Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su questo aspetto bisogna andarci un attimo cauti, bisogna considerare i tantissimi rami abilità disponibili nello sviluppo del personaggio. È inevitabile che la sfida si assottiglierà tantissimo in termini tecnici, bisogna vedere se il gioco ha un buon design per controbilanciare con dei buoni encounter. Già solo sbloccando una sola skill una tipologia di nemico fà meno paura di prima.Ho solo letto qualche commentino qua e là, dato che non ci posso giocare ancora per un po', ma leggo che molta gente lo trova piú impegnativo di quanto pensassero.
Poi onestamente questo mi colpisce come un gioco che volontariamente ti fa diventare un mostro incontrastabile una volta apprese le abilità piú sgrave e potenziata al massimo la spada, ma se si basano su questo mi vien da sorridere.
Perchè c’è un caricamento “Velato” quando parte la cutscene, mettendo in pausa gli dai il tempo di svegliarsi fuori alla scatolettaIl problema del drop dei frame nelle cutscene l'ho notato anch'io. Immagino sia una cosa che fixeranno con le prossime patch. Però ho scoperto un modo per evitare la cosa. Appena vedete che i filmati droppano, mette in pausa e riprendete, in questo modo stranamente sparisce il problema![]()
No no. Parlo proprio di una roba veloce. Basta mezzo secondo di pausa per risolverePerchè c’è un caricamento “Velato” quando parte la cutscene, mettendo in pausa gli dai il tempo di svegliarsi fuori alla scatoletta![]()
Pensavo dovessi guardare anche questo in streamingPlot twist, non ci sto giocando neanche io!![]()
Per cause di forza maggiore non ho ancora iniziato, sto passando il tempo massimo a giocar a sea of thieves.