- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,785
WTF
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pagah!Bella aggiunta ma non ho nessuna intenzione di pagare il plus
Se mi danno l'opzione di giocarlo con dei bot offline bene, altrimenti tanti saluti.
A sto punto sì. E sarà sicuramente gratuito (avevo il dubbio lo volessero vendere come un SKU autonomoA settembre arriva il reveal del multi di TLOU2tutti pronti per PS5
![]()
YepE' gratuito?
Basta non scaricare la patchThanks, but no thanks...e la notizia a mio avviso peggiore è che andrà scaricato via patch![]()
Il problema è che in questo modo vengono precluse eventuali future patch correttive/contenutistiche per il SP.A sto punto sì. E sarà sicuramente gratuito (avevo il dubbio lo volessero vendere come un SKU autonomo)
Yep![]()
Basta non scaricare la patch![]()
E' chiaro che non ci saranno altre aggiunte grosse al giocoIl problema è che in questo modo vengono precluse eventuali future patch correttive/contenutistiche per il SP.
Nonché (parlando per ipotesi) una futura patch per PS5![]()
Thanks, but no thanks...e la notizia a mio avviso peggiore è che andrà scaricato via patch![]()
si ma ti aspetto onlineChe bomba, si ritorna a giocarci
C'è solo un problema: lo spazio dati su PS5 calerà in fretta porca paletta XD
Essendo comulative credo proprio non sia possibile. Mi era già successo con i 32gb di DOOM 2016, che palleE' chiaro che non ci saranno altre aggiunte grosse al giocoQuesto è la loro "espansione" di fine supporto. Quindi se non la si vuole, basta scaricare tutte le patch e bloccare l'ultima
![]()