Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sull'IA stealth me l'aspettavo, per ora l'ho usato proprio così alla cavolo in due occasioni, mi diverto troppo a combattere per farlo in stealthSì l'IA in combattimento è sorprendentemente buona, l'aggro dei mongoli è ottima, quando uno di loro ti rompe la difesa anche gli altri si affrettano ad attaccarti per finirti subito, gli arcieri avvisano i compagni quando scoccano frecce e quelli si abbassano, a volte capita si coprano a vicenda e in generale a difficile il livello di aggressività è ottimo. Devo dire una grande sorpresa, dal materiale pre-lancio non sembrava assolutamente, ma siamo sicuramente qualche spanna sopra alle IA ridicole di altri giochi open world tipo DS, gli AC vari o anche l'IA umana di Horizon.
Nello stealth invece l'IA nemica fa ridere i polli, AC style al 100%
Anche io ho sbloccato il roll, ma per ora non mi sembra nulla di che, infatti lo sto usando poco negli scontri perchè mi sembra poco effettivo rispetto alle semplici parate/schivate. Però è potenziabile, quindi vedremo
basta premere il tasto destro del d-padMa le foto come si fanno??
Prima di tutto devi attivare il photo mode dalle opzioni, ma mi sembra sia di base attivo. Poi devi premere il tasto destra della croce direzionale. Puoi farle solo quando hai il controllo del personaggio, non nei filmati.Ma le foto come si fanno??
E poi? Cioe come scatto ?Gli scorci, mi ricordano il teaser pezzotto di zelda botw, cambia solo lo stile.
basta premere il tasto destro del d-pad
con il tasto shareE poi? Cioe come scatto ?
Comunque il confronto e loro che bluffano al momento del triangolo è assurdo.
Hai mai fatto una foto col tasto share? XD La puoi fare in ogni momento a prescindere dalla modalità foto, semplicemente con la modalità foto puoi cambiare la telecamera, gli effetti, i colori ecc e crearti a schermo ciò che puoi per poi usare il tasto share e scattare la foto. La foto ti va in "galleria" in dashboard. Se non hai mai modificato le opzioni dello share mode mi sembra che quando lo premerai apparirà a sinistra la possibilità di fare video o foto, fai la foto ovviamente.E poi? Cioe come scatto ?![]()
Ah si.Hai mai fatto una foto col tasto share? XD La puoi fare in ogni momento a prescindere dalla modalità foto, semplicemente con la modalità foto puoi cambiare la telecamera, gli effetti, i colori ecc e crearti a schermo ciò che puoi per poi usare il tasto share e scattare la foto. La foto ti va in "galleria" in dashboard. Se non hai mai modificato le opzioni dello share mode mi sembra che quando lo premerai apparirà a sinistra la possibilità di fare video o foto, fai la foto ovviamente.
può anche essere che chi ha fatto quei video non aveva scaricato nessuna patch, il gioco è arrivato al day one con la patch 1.04 e sicuramente ci sono stati dei miglioramenti, a sto punto questa è l'unica cosa da pensareIo non voglio essere complottista.
Ragazzi ma vi giuro su cio' che ho di più caro, che tutto quello visto nei video Leak erano tutte falsità.
Possibile che erano video modificati?
Il gioco è mille volte meglio. Le animazioni non sono nemmeno lontanamente simili a quelle viste.
Ma poi il famoso orso. L'ho appena incontrato ed è animato divinamente. Mi ha preso e lanciato, ma non era goffa l'animazione anzi.
Sto impazzendo?
Semplicemente erano video di un tizio che giocava a facile e in maniera orribile, qualsiasi gioco posso farlo apparire "brutto" se comincio a giocarlo come un deficiente saltando a caso e tirando spadate a casoIo non voglio essere complottista.
Ragazzi ma vi giuro su cio' che ho di più caro, che tutto quello visto nei video Leak erano tutte falsità.
Possibile che erano video modificati?
Il gioco è mille volte meglio. Le animazioni non sono nemmeno lontanamente simili a quelle viste.
Ma poi il famoso orso. L'ho appena incontrato ed è animato divinamente. Mi ha preso e lanciato, ma non era goffa l'animazione anzi.
Sto impazzendo?
Usb, trasferendo il file sul PC ed uploadandoloRaga e come condivido lo screen sul forum? Il tasto share mi da solo twitter :monkashake:
Mettila su twitter e poi copi l'url immagine per postarlo qui, ma perdi di qualità causa compressione. In alternativa via usbRaga e come condivido lo screen sul forum? Il tasto share mi da solo twitter :monkashake: