Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza parole proprio.Ma vogliamo parlare dell'inizio del terzo atto? No va beh....
Concordo e non mi è sembrato che la trama scorra senza mai un colpo di scena o quello spunto narrativo interessante.Sono arrivato all’atto II e ho appena finito la missione principale per
Appurato che le recensioni fossero una farloccata pazzesca, mi chiedo se abbiano almeno il buon senso di usare lo stesso metro di giudizio.difendere Yarikawa
TLoU 2, che rimane il mio gioco dell’anno, ha una trama diciamo per nulla originale e “scontata” ma che viene narrata perfettamente ed è proprio questo il punto di forza. Il 10 per me ci sta come voto.
Lasciando perdere la differenza dal punto di vista tecnico/gameplay che può far la differenza tra i due giochi (anche se sono completamente diversi e hanno due obiettivi diversi, ma vabbe) di quel punto/punto e mezzo buono....
Ma con che onestà intelletuale si può dire che la trama pecca? Si certo non è originale ma viene narrata da dio, esattamente come in TLoU 2.
Alla fine della missione in spoiler sono stato emotivamente coinvolto come poche altre volte (tra cui TLoU2).
Boh veramente non capisco con che coraggio evidenzino tanta incoerenza e diverso trattamento quando peculiarità e difetti delle trame siano piu o meno gli stessi
A prescindere da tutto, complimenti Sucker Punch....pensavo di non riuscire più a giocare a nulla dopo il capolavoro ND ma mi ha sorpreso immensamente questo gioco![]()
Esce nei prossimi giorniA me non ha scaricato patch oggi
No l'ho appena scaricataEsce nei prossimi giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E non può succedereper scovare NPC che potrebbero avere da parlarti e assegnarti nuovi Racconti di Tsushima....
Non lo so, ma poco fa per esempio un NPC a caso in un semplice Campo Profughi (i campi stra-secondari e mezzi abbandonati) nella Prima Regione mi ha parlato e sbloccato un Racconto di Tsushima situato nella Seconda Regione.E non può succedereSe non c'è un uccello che lo vedi/senti allora non c'è nulla. Solo due missioni in tutto il gioco devi passarci vicino, ogni altra cosa ti appare perchè poi liberando le zone si apre la mappa, racconti compresi. Io però giocando penso come lo stai giocando tu non ho mai mancato nulla (a parte una delle due che dicevo) perchè mi ci hanno sempre portato gli uccelli. Alla fine basta che fai una corsa nel mezzo della zona che vuoi controllare e se non vedi nulla muovendo la camera (l'icona si vede anche oltre le case) allora non c'è nulla
![]()
Quel dialogo lo trovavi ovunque finchè non lo sbloccaviNon lo so, ma poco fa per esempio un NPC a caso in un semplice Campo Profughi (i campi stra-secondari e mezzi abbandonati) nella Prima Regione mi ha parlato e sbloccato un Racconto di Tsushima situato nella Seconda Regione.
Il nome della side è
A un uomo ricco non serve nulla.
Cioè non è che ad ogni evento importante di trama mi devo rigirare ogni villaggio, campo profughi, 4 amici che sono andato a mangiarsi una pizza in periferia, per non perdere un Racconto di Tsushima....
Ah ok, Thx. Non lo sapevo o non me ne ero mai accorto.Quel dialogo lo trovavi ovunque finchè non lo sbloccaviSemplicemente da quel punto in poi al prossimo campo che beccavi, anche vecchio, e quando saresti passato nei pressi dell'icona del racconto ti ci avrebbe accompagnato un uccello. So di questa cosa perchè per colpa di un bug ho dovuto ricaricare un save precedente di un paio d'ore dove avevo fatto 3 racconti e un paio di zone rosse, avevo sbloccato lì per lì uno dei 3 in un campo profughi (NPC che dice dov'è ecc) ma sono andato direttamente dove ricordavo fosse l'icona e mi ci ha accompagnato l'uccello XD E' praticamente tutto studiato ad hoc, o quasi, per non farti perdere nulla.
No no assolutamente, pure io all'inizio avevo sto dubbio, poi quando ho iniziato a scovare tutto ho capito che più o meno hanno pensato che sarebbe stato stupidoAh ok, Thx. Non lo sapevo o non me ne ero mai accorto.
Pensavo che per sbloccare un Racconto di Tsushima dovessi necessariamente parlare con un NPC nei vari villaggi.
Tutto ciò è bellissimo! Fatto troppo bene, io rimango sempre stupito quandoQuel dialogo lo trovavi ovunque finchè non lo sbloccaviSemplicemente da quel punto in poi al prossimo campo che beccavi, anche vecchio, e quando saresti passato nei pressi dell'icona del racconto ti ci avrebbe accompagnato un uccello. So di questa cosa perchè per colpa di un bug ho dovuto ricaricare un save precedente di un paio d'ore dove avevo fatto 3 racconti e un paio di zone rosse, avevo sbloccato lì per lì uno dei 3 in un campo profughi (NPC che dice dov'è ecc) ma sono andato direttamente dove ricordavo fosse l'icona e mi ci ha accompagnato l'uccello XD E' praticamente tutto studiato ad hoc, o quasi, per non farti perdere nulla.
Come ho detto poi ti sarebbe apparsa quando liberavi la zona dov'è presente quel racconto.
Per caso hanno aggiunto questa difficoltà con la patch?3.205 GB la patch.
Nom vedo l'ora di testare la difficoltà Letale![]()
Ed invece fallo più spesso, li trovi tutte così praticamente le zone da liberare XDTutto ciò è bellissimo! Fatto troppo bene, io rimango sempre stupito quando
Per caso hanno aggiunto questa difficoltà con la patch?Salvo un tizio a caso dai nemici e lui mi manda ad una quest, anche perchè mi succede molto di rado (sarà anche perchè spesso scappo dai nemici randomici) e quando ne salvo uno non ci penso quindi mi sorprende.Non ne sapevo niente!
Lo farò più spesso di sicuro!Ed invece fallo più spesso, li trovi tutte così praticamente le zone da liberare XD
E' un cerchio perfetto che ti permette di fare tutto senza andare su una caxxo di torre alta e vedere dall'alto il mondo di gioco. Porca di quella trota se entro 4 anni non rivedo il tutto in almeno 2 o 3 OW mi incazzo XD