PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è apparso il banner quadrato a destra da mezzanotte in poi
Ah ok, a me invece avendo prima comprato quello da 20 (non avevo il disco dentro ecco perchè non lo vedevo, ma pensavo avendolo installato che sapesse avessi il disco XD) mi è apparso quello da 10 :asd: E solo lì poi mi ha fatto scaricare il gioco. Son 60,127 Giga giusto? :asd:
Post automatically merged:

Ma quando si inserisce il disco?
Sì, metti quello ed appare il banner :sisi:

A me non è apparso nulla, quindi ho comprato prima quello da 20 ma mi scaricava i contenuti extra, quello con la descrizione dell'artbook digitale ed il commento degli sviluppatori...l'ho eliminato che non mi interessava ed ho poi inserito il disco e mi è apparso l'upgrade da 10 euro, una volta preso è apparso il download per il gioco...ma non capisco perchè c'ho sempre i contenuti extra

E9L79MqXIAkni2H
Vabbè basta che in quei 60 giga c'è il DLC :asd: Mica ho capito come dovrei fare a scaricare il DLC se avessi voluto rimanere con la versione PS4 :dsax:
C'è pure un terzo link per la colonna sonora.
Comunque ora sto scaricando tutto.
Poi si vedrà.

E9LkIuFXoAM9rP1

Uhm Amazon non ha ancora prelevato e spedito, ma lo da comunque in arrivo per oggi… sono un tantinello preoccupato :hmm:

Ultima modifica:
Scusate ma dove vedo l'opzione per comprare il semplice upgrade a 10€? Devo aspettare che finisca di fare l'aggiornamento? :hmm:

Scusate ma dove vedo l'opzione per comprare il semplice upgrade a 10€? Devo aspettare che finisca di fare l'aggiornamento? :hmm:
Che aggiornamento? Non devi scaricare niente. Inserisci il disco (se non lo hai inizia a scaricare il gioco PS4) e sotto l'applicazione di gioco dove c'è "avvia" o "download" se lo stai scaricando sulla destra sta il collegamento dei trofei, lì appare il banner con l'upgrade. 30 euro se non hai preso il DLC, 10 se lo hai preso.

Che aggiornamento? Non devi scaricare niente. Inserisci il disco (se non lo hai inizia a scaricare il gioco PS4) e sotto l'applicazione di gioco dove c'è "avvia" o "download" se lo stai scaricando sulla destra sta il collegamento dei trofei, lì appare il banner con l'upgrade. 30 euro se non hai preso il DLC, 10 se lo hai preso.

Ho inserito il disco poco fa e ho chiesto di verificare se c'era un aggiornamento: infatti mi ha trovato una patch di qualche giga. Dovrebbe essere l'aggiornamento gratuito (nuovi schemi comandi, possibilità di nascondere arco e faretra ed il lock on sui nemici)

Detto ciò, io sapevo che potevo acquistare semplicemente l'upgrade da ps4 a ps5 a 10€ senza DLC

EDIT: scusate ora ho capito. Grazie :)

Detto ciò, io sapevo che potevo acquistare semplicemente l'upgrade da ps4 a ps5 a 10€ senza DLC
Mi pare abbiano sempre detto che senza il DLC niente upgrade. Ieri infatti chi non aveva comprato il DLC a 20 euro lo ha vito il banner con il prezzo da 30, io che l'avevo preso me lo dava da 10 (quindi sempre 30 ho speso). 10 euro sono per l'upgrade a PS5 dalla Director's Cut PS4, non dal gioco base :sisi:

Cmq la patch che stai scaricando serve a zero se vuoi comprare la versione PS5. Quindi se la vuoi devi spendere 30 euro. Altrimenti con 20 hai la versione PS4 con DLC ecc :sisi: In quel caso scarica tutto quello che stai scaricando e poi prendi il DLC.

Vabè, ciaone Amazon… nessuna novità fino a 2 minuti fa… ordine annullato e messo in download dal PS Store :uhmsisi:

P.s. I 22gb di extra sono solo colonna sonora e altre cose non in game, giusto?

Ultima modifica:
Mi sono scordato come si gioca dignitosamente :azz:

Leggo che il Dualsense è davvero una bomba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come si accede al dlc, tramite punto d'interesse sulla mappa, o devo avviare una nuova partita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro