PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il duello con

Ryozu

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Da quella corrente di pensiero che sostiene che se non fai parte di una determinata etnica o cultura non puoi permetterti di usare contenuti provenienti da essa  :asd:
Appropriazione culturale, quindi è la stessa gente che frignava per Cornelius Boots senza sapere chi fosse :facepalm:

Uno pensa che imparino dai propri fail, eppure...

Questo gioco merita ampiamente tutto il successo che sta avendo e che avrà. Fiero di aver optato per il day one nonostante le mezze stroncature della critica nostrana.

Lo sto trovando veramente un validissimo gioco, adoro l'ambientazione e l'atmosfera generale. combat system funzionale e divertente. spero si mantenga vario per tutta l'avventura...

fatto tutti i racconti disponibili nell'atto II

ora non resta che 

vedere che succede a yarikawa e proseguire  :predicatore:

ah, per fortuna quel "problema" relativo ad una quest di masako si è rivelato un nulla di fatto  :gab:

Appena finito e platinato. Che fantastica avventura!!! Da anni sognavo un gioco sui samurai e sull'onore fatto così, nella maniera romanzata e romantica che piace tanto a me. Davvero una degna esclusiva, che chiude col botto l'era ps4 per quanto riguarda i titoli first party. Giocatelo, amatelo e godetevelo. Un'esperienza davvero fantastica, toccante quasi in certi punti. Complimenti ai Sucker Punch che firmano, per quanto mi riguarda, il loro miglior titolo ed uno degli OW più belli da vedere, con un comparto artistico stratosferico. Davvero bello :ivan:

Solo io dopo ogni scontro pulisco la spada dal sangue e la rinfodero stile spadaccino? :miagi:

Fixed perché nel 2015 uscì Witcher 3

Sent from Tapatalk

Non sto calcolando quei personaggi nel mio "conto" :asd:  Ho detto 5 un po' a caso, volevo dire 10 poi ho pensato ad alcuni ed ho detto "no vabbè, stiamo calmi" XD  Però non prenderò mai in considerazione pg di cui ho io il comando. Insomma giochi dove si sceglie cosa fare. Jin è quel personaggio che quando c'è da decidere qualcosa fa quello che avrei fatto io senza che sia io a decidere, o comunque uno di quelli che palesemente è scritto bene ed è coerente con tutto. Sono i migliori personaggi quelli, e lo sono perchè NON DEVI SCEGLIERE UNA MAZZA. Mio modestissimo parere.
Ecco perchè odio sto periodo dove escono molti giochi dove scegli sesso caxxi e mazzi perchè al 99% lato "carisma" il pg sarà fuffa. Ci sono eccezioni eh, però preferisco i pg scritti a sto modo e i giochi dove la trama quella è, le scelte quelle sono, le accetti o meno e amen, ovviamente, ma quando poi becchi la storia giusta non te la scordi più. E questo gioco AL MOMENTO credo che non lo scorderò più. E' tutto molto semplice eh, niente di clamoroso, ma è fatto bene. A me bastano ste storie per godermi un OW di sto tipo. Dirò cose più specifiche quando lo finirò :sisi:  Mi sono sin troppo "allargato" :asd:  

Solo io dopo ogni scontro pulisco la spada dal sangue e la rinfodero stile spadaccino? :miagi:
Ovvio che va sempre pulita la lama ... che schifezza sarebbe riporla tutta sporca di sangue ?!

Io ho notato che a volte mi parte un bug, che mi impedisce di correre se sposto la levetta direttamente in avanti dalla posizione centrale facendomi solo camminare anche se la spingo al massimo. Per far correre Jin devo per forza cambiare la direzione della levetta leggermente a destra o sinistra  :asd:   In poche parole se spingo la levetta al massimo in qualsiasi posizione che non sia quella frontale corre altrimenti cammina :sard:   riavviando il gioco torna tutto normale ma me l'ha già fatto parecchie volte. Meno male che con i caricamenti veloci che ha questo gioco non ci metto troppo a riavviarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro