- Iscritto dal
- 2 Dic 2016
- Reazioni
- 820
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si nel post game puoi tranquillamente andare in giro e completare quello che ti mancaSono alle battute finali della campagna, vorrei sapere se potrei dopo la missione finale andare a cercare gli ultimi collezionabili che mi mancano oppure devo cercarmi tutto prima di concludere, perché nel caso mi metterei adesso a finire di trovare tutto
Ottimo, allora tiro dritto per la campagna con l'armatura che mi piace di più (la kensei). Cmq o mi si è buggata la quest di norio o per qualche ragione strana la numerazione delle missioni nella mia copia era sbagliata e le missioni non erano 9 ma 8,perché ho fatto quella che il gioco dice come 9/9 e mi ha dato il trofeo e anche quello di completare tutti i racconti di tsushima, ma a me continua a mancare la 4/9Si nel post game puoi tranquillamente andare in giro e completare quello che ti manca
L'ho terminato e mi mancano 4 testimonianze e una ventina di vessilli sashimono.
Esperienza stupenda, mi è piaciuto tantissimo. Delle esclusive sony di questa generazione questa è quella che mi è piaciuta di più (di quelle che ho giocato ovviamente), anche, e lo dico senza problemi, più di god of war. Io sono uno che tendenzialmente gli open world li inizia ma non li finisce, ma con got è stato diverso. Vorrei potermi lanciare anche io nel paragone con horizon, il problema è che non posso farlo, l'unica cosa che posso dire è che horizon l'ho iniziato due volte e l'ho accantonato entrambe le volte sempre nello stesso punto, prima o poi lo riprenderò, mentre con got è dal 17 luglio che ci gioco e vi dirò di più, io sono uno che i giochi non li rigioca mai, ma se qui avessero introdotto un sistema karmico una seconda run me la sarei sparata. Mentre giocavo mi dicevo "si ottimo gioco, ma vorrei che nel prossimo lavoro sucker punch si indirizzino verso uno dei setting scartati (quello dei moschettieri)" ma ora che l'ho finito sono combattuto, da un lato vorrei che sviluppassero una nuova avventura di jin, dall'altro non vorrei che facessero forzature solo per mungere la vacca. Il gioco cmq ha dei difetti, l'ia nemica durante le fasi stealth, oppure un numero eccessivo (secondo me) di santuari inari e altre cosette, ma è una stupenda base di partenza.
Piccola considerazione legata sempre a got ma che tende verso la ps5 : con tutti gli annunci di acquisizioni da parte di microsoft, lo ammetto, ho vacillato, per la prima volta, su quale console di nuova generazione prendere , ma poi vedo giochi come got e capisco che, almeno nel mio caso, la scelta è una sola.
Ora non vedo l'ora della modalità "fantasy", vi dico solo che io non ho mai fatto il plus, mai, e lo farò per ghost quando uscirà la modalità multigiocatore. Grande lavoro, grandi sucker punch, grande sony che gli ha dato fiducia.
Voto 9
Edit : platinato. Grazie sucker punch, ci vediamo tra qualche mese
Beh non ho detto che è la più bella, sono stato attento a usare le parole giuste
Al momento ne hanno annunciato solo uno, ma purtroppo è roba multiplayerCominciato oggi e molto bello
Ma la telecamera senza look sui nemici pessima scelta
Nn capisco cosa ci vuole ad aggiustare/aggiungere via patch
Il 90% delle mie morti è colpa sua
Ma dlc sono previsti?
18 minuti fa, Alucard ha scritto:
Al momento ne hanno annunciato solo uno, ma purtroppo è roba multiplayer
Improbabile, si concentreranno si questo multi (gratuito) e sul sequelChe dici lo faranno singol?
Oltre a quello gli stipendi negli USA sono più alti rispetto a quelli europei.Se non sbaglio è stato in sviluppo per più tempo rispetto a Horizon (correggetemi se sbaglio), quindi non mi stupisce più di tanto.