Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sai qual'è la cosa più bella Giam?Quante belle chicche ci sono nella seconda regione, incredibile la varietà ambientale rispetto alla prima area.
Mi piace tantissimo poi il fatto che si trovino veri e propri sfidanti sparsi per la mappa con cui ingaggiare duelli in location evocative, amo questa cosa
Concordo con entrambi, infatti li avevo menzionati anche nel commento di questa mattina.E sai qual'è la cosa più bella Giam?
Gli sfidanti che troverai sparsi per la mappa non sono una casualità e senza per questo agire in piena libertà.
Ste cose mi piacciono assai, di sicuro sono un stimolo in più per l'esplorazione.
Per me ragazzi posso già dirlo: Sucker Punch ha sicuramente alzato l'asticella dopo Infamous.
Li ho affrontati tutti e qualcuno mi ha fatto sudare..1) I benefit di un'armatura li mantengo anche senza dover necessariamente indossare ogni pezzo?
2) Quando completo un Santuario di una volpe, dopo un tot, dice che il potere degli Amuleti aumenta. Ok, ma quali Amuleti? Quelli che ho indosso?
Concordo con entrambi, infatti li avevo menzionati anche nel commento di questa mattina.
I Duelli contro
Anche perchè ogni duellante ho notato che ha pattern di attacco diversi.i Ronin di Ryuzo sono molto belli e sopratutto offrono un alto livello di sfida. Non sono per niente facili.
1) Seeeeeeeeee, ti piacerebbe XD I benefici li hai solo se la indossi.1) I benefit di un'armatura li mantengo anche senza dover necessariamente indossare ogni pezzo?
2) Quando completo un Santuario di una volpe, dopo un tot, dice che il potere degli Amuleti aumenta. Ok, ma quali Amuleti? Quelli che ho indosso?
Charm of Inari's Might e Charm of Silence.1) I benefit di un'armatura li mantengo anche senza dover necessariamente indossare ogni pezzo?
Sappi che il trofeo lo avevo sbloccato il 18 Luglio...... :brute:1) Seeeeeeeeee, ti piacerebbe XD I benefici li hai solo se la indossi.
2) In realtà mi sembra aumenti solo "l'amuleto di inari" quello che da vita e danni, o vita e difesa non ricordo, perchè passo da debole a moderato.
Ma compreso l'Elmo e la maschera? Sei sicuro?1) Seeeeeeeeee, ti piacerebbe XD I benefici li hai solo se la indossi.
2) In realtà mi sembra aumenti solo "l'amuleto di inari" quello che da vita e danni, o vita e difesa non ricordo, perchè passo da debole a moderato.
Elmo e maschera non danno bonus. Forse ho capito male la domanda. Io intendo che i bonus delle armor (quelle potenziabili per capirci) li hai solo se la indossi, se cambia armatura hai quelli dell'armatura che hai messo.Ma compreso l'Elmo e la maschera? Sei sicuro?
Mi riferisco tipo all'Armatura di Gosaku. Non viene specificato nulla in tal senso.
L'aggancio automatico non c'è perchè se c'era era impossibile avere il tempo di cambiare nemico, senza aggancio automatico si riesce al volo a cambiare direzione e colpire chi vuoi tu, con quello che vuoi moriresti ad ogni combattimento. Devi mettere la camera veloce al massimo e girarla tu, è una questione di abitudine. Per il resto se non piace il CS pace, c'è poco da fare.niente ragazzi, io per ora l'ho abbandonato, perchè personalmente non riusciva a divertirmi... tanto potenziale, ma i difetti (sopratutto quelli legati al CS, all'aggancio automatico e alla telecamera) mi hanno dato troppo fastidio.. è un vero peccato, ci speravo tanto in questo titolo, e sono fan dei SP.. pazienza, forse lo riprenderò molto più in là a poco prezzo..
peraltro è un aggancio automatico che funziona molto bene, cosa non scontataL'aggancio automatico non c'è perchè se c'era era impossibile avere il tempo di cambiare nemico, senza aggancio automatico si riesce al volo a cambiare direzione e colpire chi vuoi tu, con quello che vuoi moriresti ad ogni combattimento. Devi mettere la camera veloce al massimo e girarla tu, è una questione di abitudine. Per il resto se non piace il CS pace, c'è poco da fare.
Secondo me il lock on, il classico cambiando nemico con l'analogico, avrebbe fatto più danni che altro....niente ragazzi, io per ora l'ho abbandonato, perchè personalmente non riusciva a divertirmi... tanto potenziale, ma i difetti (sopratutto quelli legati al CS, all'aggancio automatico e alla telecamera) mi hanno dato troppo fastidio.. è un vero peccato, ci speravo tanto in questo titolo, e sono fan dei SP.. pazienza, forse lo riprenderò molto più in là a poco prezzo..
la questione era:Secondo me il lock on, il classico cambiando nemico con l'analogico, avrebbe fatto più danni che altro....
Sopratutto vista la mole di nemici che si hanno spesso su schermo