PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho finito tutte le storie dei personaggi secondari e delle leggende, ma nelle recensioni hanno parlato di queste missioni secondarie? chiedo sul serio perché non ho letto nessuna recensione, però ho letto qui che è stato criticato per le missioni ripetitive, tanta ma tanta roba queste missioni, approfondiscono i personaggi secondari e i loro problemi, e vogliamo parlare delle storie leggendarie? con l'intro raccontato mentre su schermo ci sono dei bellissimi disegni, che figata mamma mia 

ho finito tutte le storie dei personaggi secondari e delle leggende, ma nelle recensioni hanno parlato di queste missioni secondarie? chiedo sul serio perché non ho letto nessuna recensione, però ho letto qui che è stato criticato per le missioni ripetitive, tanta ma tanta roba queste missioni, approfondiscono i personaggi secondari e i loro problemi, e vogliamo parlare delle storie leggendarie? con l'intro raccontato mentre su schermo ci sono dei bellissimi disegni, che figata mamma mia 
Sono alle battute finali e le critiche alle secondarie dopo averlo spolpato per bene le trovo davvero pretenziose :asd:

L'aggancio automatico non c'è perchè se c'era era impossibile avere il tempo di cambiare nemico, senza aggancio automatico si riesce al volo a cambiare direzione e colpire chi vuoi tu, con quello che vuoi moriresti ad ogni combattimento. Devi mettere la camera veloce al massimo e girarla tu, è una questione di abitudine. Per il resto se non piace il CS pace, c'è poco da fare.
E se vogliamo pistolettare in maniera romantica, i samurai che all'epoca affrontarono i mongoli, erano completamente impreprati ad affrontare un nemico simile, i mongoli utilizzavano ogni tipo di sotterfugio per vincere uno scontro. Quindi l'impossibilità del "lock-on" si potrebbe persino "giustificare" per certi versi. Però, ripeto, è una visione romantica eh, SP non ha messo il lock perché il crowd-control è più ganzo.

Sono alle battute finali e le critiche alle secondarie dopo averlo spolpato per bene le trovo davvero pretenziose :asd:
anche io sono alle battute finali e non capisco queste critiche alle missioni secondarie, vabbè fotteuncazzo, me lo sto godendo alla grande :sisi:  e continuerò a non leggere recensioni :asd: ma da qualche parte c'è un contatore delle ore? sono curioso di sapere quante ore ho accumulato, sicuramente oltre 40 :asd:

anche io sono alle battute finali e non capisco queste critiche alle missioni secondarie, vabbè fotteuncazzo, me lo sto godendo alla grande :sisi:  e continuerò a non leggere recensioni :asd: ma da qualche parte c'è un contatore delle ore? sono curioso di sapere quante ore ho accumulato, sicuramente oltre 40 :asd:
Non c'è modo, io le ho contate manualmente e l'ho platinato in 55 ore :sisi:  A difficoltà normale. Più o meno se si fatutto si arriva a 50 sicuro.

Non c'è modo, io le ho contate manualmente e l'ho platinato in 55 ore :sisi:  A difficoltà normale. Più o meno se si fatutto si arriva a 50 sicuro.
ah ok, che peccato, volevo sapere di preciso quante ore avevo giocato :asd:

Finito, complimenti a Sucker Punch, 8.5 per quanto mi riguarda :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutte parlavano di 12/15 ore.

Hanno finito il gioco senza approfondire un minimo.

Lo spettro non ha onore quindi l'ho risparmiato ma tanto sempre questa scelta facevo :asd:  
True, anch'io.

Finito e platinato una mezz'oretta fa pure io. Davvero un bellissimo titolo che con i dovuti accorgimenti può ambire a molto di più, inoltre esteticamente ribadisco che è il meglio su cui abbia mai messo mano. 

Non fosse uscito FF7R sarebbe stato assolutamente il mio GOTY :sisi:

Per recensirlo in tempo mi giocherei la casa che abbiano fatto solo le prime secondarie e tutte primarie

fatto qualche screen

PS4 PRO - PHOTOMODE - NO EDIT ESTERNO

Per recensirlo in tempo mi giocherei la casa che abbiano fatto solo le prime secondarie e tutte primarie
Ma non solo con ghost, lo fanno con tantissimi giochi.

Solo che con ghost sono partiti prevenuti.

Danno nove ad AC di turno, e 7/8 a questo.

Comunque Jin, gran personaggio con ottima personalità, difficile da trovare in un generic open world.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro