PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro anche riguardo alla longevità non scherza, credo di aver superato abbondantemente le 50 ore devo ancora completare molte cose nei Racconti di Tsushima.

finito poco fa, davvero un gran gioco, un gioco che si è fatto seguire dall'inizio alla fine senza stancarmi mai, anzi ogni volta che staccavo mi veniva subito voglia di giocarci di nuovo :asd:  domani credo di platinarlo, adesso spero che i Sucker Punch continuino su questa strada :sisi:

Penso che lo recupererò verso l'autunno. Ho in pancia ancora TLOU2, e col bel tempo preferisco stare in giro (anche se oggi c'è stato mezzo diluvio :asd: ) contento di vedere che stia piacendo. Daje.

comunque la parte della

morte del cavallo, mi ha colpito più di tutta la trama di the last of us 2 xD

comunque la parte della

già...

Poi te ne danno un altro...ma non è la stessa cosa ç_ç  . 

Quasi terminata la side story di Lady Masako, molto bella. E' quella che mi è piaciuta di più, sicuramente una sottotrama interessante, che va ad aggiungersi alle altre story.

Quante storie nel mondo di GoT... :ivan:

Quasi terminata la side story di Lady Masako, molto bella. E' quella che mi è piaciuta di più, sicuramente una sottotrama interessante, che va ad aggiungersi alle altre story.

Quante storie nel mondo di GoT... :ivan:
A me è piaciuta molto quella del sensei! Per me la migliore :sisi:  

Potenziata al massimo l'armatura (spoiler fine atto II)

dello Spettro.

Taaaaanta roba.. :miagi:

comunque la parte della

:asd:

bella provocazione e sono in parte d'accordo, la trama principale è davvero ben fatta, sto anch'io all'inizio del terzo atto e

quel Khan, mamma mia quel can del Khan se lo prendo :phraengo:

E si è capito pure perché, a detto di qualche rumor (no non mi riferisco a te Rumor ma agli rumor...vabbè ci siamo capiti) hanno eliminato il meccanismo dell'onore, non avrebbe avuto senso con questa trama, bellissima davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi allura vorrei qualche consiglio..

ho appena iniziato il secondo atto!

ma ho delle cose in sospeso nella prima mappa qualche storia di tzushima (lady m ecc.) e una leggendaria ....oltre a non aver sbloccato tutta la parte nord ovest della prima isola. 

AVANZO nella secona oppure mi completo ancora qualche cosa nella prima isola prima di proseguire?

ragazzi allura vorrei qualche consiglio..

ho appena iniziato il secondo atto!

ma ho delle cose in sospeso nella prima mappa qualche storia di tzushima (lady m ecc.) e una leggendaria ....oltre a non aver sbloccato tutta la parte nord ovest della prima isola. 

AVANZO nella secona oppure mi completo ancora qualche cosa nella prima isola prima di proseguire?
Io consiglio di fare tutto prima di passare alla zona dopo, anche perchè poi ti continueranno certe storie proprio nella seconda zona. Quindi rischi poi di finirlo magari ed avere troppi racconti di fila da fare :sisi:  

Io consiglio di fare tutto prima di passare alla zona dopo, anche perchè poi ti continueranno certe storie proprio nella seconda zona. Quindi rischi poi di finirlo magari ed avere troppi racconti di fila da fare :sisi:  
grazie!

son tornato indietro infatti e avanzo per completare il completabile nella prima zona :)

Domanda su una attività secondaria (di cui non ricordo il nome però :sard: )

Mi ci ha portato un uccellino ed era una sorta di puzzle

dove dovevi selezionare una opzione tra le 3 disponibili, il tutto per tre volte, e mi ha sbloccato una fascia.

Cambia qualcosa quale opzione scegli? C'è una combinazione più corretta di un'altra o non comporta niente cosa scegli?

Domanda su una attività secondaria (di cui non ricordo il nome però :sard: )

Mi ci ha portato un uccellino ed era una sorta di puzzle

dove dovevi selezionare una opzione tra le 3 disponibili, il tutto per tre volte, e mi ha sbloccato una fascia.

Cambia qualcosa quale opzione scegli? C'è una combinazione più corretta di un'altra o non comporta niente cosa scegli?
E' semplicemente la composizione di un sonetto, i sonetti li scrivevano i Samurai quando si prendevano pause di quel tipo. Semplicemente scegli le parole e l'oggetto avrà quella descrizione nel menù, hai sempre l'oggetto previsto :)  

E' semplicemente la composizione di un sonetto, i sonetti li scrivevano i Samurai quando si prendevano pause di quel tipo. Semplicemente scegli le parole e l'oggetto avrà quella descrizione nel menù, hai sempre l'oggetto previsto :)  
Sì ho poi notato apparivano nel menù, ok grazie! 

Sono comunque oggetti solamente estetici giusto? Non mi pare aumentino caratteristiche o simili

Dopo una pausa di qualche giorno, causa DLC di Nioh2, stasera si riprende vicino alla Fucina Komatsu :ivan:

Concordo anch'io sulla quest di Lady Masako, la sto trovato parecchio interessante

Appena platinato  :superhype:

Ecco il mio giudizio:

-Dal punto di vista artistico lavoro perfetto. Ha mischiato realtà con folklore jap. Geniale.

-Soundtrack da paura. Una delle migliori della storia dei videogiochi. E non solo.

-Trama scritta bene. Alcuni punti altissimi. Finale magistrale.

-Secondarie veramente ben scritte, si integrano alla perfezione con la trama .Attività( volpi, altari etc) all'inizio d'impatto ma poi ho provato un pò di noia. Haiku invece da Oscar  :asd:

-Graficamente con alti e bassi ma il colpo d'occhio grazie all'art direction devastante. 

-Gameplay vario e profondo. Un'i.a nelle fasi stealth ridicola. Combat system che dà sempre soddisfazioni. Assenza del lock-on non  mi ha pesato minimamente.

Insomma è stato un grandissimo gioco. Come per Horizon , un ottimo inizio,con un sequel può esplodere. Su ps5 ci sarà da divertirsi  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro