Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si in pratica devi ricominciare l'avventura principale, per poter giocare Iki. MahVabbè, in futuro me lo riprendo quando sarà a prezzo congruo, cosi me lo rigioco e faccio la parte inedita, oltre che provare la co op.![]()
Si in pratica devi ricominciare l'avventura principale, per poter giocare Iki. Mah
Ma c'è la possibilità di trasferire il salvataggioSi in pratica devi ricominciare l'avventura principale, per poter giocare Iki. Mah
Così ho capito, che sarebbe collocato nel II Atto.Confermato? Non si può fare a fine avventura? Io onestamente sarei più contento, almeno un motivo in più per rigiocarlo e non fare il save transfer e basta.![]()
Sì nelle note c'è scritto save transferMa c'è la possibilità di trasferire il salvataggio![]()
Così ho capito, che sarebbe collocato nel II Atto.
Post automatically merged:
Sì nelle note c'è scritto save transfer
Hanno aggiunto anche il lock-on
Così ho capito, che sarebbe collocato nel II Atto.
Ecco appunto.No, quella è la collocazione narrativa, ma ovviamente puoi giocarlo quando ti pare
Superato l’Atto 2 si sblocca Iki Island, ma se hai finito il gioco ovviamente non devi ricominciarlo, la cominci nel post-game
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, ora ho capitoNo, quella è la collocazione narrativa, ma ovviamente puoi giocarlo quando ti pare
Superato l’Atto 2 si sblocca Iki Island, ma se hai finito il gioco ovviamente non devi ricominciarlo, la cominci nel post-game
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avendo la versione Ps4 mi basta prendere il dlc o la versione scatolata director's cut offre qualcosa di nuovo?