Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm....no, la seconda è di piùBtw se le altre due parti dell'isola hanno la stessa densitá di robe da fare della prima è la fine.
Altro che 30-40 ore.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Prima di così è impossibile, il gioco è uscito da appena 10 giorni. Anzi, sono stati pure velocissimiMa proprio ora che l'ho platinato?![]()
Non mi sarebbe dispiaciuto averla un po' prima sta difficoltà ecco
Stessa cosa, peccato che ho entrambi i gamestop vicini chiusi, devo ritirare il preorder da uno di quei due e non si sa quando riaprirannoSono contento di aver dovuto saltare il D1. Ad A-Ghost se riesco è il mese giusto, ovviamente difficoltà Letale![]()
è tutto normale. io li ho fatti comunque in ordine, ma penso che quelli disponibili siano missioni affrontabili in ordine sparsoFinito il primo Atto e
Sono arrivato nella seconda Regione ma non capisco cosa sta facendo il gioco con le secondarie:liberato lo zio di Sakai.
Un bel traditore, infame e invidioso quel Ryuzo. Merita di morire, soffrendo.
Quando ho iniziato la fine del I Atto, non avevo ancora completato i Racconti 4 di 9 di Lady Masako e Ishikawa, ora mi ha già sbloccato ad esempio il 5/9, 6/9, 7/9 di Masako e il 5/9 di Ishikawa. Non ha senso...
Qualcuno può spiegarmi?
Si ovviamente anche io li seguirò nell'ordine numerico, non penso che a livello narrativo abbia granchè senso farli in ordine sparso.è tutto normale. io li ho fatti comunque in ordine, ma penso che quelli disponibili siano missioni affrontabili in ordine sparso
"minispoiler"Si ovviamente anche io li seguirò in ordine, non penso che a livello narrativo abbia granchè senso farli in ordine sparso.
Anche le side di
Non ha senso.Norio mi ha sbloccato la 1/9 e la 4/9.
Finale atto 2 / inizio atto 3 è qualcosa che non dimenticherò mai. Bellissimo, perfetto, sublime, ricco di ogni tipo di emozione.Ma vogliamo parlare dell'inizio del terzo atto? No va beh....