niente male, se sali sulla loro torre di vedetta e ne uccidi uno poi devi correre subito giù ma se malauguratamente un nemico sale in cima e tu ti butti giù saltando prenderai danno, combattere in uno spazio stretto equivale al suicidio però sotto solo a una delle due torri c'era una piattaforma per un salto calcolato e sicuro.
Si possono anche sfruttare le postazioni sopra elevate per avere un piccolo vantaggio mentre i nemici salgono ma poi su di essa siamo svantaggiati un po' come in uno spazio stretto sopracitato.
Dopo numerosi tentativi ho liberato tutto l'accampamento a suon di mazzate e l'ha segnato come progresso sulla mappa (oltre a darmi la ricompensa), chi ama il BS di Sekiro non potrà non apprezzare questo che è praticamente una sua variante.
BS simile ad AC dell'era PS3? Attaccano uno alla volta? Niente di più lontano dalla realtà![]()
Come ha fatto a rovinarlo con il cartone?Ero a casa, prendo il telefono e vedo la notifica col pacco consegnato, scendo e mi trovo il gioco ficcato dentro la cassetta della postala cover sul bordo dove è scritto il titolo è rovinata
![]()
Perchè ha strappato persino i bordi del cartone di amazon per ficcarlo dentro questo fenomeno.Come ha fatto a rovinarlo con il cartone?
animale![]()
Difficoltà a cui lo stai giocando?Non posso che concordare. Io ho amato alla follia Sekiro e infatti l’impressione che sto avendo da questo è fantastica! Chiaro non voglio fare paragoni perché Sekiro è proprio un altro pianeta, però la filosofia di base è molto simile, anche qui come nel titolo FS è tutta una questione di tempismo in relazione ai pattern di ciascun nemico, bisogna imparare i tempi di schivate e parry di ciascun nemico e poi utilizzarli a proprio favore. Anche qui, poi, c’è la meccaniche dalla postura da rompere che segue una filosofia molto simile
Cavolo mi ha fatto davvero una bella impressione e gli scontri con più nemici sono molto tosti, un singolo errore può portarti a morte certa, specialmente se si è troppo avidi. Sto giocando a difficile e i nemici non attaccano assolutamente uno alla volta, anzi e con 3 colpi subiti si muore praticamente![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che ne sapeva che era un oggetto delicato ... poteva anche essere un pezzo di legno rettangolare ...Perchè ha strappato persino i bordi del cartone di amazon per ficcarlo dentro questo fenomeno.
Se è solo rovinata la confezione no problem prendi una del plus, ma se ha strappato la locandina mi triggero pure ioPerchè ha strappato persino i bordi del cartone di amazon per ficcarlo dentro questo fenomeno.
E' graffiata anche la cover stessa sul bordo e retro, mi hanno dato un buono da 15 euro che messo su Crash.Se è solo rovinata la confezione no problem prendi una del plus, ma se ha strappato la locandina mi triggero pure io
Infatti, hai descritto proprio ciò che li accomuna, poi chiaro si parla di primo impatto col BS, senza potenziamenti o stance, e lì sono proprio curioso di vedere cosa aggiungeranno agli scontri.Non posso che concordare. Io ho amato alla follia Sekiro e infatti l’impressione che sto avendo da questo è fantastica! Chiaro non voglio fare paragoni perché Sekiro è proprio un altro pianeta, però la filosofia di base è molto simile, anche qui come nel titolo FS è tutta una questione di tempismo in relazione ai pattern di ciascun nemico, bisogna imparare i tempi di schivate e parry di ciascun nemico e poi utilizzarli a proprio favore. Anche qui, poi, c’è la meccaniche dalla postura da rompere che segue una filosofia molto simile
Cavolo mi ha fatto davvero una bella impressione e gli scontri con più nemici sono molto tosti, un singolo errore può portarti a morte certa, specialmente se si è troppo avidi. Sto giocando a difficile e i nemici non attaccano assolutamente uno alla volta, anzi e con 3 colpi subiti si muore praticamente![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi sono rimasto l'unico senza qui?
ciao scusami, visto che hai citato sekiro, a che difficoltà lo stai vivendo? sekiro mi è piaciuto tanto, ma qua non vorrei che alla lunga la difficoltà alta essendo open world non mi porti alla noia. Grazie!Infatti, hai descritto proprio ciò che li accomuna, poi chiaro si parla di primo impatto col BS, senza potenziamenti o stance, e lì sono proprio curioso di vedere cosa aggiungeranno agli scontri.
Tra l'altro sempre citando Sekiro, quì non hai il rampino con cui metterti al sicuro dai nemici con un semplice tasto da praticamente qualunque punto della mappa e sarà interessante vedere di come potremo sfruttare l'ambiente circostante a nostro vantaggio o di quanto sarà svantaggioso.
Ha appena suonato il postino, ha provato a dirmi che mi lasciava il pacco nella cassetta. Avevo appena letto il tuo messaggio, sono volato giù a ritirarlo di persona ?Perchè ha strappato persino i bordi del cartone di amazon per ficcarlo dentro questo fenomeno.