Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto giocando su ps5, gran gioco.
Su ps5 per avere 4k e 60 fps devo settare resolution o performance mode?
Modalità resoultionScusate per chi lo sta giocando su PS5 o anche chi è informato, per giocarlo in 4K e 60 fps che devo fare? Scaricare le patch e poi selezionare quale modalità grafica?
Le differenze sono irrisorie, la modalità performance in pratica blocca il gioco a 30 fps fissi e 1080 p, in modalità risoluzione 4k (upscalato) e 30 fps che ogni congiunzione astrale scendono a 28comunque su pro io non notavo nessuna differenza a livello di framerate tra una o l'altra modalità. bo!
Modalità Leggende, sono missioni storia online da giocare in 2, oppure sopravvivenza online di 15 ondate di nemici da giocare in 4scusami,dove trovo le skin?devo ancora iniziare il gioco
Scusate per chi lo sta giocando su PS5 o anche chi è informato, per giocarlo in 4K e 60 fps che devo fare? Scaricare le patch e poi selezionare quale modalità grafica?
Mettete resolution..gira a 60 fps e raggiunge i 1800P anche su ps5 non va a 4k reali,(a detta di Df non hanno aggiornato la risoluzione anche se avrebbero potuto farlo tranquillamente data la potenza di ps5) ,anche se personalmente mi sembrano 4k reali,se non ne lo avessero detto non ci avrei mai creduto ,questo conferma quanto possono essere ottime le soluzioni di temporal upscaling,incredibile!Lo sto giocando su ps5, gran gioco.
Su ps5 per avere 4k e 60 fps devo settare resolution o performance mode?
Ma quindi non è vera la cosa che gira in 4k?Mettete resolution..gira a 60 fps e raggiunge i 1800P anche su ps5 non va a 4k reali,(a detta di Df non hanno aggiornato la risoluzione anche se avrebbero potuto farlo tranquillamente data la potenza di ps5) ,anche se personalmente mi sembrano 4k reali,se non ne lo avessero detto non ci avrei mai creduto ,questo conferma quanto possono essere ottime le soluzioni di temporal upscaling,incredibile!
grazie mille per la spiegazioneModalità Leggende, sono missioni storia online da giocare in 2, oppure sopravvivenza online di 15 ondate di nemici da giocare in 4
a guardarlo a me sembrano effettivamente 4k reali,saranno complici i 60fps ma anche da ferno in lontananza raramente ho visto una nitidezza simile, nel video poco sopra invece di Digital Foundry dicono di no ?, per loro sono 1800p e non 2160p roba da poco comunque. MisteriMa quindi non è vera la cosa che gira in 4k?
Ma siete sicuri?
tieni conto che le secondarie sono molto approssimative.. io comunque non ricordo quel dettaglio (ma la mia memoria proprio non è affidabile)una cosa sulla quest di lady masako
ma in una missione si parlava del cospiratore come qualcuno che l'amasse o un uomo che l'amasse? perchè io ricordo si parlasse di uomo ed ora spunta invece che è sorella , mi manca giusto l'ultima missione.
No. All'inizio anche io non mi ritrovavo, ma poi vedrai che apprezzerai la scelta:quando dai i fendenti,devi dare tu la direzione verso chi. E poi quando avrai altre abilitá sbloccate, sará l'apoteosi del combat system! E io ero prevenuto a riguardo! ora lo adoro....ma il lockon non c'è?...
mi hanno confermato di si , be non bella come cosa direi.tieni conto che le secondarie sono molto approssimative.. io comunque non ricordo quel dettaglio (ma la mia memoria proprio non è affidabile)
Iniziano stanotte, fatte 6 orette, non starò neanche qui troppo a dilungarmi su cosa mi stia piacendo e cosa no, dico solo una cosa, ma il lockon non c'è? divento scemo quando mi circondano e tiro fendenti a cazzum.
Ho iniziato anche l'online perchè volevo avere le armature esclusive... noto però che devo sbloccare tutte le classi prima, quindi dovrò giocare un sacco, ottimo, bella pensata considerato che sono quasi identiche le classi se non per le mosse speciali, ah si poi bella la modalità a ondate... 15 ondate... 35 minuti di partita noiosissima![]()
tieni conto che le secondarie sono molto approssimative.. io comunque non ricordo quel dettaglio (ma la mia memoria proprio non è affidabile)