10 milioni mi sembrano troppi ma sicuro farà più di 6 milioni si.Minchia che successo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 milioni mi sembrano troppi ma sicuro farà più di 6 milioni si.Minchia che successo
invece li farà mi sa.10 milioni mi sembrano troppi ma sicuro farà più di 6 milioni si.
Che floppone. Meno male che ci sono le recensioni.Minchia che successo
no, ma puoi trovare mongoli che le...scuoiano.Si possono colpire?![]()
Mai provato..![]()
Sono alle battute finali e le critiche alle secondarie dopo averlo spolpato per bene le trovo davvero pretenzioseho finito tutte le storie dei personaggi secondari e delle leggende, ma nelle recensioni hanno parlato di queste missioni secondarie? chiedo sul serio perché non ho letto nessuna recensione, però ho letto qui che è stato criticato per le missioni ripetitive, tanta ma tanta roba queste missioni, approfondiscono i personaggi secondari e i loro problemi, e vogliamo parlare delle storie leggendarie? con l'intro raccontato mentre su schermo ci sono dei bellissimi disegni, che figata mamma mia
E se vogliamo pistolettare in maniera romantica, i samurai che all'epoca affrontarono i mongoli, erano completamente impreprati ad affrontare un nemico simile, i mongoli utilizzavano ogni tipo di sotterfugio per vincere uno scontro. Quindi l'impossibilità del "lock-on" si potrebbe persino "giustificare" per certi versi. Però, ripeto, è una visione romantica eh, SP non ha messo il lock perché il crowd-control è più ganzo.L'aggancio automatico non c'è perchè se c'era era impossibile avere il tempo di cambiare nemico, senza aggancio automatico si riesce al volo a cambiare direzione e colpire chi vuoi tu, con quello che vuoi moriresti ad ogni combattimento. Devi mettere la camera veloce al massimo e girarla tu, è una questione di abitudine. Per il resto se non piace il CS pace, c'è poco da fare.
anche io sono alle battute finali e non capisco queste critiche alle missioni secondarie, vabbè fotteuncazzo, me lo sto godendo alla grandeSono alle battute finali e le critiche alle secondarie dopo averlo spolpato per bene le trovo davvero pretenziose![]()
Non c'è modo, io le ho contate manualmente e l'ho platinato in 55 oreanche io sono alle battute finali e non capisco queste critiche alle missioni secondarie, vabbè fotteuncazzo, me lo sto godendo alla grandee continuerò a non leggere recensioni
ma da qualche parte c'è un contatore delle ore? sono curioso di sapere quante ore ho accumulato, sicuramente oltre 40
![]()
ah ok, che peccato, volevo sapere di preciso quante ore avevo giocatoNon c'è modo, io le ho contate manualmente e l'ho platinato in 55 oreA difficoltà normale. Più o meno se si fatutto si arriva a 50 sicuro.
Finito, complimenti a Sucker Punch, 8.5 per quanto mi riguarda![]()
che hai scelto?
Lo spettro non ha onore quindi l'ho risparmiato ma tanto sempre questa scelta facevo![]()
Tutte parlavano di 12/15 ore.ho finito tutte le storie dei personaggi secondari e delle leggende, ma nelle recensioni hanno parlato di queste missioni secondarie? chiedo sul serio perché non ho letto nessuna recensione, però ho letto qui che è stato criticato per le missioni ripetitive, tanta ma tanta roba queste missioni, approfondiscono i personaggi secondari e i loro problemi, e vogliamo parlare delle storie leggendarie? con l'intro raccontato mentre su schermo ci sono dei bellissimi disegni, che figata mamma mia
True, anch'io.Lo spettro non ha onore quindi l'ho risparmiato ma tanto sempre questa scelta facevo![]()
Ma non solo con ghost, lo fanno con tantissimi giochi.Per recensirlo in tempo mi giocherei la casa che abbiano fatto solo le prime secondarie e tutte primarie
5 minuti fa, zaza50 ha scritto: