Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, l'art director è stato direttamente chiamato da Dio e messo nell'immensa parte del regno assieme ai migliori pittori, scultori e artisti della storia umanaSono a 10 ore di gioco, ma... L'Art Director è stato come minimo promosso a Capo dello Studio vero?![]()
No, l'art director è stato direttamente chiamato da Dio e messo nell'immensa parte del regno assieme ai migliori pittori, scultori e artisti della storia umana![]()
E non hai ancora visto niente, arriva poi ai duelli importanti con locations a tema (colori, fiori o luoghi particolari caratterizzati a puntino).Sono a 10 ore di gioco, ma... L'Art Director è stato come minimo promosso a Capo dello Studio vero?![]()
Ancora devo giocarlo Sekiro (lo farò sicuramente!), ma non ne dubito.E non hai ancora visto niente, arriva poi ai duelli importanti con locations a tema (colori, fiori o luoghi particolari caratterizzati a puntino).
Per me come art design se la gioca con Sekiro comunque. Imho
Rispetto a Sekiro, è molto diverso, artisticamente.Ancora devo giocarlo Sekiro (lo farò sicuramente!), ma non ne dubito.
Al momento ho visto poco
Ma davvero c'è una ricercatezza e delicatezza in ogni frame, che raramente ho visto nell'intera gen attuale.La Fonte Hiyori, il Tempio d'Oro, il Ponte Azama (mi pare si chiamasse così).
Anche perchè l'unico pregio enorme di questo titolo sono i paesaggi meravigliosi delle due isole, peccato che il gioco alla lunga stanchi e anche molto in fretta, sto giusto andando avanti per finirlo dopo 40 e passa ore di gioco, ma ci sono troppe attività secondarie ripetitive, ed è un peccato per adesso tra Got e Tlou 2 per quanto apprezzi l'ambientazione nipponica trovo il titolo Naughty Dog superiore come narrativa e pathos, cosa che Tsushima non è riuscito a fare.No, l'art director è stato direttamente chiamato da Dio e messo nell'immensa parte del regno assieme ai migliori pittori, scultori e artisti della storia umana![]()
D'obbligo per l'immersività.PS: ho impostato al volo l'audio jap, ovviamente![]()
Come temevo, vista la mole di lavoro, hanno usato dei trucchetti, porte shojou aperte sempre con lo stesso taglio, completo con cappa di mino appesa sempre nello stesso posto a parete, oggetti sui tavolini (sushi, sushimi, onigiri) disposti sempre allo stesso modo, tutto è un po' pattern-oso.Anche perchè l'unico pregio enorme di questo titolo sono i paesaggi meravigliosi delle due isole, peccato che il gioco alla lunga stanchi e anche molto in fretta, sto giusto andando avanti per finirlo dopo 40 e passa ore di gioco, ma ci sono troppe attività secondarie ripetitive, ed è un peccato per adesso tra Got e Tlou 2 per quanto apprezzi l'ambientazione nipponica trovo il titolo Naughty Dog superiore come narrativa e pathos, cosa che Tsushima non è riuscito a fare.![]()
Sicuramente non è InfamousSarà qualcosa su GoT2, o magari un nuovo Infamous?
- Desire to write stories set in feudal Japan.
Ok, mi era sfuggito..Sicuramente non è Infamous