TheKingOfPain
Legend of forum
Se vuoi sapere quanto tempo ci hai messo a completarlo, basta caricare il salvataggio endgame e te lo dira nell'autosaveNuooooooooo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi sapere quanto tempo ci hai messo a completarlo, basta caricare il salvataggio endgame e te lo dira nell'autosaveNuooooooooo![]()
Ah ok...sembrava cominciasse a contare da zero dal prossimo saveSe vuoi sapere quanto tempo ci hai messo a completarlo, basta caricare il salvataggio endgame e te lo dira nell'autosave
Si appunto le tane delle volpi sono la parte secondaria più noiosa essendo tutte identiche, un banale copia e incolla, ma anche gli accampamenti mongoli a parte qualcuno come il cantiere navale sono tremendamente identici e molto ripetitivi.Sì, soprattutto le tane delle volpi sono una fracconata. Hanno messo un po' troppi riempitivi per allungare il brodo, purtroppo è una scelta ormai che fanno tutti negli open world per aumentare le ore di gioco, visto che la gente ragiona con "più ore = gioco migliore"
Ti ho inviato amicizia sulla ps4 é_é ......ci sei per sbudellare qualcuno su Got ?bla bla
Non ho ancora iniziatoTi ho inviato amicizia sulla ps4 é_é ......ci sei per sbudellare qualcuno su Got ?![]()
e non hai ancora visto niente. Ci sono delle locations spettacolari dei duelli che sono caratterizzate a puntino.Ma come caxxo è possibile che i SP siano passati da quella cafonata tamarra (e a me piacciono eh, ma cafonate rimangono) di Infamous a sto capolavoro dell'arte qua?
Cioè, c'è una varietà e una cura delle location pazzesca, non riesco proprio a non gustarmi ogni singolo frame di sto gioco.
Davvero, sono senza parole.
Mamma mia, sto andando a rilento (in senso buono) una roba assurda, in mode zaza, 4 ore e mezza in cui oltre al prologo ho fatto solo 2 quest principali e 2 secondarie e il resto passato a ravanare per l'isola seguendo volpi e raccogliendo collezionabili e risorse per il solo piacere di esplorare l'isola.e non hai ancora visto niente. Ci sono delle locations spettacolari dei duelli che sono caratterizzate a puntino.
Mamma mia, sto andando a rilento (in senso buono) una roba assurda, in mode zaza, 4 ore e mezza in cui oltre al prologo ho fatto solo 2 quest principali e 2 secondarie e il resto passato a ravanare per l'isola seguendo volpi e raccogliendo collezionabili e risorse per il solo piacere di esplorare l'isola.
Di sto passo ci metterò 80 ore per fare il 100%![]()
Io per ora ad Argento non ho avuto problemi , mi è capitato di non riuscire ad arrivare all'ultima ondata ..ma poche volte. Diciamo che con party random ognuno deve saper utilizzare molto bene le proprie abilità ( e soprattutto quando usarle) e in ogni caso...il Ronin a parer mio è la classe fulcro in 4 ( un buon Ronin fà vincere il survival )Dunque...ho approfondito la modalità online. Che dire....l'abbiamo pagata 20 euro? Ah no? Minchia XD
Assurdo sia gratis. Ogni recensione dovrebbe aumentare di mezzo voto adessoDa 83 a 88 ci sta
A parte queste sciocchezze è davvero ben fatta, si deve rifare a ripetizione roba ma vabbè, ovvio, è però funzionale al tutto. HA SENSO.
C'è solo un "piccolo" problema. Per me due, uno oggettivo, uno soggettivo (il mio, appunto). Ma vorrei conferme da voi magari perchè l'oggettivo magari è legato al mio soggettivo
Praticamente oggettivamente per me come arrivi a 80 di forza per salire devi per forza fare storia o sopravvivenze a difficoltà ORO e ahimè, da soli random con altra gente in matchmaking è impossibile, serve più cordinazione di quella che ad intuito puoi avere ad argento (che mi ha dato problemi ma non insormontabili). La cosa soggettiva mia è che comunque non essendo bravo e non avendo nemmeno quelle robe "sgrave" del single, anche la sola cura con la determinazione, è oltre le mie possibilità. Già ad argento ho faticato a salire, ma ad oro mi risulta proprio impossibile. E' come giocare a difficile in single player partendo col pg iniziale ma nella seconda zona di gioco. Forse esagero?Ecco perchè dicevo che vorrei conferme, e potete darmele solo se provate a fare ad oro in matchmaking anche una sola missione o non potete
Non ho potuto vedere le due modalità sfide perchè serve essere a 90 e per farlo devo giocare ad Oro (argento da equip fino a 80) quindi sono bloccato ma siccome gioco un po' quando capita in queste modalità (stile fall guys, rocket league ecc) non riuscirò mai ad avanzare se non trovando qualcuno al volo ogni volta che voglio giocarci io, è questo che odio dei multiplayerPreferisco sempre quei giochi dove da solo in matchmaking puoi far tutto, qui è un po' più complicato, anche a causa della mia bravura sotto la media probabilmente
Ma pazienza, tanto una volta sbloccate quelle modalità poi non lo mettevo più perchè sono sicuramente ancor più difficili
Comunque provatelo, merita UN BOTTO. Ripeto è ridicolo che non hanno chiesto soldi
E vi dirò...stand alone a 15/20 euro con microtransazioni e supporto continuo (qualcosa oltre le incursioni che verranno non so quando) guadagnavano un botto IMHO. Quindi bravi, di nuovo.