Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il duello con
Ryozu![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Appropriazione culturale, quindi è la stessa gente che frignava per Cornelius Boots senza sapere chi fosseDa quella corrente di pensiero che sostiene che se non fai parte di una determinata etnica o cultura non puoi permetterti di usare contenuti provenienti da essa![]()
Ma per me pure Agosto son cavolateQuindi si può dire che la leggenda metropolitana che a luglio i giochi non vendono era una cazzata?
Fixed perché nel 2015 uscì Witcher 3JIN BEST PERSONAGGIO DEGLI ULTIMI 4 ANNI
fisso, ma qualcosa che faccio ogni volta che posso èSolo io dopo ogni scontro pulisco la spada dal sangue e la rinfodero stile spadaccino? :miagi:
Non sto calcolando quei personaggi nel mio "conto"Fixed perché nel 2015 uscì Witcher 3![]()
Sent from Tapatalk
Lo faccio ogni singola volta che uso la lamaSolo io dopo ogni scontro pulisco la spada dal sangue e la rinfodero stile spadaccino? :miagi:
O abbiamo entrambi la levetta fottuta o effettivamente ha questo "problema"Ma anche a voi mentre Jin cammina sembra “traballi”? Oppure è la levetta del mio pad che è a remengo![]()
Ovvio che va sempre pulita la lama ... che schifezza sarebbe riporla tutta sporca di sangue ?!Solo io dopo ogni scontro pulisco la spada dal sangue e la rinfodero stile spadaccino? :miagi:
Sicurissimo. Infatti appena riavvio il gioco funziona correttamente.Sicuro che non sia un problema di levetta del pad ?!