PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai provato? :D
A dare un pugno si, dare una spadata "ancora" no :asd:

Ma andando a logica un urto e un taglio dovrebbero avere dinamiche differenti.

edit. Il CS è davvero fantastico, mi piacerebbe ancora di più se ci fossero arti e teste volanti

Ultima modifica da un moderatore:
26 minuti fa, bellome ha scritto:

A dare un pugno si, dare una spadata "ancora" no :asd:

Ma andando a logica un urto e un taglio dovrebbero avere dinamiche differenti.

edit. Il CS è davvero fantastico, mi piacerebbe ancora di più se ci fossero arti e teste volanti

a quanto ho visto, ci sono anche

Ma poi con tutto il rispetto per TW3 (giocone), su ps4 graficamente è almeno 3 spanne sotto a GoT. 

Gli arti e le teste saltano casualmente, con un aumento probabilistico utilizzando certi attacchi.

Ma poi con tutto il rispetto per TW3 (giocone), su ps4 graficamente è almeno 3 spanne sotto a GoT. 
Ma infatti è sotto sia come mero impatto grafico, sia tecnicamente (GoT gli da le pizze prima di tutto a livello di frame rate, poi anche come qualità degli assets).

Tutte cose oggettive dette anche nell'analisi di DF, c'è poco da inventarsi

Gli arti e le teste saltano casualmente, con un aumento probabilistico utilizzando certi attacchi.
No Zaza. Da quel che ho capito. Usando i colpi mitici passami il termine, si hanno arti mozzati. Almeno a me solo con quegli attacchi succede.

Sì, mi pare di aver anche letto che con le tecniche avanzate gli smembramenti diventano molto più frequenti (un altro aspetto per sottolineare la crescita di Jin come guerriero, penso)

No Zaza. Da quel che ho capito. Usando i colpi mitici passami il termine, si hanno arti mozzati.
Al 100%? Cioè ogni volta che li usate saltano arti o teste?

TW3 c'ha l'erba su ps4 che poppa malissimo dopo 3 metri ed è la cosa più antiestetica in un gioco che esista, considerata quanta vegetazione c'è :asd:

Che poi io sono malato.

Mi sono soffermato su un campo di fiori e ho zoomato. Potevo vedere ogni singolo fiore dettagliato alla perfezione. E parliamo di un campo con 1000 fiori minimo.

Solo i bianchi spixellano un po' al vento.

Le texture di tw3 erano più definite di questo got.

L'acqua in tw3 era migliore di quella su got.

Le texture di tw3 erano più definite di questo got.

L'acqua in tw3 era migliore di quella su got.
Io gioco su Pro ed ho entrambi i giochi (per altro tw3 l'ho rigiocato di recente). Storia e contenuti a parte, per TW3 è un confronto impietoso dal punto di vista grafico. Forse non lo ricordi bene.

Io gioco su Pro ed ho entrambi i giochi (per altro tw3 l'ho rigiocato di recente). Storia e contenuti a parte, per TW3 è un confronto impietoso dal punto di vista grafico. Forse non lo ricordi bene.
Io gioco su ps4 normale.

Witcher 3 l'ho rigiocato l'anno scorso (che per altro, devo finire la 2 espansione).

Quando si inizia a padroneggiare il CS quest'ultimo regala belle soddisfazioni  :sisi:

Per ora mi sono concentrato sul ramo della "parata" tralasciando quello della "schivata". Parare lo trovo moto più appagante, soprattutto a livello scenico .

Io lo gioco in HDR 10 Bit e credo questo possa fare la differenza.
Possibile che il dettaglio delle texture (la qualità dell'acqua) in got, cambi cosi tanto a seconda della console/tv che uno usa?

RDR2/GOW/TLOU2 su ps4 normale sono uno spettacolo per gli occhi (parlo sempre di dettagli/texture)

Io lo gioco in HDR 10 Bit e credo questo possa fare la differenza.
Sicuramente le caratteristiche del televisore fanno la differenza, ma in questo caso si parla di realizzazione tecnica dei due prodotti e the witcher 3 viene triturato sotto ogni aspetto meramente legato alla grafica. Pop in dell'erba anche a 2 metri, draw distance limitatissima, frame rate ballerino, tutte cose che lo fanno sembrare enormemente datato rispetto a GoT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro