PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'assenza di lock on stranisce tutti all'inizio, ma quando si assorbe e capisce il combat tutti arrivano a capire che non serviva. L'online fossi in te lo giocherei a single mode mooolto più avviata.
L'online lo eviterei proprio visto com'è strutturato, ma volevo le armature esclusive e mi sa che è una cosa lunga sbloccare tutte le classi, quindi mi sfonderò di online fino al 15 :dsax:

L'assenza di lock on stranisce tutti all'inizio, ma quando si assorbe e capisce il combat tutti arrivano a capire che non serviva. L'online fossi in te lo giocherei a single mode mooolto più avviata.
Post automatically merged:

Approssimative? Io le ho trovate pure più interessanti della main quest. Hanno climax veramente molto belli.

PS: neanche io ricordo quel dettaglio, the mentalist1 però a un certo punto si scopre che Masako
ha avuto un amante donna. Forse per questo la tua confusione sul maschio/femmina. Forse lei ne parla come un lui prima che Jin scopra che è una lei
metti like alla risposta se hai letto, perché non ho capito se arriva la notifica del tag se lo si inserisce a messaggio già scritto, come ho fatto io. Dammi segni che hai letto, insomma :asd:
no

in quella missione alla fine parlano che il cospiratore è un uomo che masako ha amato .

E' anche meglio che non abbiano inserito il lock on

E' anche meglio che non abbiano inserito il lock on
Concordo, una volta padroneggiato il parry puoi benissimo affrontarne anche 100 di mongoli :asd:

Infatti ormai non ci provo neanche a fare gli avamposti stealth. Entro, bombe a volontà ed arco per uccidere gli arcieri e poi il resto li combatto in mischioni da 1 vs 10 con scene degne di un film di Bruce Lee :rickds:

Concordo, una volta padroneggiato il parry puoi benissimo affrontarne anche 100 di mongoli :asd:

Infatti ormai non ci provo neanche a fare gli avamposti stealth. Entro, bombe a volontà ed arco per uccidere gli arcieri e poi il resto li combatto in mischioni da 1 vs 10 con scene degne di un film di Bruce Lee :rickds:
Si anche io ho sempre fatto un misto di approcci tra stealth e combat system, ma alcuni Avamposti mongoli li affrontavo tutti direttamente, mi divertivo a padroneggiare il CS e umiliarli tutti :asd:

Si anche io ho sempre fatto un misto di approcci tra stealth e combat system, ma alcuni Avamposti mongoli li affrontavo tutti direttamente, mi divertivo a padroneggiare il CS e umiliarli tutti :asd:
Diciamo che è forse un filino OP il contrattacco, ma alla fine è anche difficile fare metodi alternativi per non rendere tutto troppo meccanico/frustrante

Masako aveva un marito ma si è innamorata di una donna
Così ricordo :asd:
ma io non sto dicendo questo ragazzi

mi sono visto la cutscene su youtube pure , io parlo del nemico quello che ha fatto uccidere la famiglia di masako , loro ne parlano come fosse un uomo dalla lettera ed è un uomo che lei ha amato , non centra niente il marito o l'amante , infatti lei dice che non sa chi possa essere

mi sono visto la cutscene su youtube pure , io parlo del nemico quello che ha fatto uccidere la famiglia di masako , loro ne parlano come fosse un uomo dalla lettera ed è un uomo che lei ha amato , non centra niente il marito o l'amante , infatti lei dice che non sa chi possa essere
Ah, non avevo capito :asd: Pensavo si parlasse di altro. Ok. Non ricordo quel particolare sul nemico quindi niente, come non detto :sisi:

Puoi postare il dialogo in questione in cui Masako dice ciò che riporti? Perché anche a me pare sia come dicono Sirio e Fool.

basta che fai play fino alla fine della quest.( gia parte dal minuto giusto)
Azz hai ragione, mi stava sfuggendo quel dialogo, ne parlano pure abbastanza a lungo, con chiarezza e fino alla fine. Mi sono anticipato qualcosa sull'ultima parte col titolo che ha messo per il segmento di video e leggendovi ma pazienza, in ogni caso la giocherò con questo in mente cercando di stare attento ai particolari per trovare una possibile spiegazione o interpretazione, poi eventualmente se noto qualcosa ti faccio sapere se lo desideri.

Che strana la voce di Jin in italiano, non ci sono abituato. :asd:

Terza parte della mappa bruttarella.
Poi sono praticamente Dio sceso in terra da metà capitolo due, potevano bilanciarlo meglio.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Azz hai ragione, mi stava sfuggendo quel dialogo, ne parlano pure abbastanza a lungo, con chiarezza e fino alla fine. Mi sono anticipato qualcosa sull'ultima parte col titolo che ha messo per il segmento di video e leggendovi ma pazienza, in ogni caso la giocherò con questo in mente cercando di stare attento ai particolari per trovare una possibile spiegazione o interpretazione, poi eventualmente se noto qualcosa ti faccio sapere se lo desideri.

Che strana la voce di Jin in italiano, non ci sono abituato. :asd:
L'unica spiegazione è che prima volevano fare una cosa e poi ne hanno fatta un'altra :asd:

L'unica spiegazione è che prima volevano fare una cosa e poi ne hanno fatta un'altra :asd:
Beh oddio, sarebbe un po' grave la cosa con l'evidenza di quel dialogo e di tutto l'epilogo temporaneo di quella quest-tappa. o_o

Beh oddio, sarebbe un po' grave la cosa con l'evidenza di quel dialogo e di tutto l'epilogo temporaneo di quella quest-tappa. o_o
Infatti son rimasto male
Post automatically merged:

Infatti son rimasto male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro