PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ragazzi non scherzate: è un quadro in movimento. A volte mi regala le stesse sensazioni che mi hanno regalato i primi due Shenmue (non ho ancora provato il terzo e non sono ancora pronto), non so come spiegarlo.
continuo a dire che e' la cosa migliore che ho visto finora su next gen. anche se non e' un titolo nativo next gen. :sisi:
 
Sono a metà della seconda run è sto sbloccando un casino di personalizzazioni nuove (Maschere, Cappelli, colorazioni) e ulteriori potenziamenti per la Katana, Armature, Armi Spettrali. Davvero un bel modo per dare incentivo al NG+, tra l'altro lo sto giocando a Letale+. Il combat system è sempre divertente e galvanizzante, tant'è che ancora oggi devo imparare a padroneggiarlo completamente.

Davvero un titolo superbo e uno degli OW più giocosi degli ultimi anni, complementi ai SP in tal senso. Artisticamente sublime, riesce a rapirti con i suoi scorci e ambientazioni meravigliose.

Un OW che con il suo gameplay non stanca mai.
 
Porca troià :asd:

Post automatically merged:

"Ma GoT RUBA l'identità culturale del Giappone!1111"
 
Porca troià :asd:

Post automatically merged:

"Ma GoT RUBA l'identità culturale del Giappone!1111"


Esagero se dico che è una delle notizie più belle che abbia letto nell'ultimo periodo per quanto riguarda il mondo videoludico?
 
Esagero se dico che è una delle notizie più belle che abbia letto nell'ultimo periodo per quanto riguarda il mondo videoludico?
No, lo è veramente. Un riconoscimento che vale più degli Awards, e delle copie vendute.
 
Porca troià :asd:

Post automatically merged:

"Ma GoT RUBA l'identità culturale del Giappone!1111"

Cavolo che bel riconoscimento, sono davvero contento per SP, se lo meritano davvero

Certo che questo gioco sta avendo un successo clamoroso, per una nuova IP poi è ancor più sorprendente
 
Cavolo che bel riconoscimento, sono davvero contento per SP, se lo meritano davvero

Certo che questo gioco sta avendo un successo clamoroso, per una nuova IP poi è ancor più sorprendente
Il più grosso successo della Gen, per una nuova IP Sony. Pazzesco.

Ghost2 devono farlo con il doppio del budget... Niente mezze misure, deve diventare una testa di serie.

E poi una nuova IP a metà Gen per gradire :sisi:
 
Il più grosso successo della Gen, per una nuova IP Sony. Pazzesco.

Ghost2 devono farlo con il doppio del budget... Niente mezze misure, deve diventare una testa di serie.

E poi una nuova IP a metà Gen per gradire :sisi:
Ora che hanno la "base" pronta e rodata, mi aspetto grandissime cose dal sequel

Mi chiedo come lo manderanno avanti narrativamente, per me è molto probabile un "Ghost of Japan" o qualcosa di simile, Tsushima non ha più nulla da dire
 
Ora che hanno la "base" pronta e rodata, mi aspetto grandissime cose dal sequel

Mi chiedo come lo manderanno avanti narrativamente, per me è molto probabile un "Ghost of Japan" o qualcosa di simile, Tsushima non ha più nulla da dire
Ghost of Kyushu :sisi: (dove è avvenuta la seconda invasione)
 
 
Ragazzi lancio una mia impressione quasi a caldo, sono ancora all'inizio ma ho fatto un bel po' di secondarie :
ho appena liberato il fabbro, nel mentre mi son dedicato alle secondarie con il sensei per l'arco e vendette personali della "signora samura" (pietà non ricordo il nome)
. Tutto molto bello se non fosse che dopo qualche punto di abilità messo nelle parti giuste il gioco sembra quasi incentivare l'approccio frontale, risultando dopo un po' di tempo abbastanza semplice. Non trovate?
 
 
Ragazzi lancio una mia impressione quasi a caldo, sono ancora all'inizio ma ho fatto un bel po' di secondarie :
ho appena liberato il fabbro, nel mentre mi son dedicato alle secondarie con il sensei per l'arco e vendette personali della "signora samura" (pietà non ricordo il nome)
. Tutto molto bello se non fosse che dopo qualche punto di abilità messo nelle parti giuste il gioco sembra quasi incentivare l'approccio frontale, risultando dopo un po' di tempo abbastanza semplice. Non trovate?
Il gioco non è certo ostico, ma se giocato a difficile è discretamente impegnativo, ovviamente più sblocchi abilitá e più si semplifica
 
Conoscendo pg e storia è davvero inquietante. :asd:
Post automatically merged:

Ragazzi lancio una mia impressione quasi a caldo, sono ancora all'inizio ma ho fatto un bel po' di secondarie :
ho appena liberato il fabbro, nel mentre mi son dedicato alle secondarie con il sensei per l'arco e vendette personali della "signora samura" (pietà non ricordo il nome)
. Tutto molto bello se non fosse che dopo qualche punto di abilità messo nelle parti giuste il gioco sembra quasi incentivare l'approccio frontale, risultando dopo un po' di tempo abbastanza semplice. Non trovate?
Prova ad alzare la difficoltà allora. :sisi:
 
Quasi terminata la seconda run, l'unico OW dove ho fatto 2 run senza mai annoiarmi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top