PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Btw se le altre due parti dell'isola hanno la stessa densitá di robe da fare della prima è la fine.

Altro che 30-40 ore.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Btw se le altre due parti dell'isola hanno la stessa densitá di robe da fare della prima è la fine.

Altro che 30-40 ore.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mmm....no, la seconda è di più  :adrian:  La terza molto meno. Quindi si compensano e nel totale è come avere 3 volte la prima zona parlando di quantità di missione e robe da fare :sisi:  

Io devo ancora finire la prima area :adrian: . Se la seconda è come dite il Boss finale farà prima a morire di vecchiaia prima del duello finale.

Ma proprio ora che l'ho platinato?

Non mi sarebbe dispiaciuto averla un po' prima sta difficoltà ecco 
Prima di così è impossibile, il gioco è uscito da appena 10 giorni. Anzi, sono stati pure velocissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rotfl patch per la difficoltà UNA settimana dopo l'uscita :asd:  abbastanza ridicoli tbh, ben venga la patch ci mancherebbe, la difficoltà era uno dei difetti maggiori, ma il dover aggiungere una difficoltà una settimana dopo l'uscita vuol dire essersi proprio resi conto che il livello di sfida è inesistente, e figa complimenti per non essersene resi conto durante gli anni di sviluppo

Ieri sera l'ho iniziato e mi sono sparato un pò più di due ore, facendo prologo + qualche attività in giro per la mappa tra santuari, avamposto e missioncina secondaria. Molto buona la prima impressione, tranne sullo stealth iniziale che venendo da TLoU2 mi veniva da mettermi le mani sui capelli :asd:

Il cs l'ho trovato molto buono per il genere, non ai livelli di sekiro ma molto meglio di tanta altra roba che esce e ha un non so che di addictive. Partito a difficile e inizialmente morivo davvero un sacco, poi ci ho preso un pò la mano con il parry ed è andata meglio, indubbiamente da approfondire sotto tutti gli aspetti.

Il mondo di gioco è BELLISSIMO, sia da un punto di vista artistico (mamma mia quando parte il primo atto che bellezza) sia per quanto concerne attività e secondarie (di queste ultime ne ho fatta giusto uno ma ho notato una buona "profondità", quindi se il buongiorno si vede dal mattino direi ci sarà da divertirsi :asd: ).

Devo dire che per certi versi l'aria che si respira sa proprio di paese che ha subito una invasione e mi ricorda un pò TW3 nelle prime zone; ottimo lavoro su questo aspetto!

Sulla trama troppo presto per dire qualcosa, mentre Jin mi ha fatto una buona impressione.

Ah, un altro piccolo appunto: che brutto quando salta per scendere da un appiglio o quando salta dal cavallo, troppo esagerata realizzata così. Nulla che comprometta l'esperienza però si poteva fare meglio e non penso richiedesse tanto lavoro

Sono contento di aver dovuto saltare il D1. Ad A-Ghost se riesco è il mese giusto, ovviamente difficoltà Letale :ivan:  

Sono contento di aver dovuto saltare il D1. Ad A-Ghost se riesco è il mese giusto, ovviamente difficoltà Letale :ivan:  
Stessa cosa, peccato che ho entrambi i gamestop vicini chiusi, devo ritirare il preorder da uno di quei due e non si sa quando riapriranno :tristenev:

Finito il primo Atto e

liberato lo zio di Sakai.

Un bel traditore, infame e invidioso quel Ryuzo. Merita di morire, soffrendo.
Sono arrivato nella seconda Regione ma non capisco cosa sta facendo il gioco con le secondarie:

Quando ho iniziato la fine del I Atto, non avevo ancora completato i Racconti 4 di 9 di Lady Masako e Ishikawa, ora mi ha già sbloccato ad esempio il 5/9, 6/9, 7/9 di Masako e il 5/9 di Ishikawa. Non ha senso...

Qualcuno può spiegarmi?

Finito il primo Atto e

liberato lo zio di Sakai.

Un bel traditore, infame e invidioso quel Ryuzo. Merita di morire, soffrendo.
Sono arrivato nella seconda Regione ma non capisco cosa sta facendo il gioco con le secondarie:

Quando ho iniziato la fine del I Atto, non avevo ancora completato i Racconti 4 di 9 di Lady Masako e Ishikawa, ora mi ha già sbloccato ad esempio il 5/9, 6/9, 7/9 di Masako e il 5/9 di Ishikawa. Non ha senso...

Qualcuno può spiegarmi?
è tutto normale. io li ho fatti comunque in ordine, ma penso che quelli disponibili siano missioni affrontabili in ordine sparso

è tutto normale. io li ho fatti comunque in ordine, ma penso che quelli disponibili siano missioni affrontabili in ordine sparso
Si ovviamente anche io li seguirò nell'ordine numerico, non penso che a livello narrativo abbia granchè senso farli in ordine sparso.

Anche le side di

Norio mi ha sbloccato la 1/9 e la 4/9.
Non ha senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ovviamente anche io li seguirò in ordine, non penso che a livello narrativo abbia granchè senso farli in ordine sparso.

Anche le side di

Norio mi ha sbloccato la 1/9 e la 4/9.
Non ha senso.
"minispoiler" 

probabilmente la 2 e la 3 di norio non le vediamo perchè startano nello stesso identico punto :rickds:

Sono arrivato all’atto II e ho appena finito la missione principale per

difendere Yarikawa
Appurato che le recensioni fossero una farloccata pazzesca, mi chiedo se abbiano almeno il buon senso di usare lo stesso metro di giudizio.

TLoU 2, che rimane il mio gioco dell’anno, ha una trama diciamo per nulla originale e “scontata” ma che viene narrata perfettamente ed è proprio questo il punto di forza. Il 10 per me ci sta come voto.

Lasciando perdere la differenza dal punto di vista tecnico/gameplay che può far la differenza tra i due giochi (anche se sono completamente diversi e hanno due obiettivi diversi, ma vabbe) di quel punto/punto e mezzo buono....

Ma con che onestà intelletuale si può dire che la trama pecca? Si certo non è originale ma viene narrata da dio, esattamente come in TLoU 2.

Alla fine della missione in spoiler sono stato emotivamente coinvolto come poche altre volte (tra cui TLoU2).

Boh veramente non capisco con che coraggio evidenzino tanta incoerenza e diverso trattamento quando peculiarità e difetti delle trame siano piu o meno gli stessi

A prescindere da tutto, complimenti Sucker Punch....pensavo di non riuscire più a giocare a nulla dopo il capolavoro ND ma mi ha sorpreso immensamente questo gioco :gamer:

Io sono all'inizio dell'atto II e sono tornato indietro a finire di pulire la prima area. Già adesso a livello di trama mi piace molto e leggere i vostri commenti entusiasti su ciò che verrà dopo mi gasa tantissimo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro