- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,563
Jap Senza se e senza ma.In che lingua consigliate di giocarlo? Ita,jap o eng?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jap Senza se e senza ma.In che lingua consigliate di giocarlo? Ita,jap o eng?
Nella lingua che più "afferri" al volo, perchè scostare gli occhi da ciò che sta succededo per leggere i sottotitoli è davvero un peccato.In che lingua consigliate di giocarlo? Ita,jap o eng?
Il tuo post è giustissimo; correggerei solo il tiro sulla componente narrativa che è nella media, se butti nell'immondizia GoT devi fare lo stesso con mezza industria (almeno fino a dove siamo arrivati noi - si, anche io ormai mi incammino verso la fine del II atto). La trama principale e i racconti mitici si lasciano seguire con piacere, anche le vicende dei personaggi secondari sarebbero interessanti ma purtroppo sono abbastanza annacquate.Ragazzi con molta umiltà vi chiedo come sia possibile che vi sia piaciuto un gioco del genere.
La storia è banale ed è un'occasione sprecata, le animazioni facciali sono inguardabili, il personaggio non ha il minimo carisma, le missioni sono praticamente tutte uguali (segui questo, pedina quello, mena le mani), l'intelligenza artificiale nemmeno su ps2 era così ridicola.
Si salva l'ambientazione, a tratti straordinaria ma ha anche dei difetti grandi in alcuni punti, e il combat system che è la cosa migliore del gioco, sto giocando a difficile e il livello di sfida è appagante.
Sono alla fine del secondo atto e le parti con la tipa nella residenza Omi mi hanno devastato veramente. Sto anche pensando di mollare la storia.
Ho invece provato la modalità online e mi è sembrata carina visto che sfrutta a pieno i punti di forza del gioco senza il resto.
Possibile che sto gioco piaccia a tutti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tuo post è giustissimo; correggerei solo il tiro sulla componente narrativa che è nella media, se butti nell'immondizia GoT devi fare lo stesso con mezza industria (almeno fino a dove siamo arrivati noi - si, anche io ormai mi incammino verso la fine del II atto). La trama principale e i racconti mitici si lasciano seguire con piacere, anche le vicende dei personaggi secondari sarebbero interessanti ma purtroppo sono abbastanza annacquate.
Secondo me piace perché la gente grazie ai suoi pregi (in termini di world building, di tocco artistico, di combat, ost, sound design) riesce a soprassedere sui difetti (innegabili), io ringrazio di non averlo giocato subito dopo TLOU2 perché probabilmente avrei spaccato il controller all'ennesimo nemico che non ti vede ad un palmo dal nasoAspetto il finale e di provare la modalità Legends per vedere se raggiunge l'8
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io prenderei la standard a 40E' tornata la steelbook online, ma sono 80 mazzate, mentre la standard a 40,
che dite ne vale la pena?
No io intendevo se vale la pena spendere per la steelbook XD ormai l'ho presa XD magari faccio il reso.Io prenderei la standard a 40Per me ne vale la pena, 50 orette per vedere tutto
Ahhhhhhhhhhhh scusa non avevo coltoNo io intendevo se vale la pena spendere per la steelbook XD ormai l'ho presa XD magari faccio il reso.
Ma va figurati! volevo provarlo domani ma la Steel arriverebbe giovedì prossimo, la standard tra domani e domenica.Ahhhhhhhhhhhh scusa non avevo colto![]()
Meglio la steelbook così ti abitui a spendere 80 euro a giocoE' tornata la steelbook online, ma sono 80 mazzate, mentre la standard a 40,
che dite ne vale la pena?
Ahah questa è bella XD vabe alla fine tengo l'ordine sulla steel e basta, resisterò per qualche giorno e tanto con gli sconti ho già troppa roba e sto giocando pure a RDRII , e poi preordino pure Biomutant XDMeglio la steelbook così ti abitui a spendere 80 euro a gioco![]()
Sinceramente non mi sono accorto che il tempo peggiorasse con l'avanzare della trama. Anche perché c'è uno strumento che volendo ti permette di modificarlo a tuo piacimento man mano che raccogli i suoi collezionabili per sbloccarne le quattro varianti. Comunque adesso che mi ci fai pensare può anche essere che nuvole e fulmini si presentassero con maggiore frequenza in fasi avanzate, ma non avrai mai il problema della pioggia a dirotto e continuerai ad avere anche giornate soleggiate, stai tranquillo.Ho letto in giro che la tempesta aumenta con l'avanzare nella trama oltre che la tua reputazione,
non vorrei diventasse un gioco di Batman ad un certo punto, mi piacciono tutti i tipi eventi atmosferici, ma se ad una certa inizia a piovere a dirotto 8 su 10 , rischierebbero di farmi un po' fastidio.
Che dite?
Sì ma puoi controllare il tempo volendoHo letto in giro che la tempesta aumenta con l'avanzare nella trama oltre che la tua reputazione,
non vorrei diventasse un gioco di Batman ad un certo punto, mi piacciono tutti i tipi eventi atmosferici, ma se ad una certa inizia a piovere a dirotto 8 su 10 , rischierebbero di farmi un po' fastidio.
Che dite?
Sinceramente non mi sono accorto che il tempo peggiorasse con l'avanzare della trama. Anche perché c'è uno strumento che volendo ti permette di modificarlo a tuo piacimento man mano che raccogli i suoi collezionabili per sbloccarne le quattro varianti. Comunque adesso che mi ci fai pensare può anche essere che nuvole e fulmini si presentassero con maggiore frequenza in fasi avanzate, ma non avrai mai il problema della pioggia a dirotto e continuerai ad avere anche giornate soleggiate, stai tranquillo.Invece ciò che sarà sempre più o meno ricorrente è il vento.
Non c'è un sistema di reputazione, se è ciò che stai chiedendo.
Per "reputazione" intendevo il giocare spesso in stealth XD, l'ho scritta di fretta così, comunque meglio così allora, anche se non sono tipo da modificare in maniera " artificiale " gli eventi atmosferici adorando il realismo e il dinamismo ( ma ovviamente lo faccio se necessario).Sì ma puoi controllare il tempo volendo
Se suoni il flauto per l'intero periodo dell'animazione, Però devi raccogliere i grilli, ogni tot grilli hai una melodia diversa che corrisponde ad un determinato tempo atmosferico.
Allora non ho capito il nesso reputazione > stealth, che intendi?Per "reputazione" intendevo il giocare spesso in stealth XD, l'ho scritta di fretta così, comunque meglio così allora, anche se non sono tipo da modificare in maniera " artificiale " gli eventi atmosferici adorando il realismo e il dinamismo ( ma ovviamente lo faccio se necessario).
Ho adorato Batman e capisco il motivo della pioggia, ma delle volte pensavo tra me e me " macheppalle sta pioggia, voglio godermi il panorama in maniera diversa" XD
Puoi stare abbastanza tranquillo che non c'è una determinata condizione climatica che prevale sulle altre, è sempre molto varioHo letto in giro che la tempesta aumenta con l'avanzare nella trama oltre che la tua reputazione,
Che dite?