Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Prova tu Io non me n'ero accorto perchè semplicemente nell'erba alta o sto abbassato o sto correndo per andare altrove, mi è capitata una missione dove si cammina per forza ed ho notato un dettaglio Come becchi l'erba alta camminaci spostando lo stick sinistro di poco senza far partire la corsa Non è detto comunque che lo noterai, è davvero piccolo come dettaglio ma c'è XD
E' il senso del gioco, da quel che ho capito XD
Poi nella seconda zona c'è una secondaria del Sensei con l'arco con una frase bellissima Che racchiude il senso di tutto o quasi:
Cioè quindi stai perdendo il 70% delle possibilità del gioco
Il gioco è fatto per avere un samurai al 100% che sfrutti le abilità di un Ninja, la cosa figa è quella.
Poi chiaro, si gioca come si vuole ci mancherebbe altro XD
Cioè quindi stai perdendo il 70% delle possibilità del gioco
Il gioco è fatto per avere un samurai al 100% che sfrutti le abilità di un Ninja, la cosa figa è quella.
Poi chiaro, si gioca come si vuole ci mancherebbe altro XD
Per ora mi pare che la storia delle quest riprenda sempre vari tropes del genere ma è narrata bene, a volte ci sono momenti struggenti e te li racconta con ritmi molto poetici e meditativi, con qualche imprevisto ma non punta a colpi di scena belli potenti, questo potrebbe essere indigesto a molti ma a me piace almeno come stile narrativo, non a caso adoro Mushi Shi come anime che mi ricorda un po' questo modo di raccontare (ma anche i film di Kurosawa stessi a cui si ispira).
Non è assolutamente robetta su questo versante.
Comunque la densità di quest e di roba da trovare nella seconda area è qualcosa di fuori di testa ogni volta che dici "ok ora torno a fare quello" trovi sempre distrazioni interessanti che non ti ci fanno andare e stiamo parlando di una mappa tremendamente più ampia della prima zona.
Quella corretta non fa vincere contro i mongoli :tore:
Mi piace come il gameplay si connette alla trama.
Almeno che non ti imponi forzatamente di fare solo combattimento con la katana.
Proprio come di trama con jin, sei istigato a usare i truchetti piú sporchi per vincere,
Ma ti senti istigato, perché funzionano, con il gadget giusto e lo stealth vinci contro in mongoli 1000 volte piú facilmente che usando la katana soltanto.
Tipo con la bomba e un talismano preciso
Quello che rende le bombe incendiarie
SHOTTI TUTTI
8 mongoli? Se qualcuno sopravvive al boom poi muore bruciato
Quella corretta non fa vincere contro i mongoli :tore:
Mi piace come il gameplay si connette alla trama.
Almeno che non ti imponi forzatamente di fare solo combattimento con la katana.
Proprio come di trama con jin, sei istigato a usare i truchetti piú sporchi per vincere,
Ma ti senti istigato, perché funzionano, con il gadget giusto e lo stealth vinci contro in mongoli 1000 volte piú facilmente che usando la katana soltanto.
Tipo con la bomba e un talismano preciso
Quello che rende le bombe incendiarie
SHOTTI TUTTI
8 mongoli? Se qualcuno sopravvive al boom poi muore bruciato
si era per dire , non stavo giudicando il tuo modo di giocare. Un altra cosa che amo di questo gioco e che ( quest a parte dove devi muoverti nell'ombra , che sono poche) l'approccio alla battaglia la scegli tu. Ombra o Onore , Katana o Ninja ..la scelta sta a te! ...anche se la trama comunque sembra andare verso una direzione dove anche se non usi determinate abilità e come se le usassi , ma ci sta
Ed è uscita in un periodo di vacanza (seppur col covid sia atipico a voler essere onesti), poco dopo TLOU (che comunque ruba visibilità), e con poche copie in Giappone (sold out in vari store).
Se ti consola, nella realtà i Kunai sono un'arma samurai e uno dei 18 bujutsu storicamente usati dalle forze militari in giappone Non è affatto disonorevole usarli contro più nemici