PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bellissima la cover :bruniii:

La voglio in collezione, ma costa troppo e vendendo la versione PS4 si ricava troppo poco ormai. Toccherà aspettare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbe alla fine è un dlc normalissimo con l'aggiunta della porcata dell'upgrade a pagamento.

Sicuro quando farò il passaggio lo farò il passaggio prima o poi, giá mi era risalito il pallino di rigiocarlo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Vabbè, in futuro me lo riprendo quando sarà a prezzo congruo, cosi me lo rigioco e faccio la parte inedita, oltre che provare la co op. :ahsisi:
Si in pratica devi ricominciare l'avventura principale, per poter giocare Iki. Mah

I MACACHI HANNO AGGIUNTO I MACACHI STO GODENDO COME UN PORCO, ANZI COME UNA SCIMMIA :ivan: :ivan: :ivan:

Compro la PS5 il prima possibile e tre copie della Director’s Cut solo per questo (e per il lip Sun jap) :hype:

Confermato? Non si può fare a fine avventura? Io onestamente sarei più contento, almeno un motivo in più per rigiocarlo e non fare il save transfer e basta. :rickds:
Così ho capito, che sarebbe collocato nel II Atto.
Post automatically merged:

Ma c'è la possibilità di trasferire il salvataggio :hmm:
Sì nelle note c'è scritto save transfer

Hanno aggiunto anche il lock-on

Director's Cut Disponibile dal 20 Agosto 2021.

Costo Scatolato PS5: 80€
Costo Scatolato PS4: 75€

Costo DLC su PS4: 20€
Costo Upgrade con DLC da PS4 a PS5: 30€

Costo Upgrade Director's Cut PS4 a Director's Cut PS5: 10€

Sì nelle note c'è scritto save transfer

Hanno aggiunto anche il lock-on

No, quella è la collocazione narrativa, ma ovviamente puoi giocarlo quando ti pare

Superato l’Atto 2 si sblocca Iki Island, ma se hai finito il gioco ovviamente non devi ricominciarlo, la cominci nel post-game :rickds:

Si si, ma essendo un open world di solito non ci dovrebbero essere come queste primcipali di storia mamcabili, poi di un DLC, quindi per questo mi sembra strano non si possa fare nel post game. :hmm:

No, quella è la collocazione narrativa, ma ovviamente puoi giocarlo quando ti pare

Superato l’Atto 2 si sblocca Iki Island, ma se hai finito il gioco ovviamente non devi ricominciarlo, la cominci nel post-game :rickds:

Ecco appunto. :asd:

Ah ok, ora ho capito :asd:

Essendo il DLC un prodotto non stand alone ma annesso a Tsushima questo topic viene fuso con Tsushima.

RIBADISCO CHE SIETE LIBERI DI APRIRE UN NUOVO TOPIC NEL CASO DI NUOVI RUMOR SU UN SEQUEL DI TSUSHIMA.

Temporeggiare è servito, se mai lo giocherò questo lo farò direttamente con la versione PS5 nativa :sisi:

Per quello che offre leggendo le note direi che il prezzo è più che buono

Avendo la versione Ps4 mi basta prendere il dlc o la versione scatolata director's cut offre qualcosa di nuovo?

Avendo la versione Ps4 mi basta prendere il dlc o la versione scatolata director's cut offre qualcosa di nuovo?

Fai l’upgrade a 20€ alla versione DC, con tutto incluso

Contento per il lip sync jappo, però sembra fatto un po' con i piedi :asd:

In ogni caso ho fatto benissimo ad aspettare, ottimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro