Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,102
Ho paura di terminarlo ora.Io ho già nostalgia di quel punto![]()
So già che prima o poi dovrò farlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho paura di terminarlo ora.Io ho già nostalgia di quel punto![]()
già...comunque la parte della
morte del cavallo, mi ha colpito più di tutta la trama di the last of us 2 xD
A me è piaciuta molto quella del sensei! Per me la miglioreQuasi terminata la side story di Lady Masako, molto bella. E' quella che mi è piaciuta di più, sicuramente una sottotrama interessante, che va ad aggiungersi alle altre story.
Quante storie nel mondo di GoT...![]()
comunque la parte della
morte del cavallo, mi ha colpito più di tutta la trama di the last of us 2 xD
Io consiglio di fare tutto prima di passare alla zona dopo, anche perchè poi ti continueranno certe storie proprio nella seconda zona. Quindi rischi poi di finirlo magari ed avere troppi racconti di fila da fareragazzi allura vorrei qualche consiglio..
ho appena iniziato il secondo atto!
ma ho delle cose in sospeso nella prima mappa qualche storia di tzushima (lady m ecc.) e una leggendaria ....oltre a non aver sbloccato tutta la parte nord ovest della prima isola.
AVANZO nella secona oppure mi completo ancora qualche cosa nella prima isola prima di proseguire?
grazie!Io consiglio di fare tutto prima di passare alla zona dopo, anche perchè poi ti continueranno certe storie proprio nella seconda zona. Quindi rischi poi di finirlo magari ed avere troppi racconti di fila da fare![]()
Domanda su una attività secondaria (di cui non ricordo il nome però)
Mi ci ha portato un uccellino ed era una sorta di puzzle
dove dovevi selezionare una opzione tra le 3 disponibili, il tutto per tre volte, e mi ha sbloccato una fascia.
Cambia qualcosa quale opzione scegli? C'è una combinazione più corretta di un'altra o non comporta niente cosa scegli?
E' semplicemente la composizione di un sonetto, i sonetti li scrivevano i Samurai quando si prendevano pause di quel tipo. Semplicemente scegli le parole e l'oggetto avrà quella descrizione nel menù, hai sempre l'oggetto previsto![]()
Solo esteticiSì ho poi notato apparivano nel menù, ok grazie!
Sono comunque oggetti solamente estetici giusto? Non mi pare aumentino caratteristiche o simili