PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
WTF

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche lui farà 10 milioni :asd:  

Ma cosí a caso.

Aggiunta gradita, in effetti un po' di folklore ci voleva e farlo tramite una modaliá a parte ci sta.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

A settembre arriva il reveal del multi di TLOU2 :asd:  tutti pronti per PS5 :asd:  

Bella aggiunta ma non ho nessuna intenzione di pagare il plus  :asd:

Se mi danno l'opzione di giocarlo con dei bot offline bene, altrimenti tanti saluti.

Ultima modifica da un moderatore:
Totally unexpected :asd:  

Un multiplayer coop autonomo, ci sta. Un'aggiunta che da varietà ulteriore al pacchetto, gratuitamente.

Bella pensata. Non è probabilmente il mio target, ma è un'aggiunta molto valida, che assolutamente parallela al single :nev:  

Bella aggiunta ma non ho nessuna intenzione di pagare il plus  :asd:

Se mi danno l'opzione di giocarlo con dei bot offline bene, altrimenti tanti saluti.
pagah!

comunque grande aggiunta.

Gioco dell'anno, già immagino i mille contenuti post lancio a pagamento <3

Daje guadagnate il più possibile e sganciate il secondo

​

​

I nemici sarebbero creature tipo quelle di nioh, sekiro e okami? Oni e cose così? 

Porca ***** che bomba, curiosissimo. Il gameplay del gioco ci sta da dio, adesso vediamo la struttura che hanno messo su

Ghost sta avendo un successo clamoroso a livello commerciale e di recepimento da parte dell’utenza, non a caso sta vendendo davvero bene anche sul medio-lungo termine, probabilmente anche grazie a fortissimo passaparola positivo sul gioco.
Adesso con questa aggiunta corposissima potrà guadagnarne ulteriormente ed offrire un pacchetto generale ancora più completo ed allettante, oltre a mettere le basi per un supporto continuato del gioco anche su PS5.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che bomba, si ritorna a giocarci  :phraengo:

C'è solo un problema: lo spazio dati su PS5 calerà in fretta porca paletta  XD

A sto punto sì. E sarà sicuramente gratuito (avevo il dubbio lo volessero vendere come un SKU autonomo :asd:  )

Yep :sisi:  

Basta non scaricare la patch :hmm:  
Il problema è che in questo modo vengono precluse eventuali future patch correttive/contenutistiche per il SP.

Nonché (parlando per ipotesi) una futura patch per PS5 :asd:

Il problema è che in questo modo vengono precluse eventuali future patch correttive/contenutistiche per il SP.

Nonché (parlando per ipotesi) una futura patch per PS5 :asd:
E' chiaro che non ci saranno altre aggiunte grosse al gioco :asd:  Questo è la loro "espansione" di fine supporto. Quindi se non la si vuole, basta scaricare tutte le patch e bloccare l'ultima :asd:  

E' chiaro che non ci saranno altre aggiunte grosse al gioco :asd:  Questo è la loro "espansione" di fine supporto. Quindi se non la si vuole, basta scaricare tutte le patch e bloccare l'ultima :asd:  
Essendo comulative credo proprio non sia possibile. Mi era già successo con i 32gb di DOOM 2016, che palle :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro