PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me jin sakai non sa nemmeno più il significato di onore :sard:

Io mi sento in colpa anche se uso i kunai  una volta per scontro :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Prova tu :asd:  Io non me n'ero accorto perchè semplicemente nell'erba alta o sto abbassato o sto correndo per andare altrove, mi è capitata una missione dove si cammina per forza ed ho notato un dettaglio :asd:   Come becchi l'erba alta camminaci spostando lo stick sinistro di poco senza far partire la corsa :sisi:  Non è detto comunque che lo noterai, è davvero piccolo come dettaglio ma c'è XD  

E' il senso del gioco, da quel che ho capito XD  

Poi nella seconda zona c'è una secondaria del Sensei con l'arco con una frase bellissima   :sisi:  Che racchiude il senso di tutto o quasi:

Non tutti siamo samurai...

...ma tutti siamo assassini.
Ok Provero` :phraengo:

Cioè quindi stai perdendo il 70% delle possibilità del gioco :asd:  
Il gioco è fatto per avere un samurai al 100% che sfrutti le abilità di un Ninja, la cosa figa è quella.

Poi chiaro, si gioca come si vuole ci mancherebbe altro XD  

Cioè quindi stai perdendo il 70% delle possibilità del gioco :asd:  
Il gioco è fatto per avere un samurai al 100% che sfrutti le abilità di un Ninja, la cosa figa è quella.

Poi chiaro, si gioca come si vuole ci mancherebbe altro XD  
A fine gioco puoi essere cosi OP con certe build, che puoi fare un campo di nemici GADGET ONLY. 

In culo ai samurai proprio  :adrian:

A fine gioco puoi essere cosi OP con certe build, che puoi fare un campo di nemici GADGET ONLY. 

In culo ai samurai proprio  :adrian:
" Puoi scegliere la via più facile , ciò non vuol dire che sia quella giusta " cit  :mod:

Per ora mi pare che la storia delle quest riprenda sempre vari tropes del genere ma è narrata bene, a volte ci sono momenti struggenti e te li racconta con ritmi molto poetici e meditativi, con qualche imprevisto ma non punta a colpi di scena belli potenti, questo potrebbe essere indigesto a molti ma a me piace almeno come stile narrativo, non a caso adoro Mushi Shi come anime che mi ricorda un po' questo modo di raccontare (ma anche i film di Kurosawa stessi a cui si ispira).

Non è assolutamente robetta su questo versante.

Comunque la densità di quest e di roba da trovare nella seconda area è qualcosa di fuori di testa  :rickds: ogni volta che dici "ok ora torno a fare quello" trovi sempre distrazioni interessanti che non ti ci fanno andare e stiamo parlando di una mappa tremendamente più ampia della prima zona.

" Puoi scegliere la via più facile , ciò non vuol dire che sia quella corretta " cit  :mod:
Quella corretta non fa vincere contro i mongoli :tore:

Mi piace come il gameplay si connette alla trama. 

Almeno che non ti imponi forzatamente di fare solo combattimento con la katana. 

Proprio come di trama con jin, sei istigato a usare i truchetti piú sporchi per vincere, 

Ma ti senti istigato, perché funzionano, con il gadget giusto e lo stealth vinci contro in mongoli 1000 volte piú facilmente che usando la katana soltanto. 

Tipo con la bomba e un talismano preciso

Quello che rende le bombe incendiarie

SHOTTI TUTTI

8 mongoli? Se qualcuno sopravvive al boom poi muore bruciato

Quella corretta non fa vincere contro i mongoli :tore:

Mi piace come il gameplay si connette alla trama. 

Almeno che non ti imponi forzatamente di fare solo combattimento con la katana. 

Proprio come di trama con jin, sei istigato a usare i truchetti piú sporchi per vincere, 

Ma ti senti istigato, perché funzionano, con il gadget giusto e lo stealth vinci contro in mongoli 1000 volte piú facilmente che usando la katana soltanto. 

Tipo con la bomba e un talismano preciso

Quello che rende le bombe incendiarie

SHOTTI TUTTI

8 mongoli? Se qualcuno sopravvive al boom poi muore bruciato
si era per dire , non stavo giudicando il tuo modo di giocare. Un altra cosa che amo di questo gioco e che ( quest a parte dove devi muoverti nell'ombra , che sono poche) l'approccio alla battaglia la scegli tu. Ombra o Onore , Katana o Ninja ..la scelta sta a te! ...anche se la trama comunque sembra andare verso una direzione dove anche se non usi determinate abilità e come se le usassi , ma ci sta

BOMBA

Nuova IP Sony più veloce della Gen lato vendite.

2.4 Milioni in 3 giorni.

Ed è uscita in un periodo di vacanza (seppur col covid sia atipico a voler essere onesti), poco dopo TLOU (che comunque ruba visibilità), e con poche copie in Giappone (sold out in vari store).

GG WP, Sucker Punch.

Ve l'avevo detto io :ivan:

Altro ten-million seller di Sony

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oh io non scordo, in giappone non vendeva si diceva. 

Nuova IP che esce troppo presto vicino a un giocone come TLOU2

Non venderà per questa ragione. 

Manco sony ci scomette infatti ha fatto 0 demo e marketing ridotto all'osso (questa cosa vera, criticai la cosa) 

Ma quando un gioco DIVERTE e fa il suo sporco lavoro vende! 

E i recensori stavano a dire come é il classico gioco sucker punch, senza salti di qualità. 

Bhe a me sembra che il grande salto hanno fatto

Non hanno niente in meno rispetto a santa monica e ND. 

Ora sotto con ghostS of japan, ci sta una seconda invasione mongola dopo la prima  :sisi:

1 minuto fa, zaza50 ha scritto:

BOMBA

Ora Sony fai la brava, apri i rubinetti e sommergili di dindi per un sequel next gen  :billyready:

Ah comunque ricordo "è il nuovo Days Gone" cit.  :trollface:

Se ti consola, nella realtà i Kunai sono un'arma samurai e uno dei 18 bujutsu storicamente usati dalle forze militari in giappone  :asd:  Non è affatto disonorevole usarli contro più nemici  :sisi:

6 minuti fa, zaza50 ha scritto:

BOMBA

Risultato incredibile per una nuova ip, l'ennesimo successo per Sony, sono contentissimo per Suker Punch. Ovviamente risultato strameritato

@Krauron cvd

Ma non era un flop? :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro