Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,122
Ma quando si inserisce il disco?Si è apparso il banner quadrato a destra da mezzanotte in poi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando si inserisce il disco?Si è apparso il banner quadrato a destra da mezzanotte in poi
Ah ok, a me invece avendo prima comprato quello da 20 (non avevo il disco dentro ecco perchè non lo vedevo, ma pensavo avendolo installato che sapesse avessi il disco XD) mi è apparso quello da 10Si è apparso il banner quadrato a destra da mezzanotte in poi
Sì, metti quello ed appare il bannerMa quando si inserisce il disco?
C'è pure un terzo link per la colonna sonora.A me non è apparso nulla, quindi ho comprato prima quello da 20 ma mi scaricava i contenuti extra, quello con la descrizione dell'artbook digitale ed il commento degli sviluppatori...l'ho eliminato che non mi interessava ed ho poi inserito il disco e mi è apparso l'upgrade da 10 euro, una volta preso è apparso il download per il gioco...ma non capisco perchè c'ho sempre i contenuti extra
Vabbè basta che in quei 60 giga c'è il DLC![]()
Mica ho capito come dovrei fare a scaricare il DLC se avessi voluto rimanere con la versione PS4
![]()
Che aggiornamento? Non devi scaricare niente. Inserisci il disco (se non lo hai inizia a scaricare il gioco PS4) e sotto l'applicazione di gioco dove c'è "avvia" o "download" se lo stai scaricando sulla destra sta il collegamento dei trofei, lì appare il banner con l'upgrade. 30 euro se non hai preso il DLC, 10 se lo hai preso.Scusate ma dove vedo l'opzione per comprare il semplice upgrade a 10€? Devo aspettare che finisca di fare l'aggiornamento?![]()
Che aggiornamento? Non devi scaricare niente. Inserisci il disco (se non lo hai inizia a scaricare il gioco PS4) e sotto l'applicazione di gioco dove c'è "avvia" o "download" se lo stai scaricando sulla destra sta il collegamento dei trofei, lì appare il banner con l'upgrade. 30 euro se non hai preso il DLC, 10 se lo hai preso.
Mi pare abbiano sempre detto che senza il DLC niente upgrade. Ieri infatti chi non aveva comprato il DLC a 20 euro lo ha vito il banner con il prezzo da 30, io che l'avevo preso me lo dava da 10 (quindi sempre 30 ho speso). 10 euro sono per l'upgrade a PS5 dalla Director's Cut PS4, non dal gioco baseDetto ciò, io sapevo che potevo acquistare semplicemente l'upgrade da ps4 a ps5 a 10€ senza DLC
Ecco perchè io sto facendo una nuova partitaMi sono scordato come si gioca dignitosamente![]()
ConfermoLeggo che il Dualsense è davvero una bomba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tempo di mangiare e lo provo anch'ioLeggo che il Dualsense è davvero una bomba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk