PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho giocato su PS4, e da qualche giorno è uscita la versione PS5 (gratuita per chi aveva già il gioco) e ha due liste di trofei separate, perciò trofei doppi! ahahah
Si ovvio, tutti i giochi che hanno l'upgrade è come fosse un gioco nuovo, ma qui non ho la certezza matematica che sarà così :sisi:

Non ho capito bene riguardo alla nuova isola.....a livello di trama dove si colloca? Subito dopo la fine della storia principale??

Sto valutando ma probabilmente credo che andrò di DLC dayone su PS5 e basta senza aggiornamento (10 euro un furto per quello che offre).

Sai che non lo sapevo? :hmm:
Mmm...spero sia ben bilanciato se fatto nella partita finita :sisi:
Se però è integrato con la trama principale, mi sa mi farò una seconda run con la versione PS5 e come arrivo a sbloccare il DLC (immagino appaia nella stessa mappa? Con l'icona che ti fa viaggiare) lo faccio :sisi:

Sai che non lo sapevo? :hmm:
Mmm...spero sia ben bilanciato se fatto nella partita finita :sisi:
Se però è integrato con la trama principale, mi sa mi farò una seconda run con la versione PS5 e come arrivo a sbloccare il DLC (immagino appaia nella stessa mappa? Con l'icona che ti fa viaggiare) lo faccio :sisi:
Si il bilnciamento preoccupa anche me, infatti ci ho pensato anche io.

Comunque giocando a Letale dovrebbe essere equilibrato (spero).

Si il bilnciamento preoccupa anche me, infatti ci ho pensato anche io.

Comunque giocando a Letale dovrebbe essere equilibrato (spero).
Alla fine è facile da risolvere, se pensiamo alle tre zone, i nemici di fatto se li immagini con delle statistiche invisibili (che ci sono) di zona in zona hanno più HP, fanno più danno, e hanno più difesa, almeno così ricordo, anche stando tutto potenziato mi sembra che la maggior facilità stava più sotto l'aspetto del "cosa puoi fare e quante volte puoi farlo" che "tolgo di più o meno", per cui semplicemente devono mettere nel DLC nemici che hanno statistiche come i nemici della seconda zona se nella trama NON sei nella terza, nemici come quelli della terza dona se NON hai finito il gioco ma arrivi alla terza, nemici leggermente superiori nelle statistiche a quelli della terza zona se uno ha finito il gioco.
Io farei così.
Premesso ovviamente che hanno parlato di nemici diverse e abilità nostre diverse, quindi alla fine forse è legato a quelle abilità e la difficoltà sarà bilanciata perchè anche se gli butti addosso tutto quel che hai del gioco base non si fanno nulla ma si fanno male se usi la roba nuova :asd:
Tipo mi aspetto una posa in più, con nemici deboli a quella, anche se non so come settarla sui comandi :asd: Ed un paio di gadget utili per quei nemici.

Comunque non riesco a spiegarmi tutto il successo di Ghost :asd: tolto il CS e l'ambientazione è il solito OW. Carino per carità, ma oltre l'8 non va per me.

Comunque non riesco a spiegarmi tutto il successo di Ghost :asd: tolto il CS e l'ambientazione è il solito OW. Carino per carità, ma oltre l'8 non va per me.

Al grande pubblico piacciono “i soliti open world” infatti :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il setting e la ricostruzione storica fanno tantissimo.

Vedi AC II.

Il setting e la ricostruzione storica fanno tantissimo.

Vedi AC II.
Proprio questo il punto .
Fra le altre cose ottime secondarie,setting e ambientazioni da paura (per chi è appassionato di Giappone è il massimo).

Per me è nella top 3 dei giochi della scorsa gen nonostante i suoi difetti e gli Open world non sono neanche il mio genere preferito.

È il solito open world però non è inutilmente infarcito di roba per renderlo infinito, il cs funziona e l’ambientazione è il sogno bagnato di molti da anni. Tante cose che messe insieme non hanno rivoluzionato nulla ma hanno fornito un pacchetto più che completo e vincente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro