PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono l'unico che ha deciso di farsi prima una nuova run e poi il DLC? :sard:
Fare il pirla è una vocazione eremitica
Cm Punk Reaction GIF

Happy Birthday Pig GIF by Angry Birds

Comunque che voi sappiate l'icona dei trofei si può modificare? E' l'unico gioco PS5 che ha l'immagine rettangolare come quelli PS4 e il formato quadrato di ps5 mette le barre sopra e sotto rimpicciolendola :asd:

Uff, c'ha la copia in corso della patch il gioco, su PS4 non faceva :asd: Sta cosa non veloce cozza parecchio con la velocità di tutto il sistema PS5. Spero trovino uni modo per risolvere.

Io ho la versione ps4 e non ho ps5, se prendo il dlc un giorno avrò la possibilità di giocare la versione ps5??

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Prima o poi farò anche il DLC, magari su PS5. Io la cosa che ricordo in modo più particolare di questo gioco é che non mi é mai venuta voglia di correre, o di accelerare con il cavallo.

Io ho i save PS4 ma non il gioco ps4, se prendo direttamente la versione ps5 posso trasferire i save?

Ho finito Iki, bello come al solito da vedere e imho pure da giocare, l'unica cosa che non mi ha mai portato a ritenere GOT un capolavoro è la scrittura altalenante. Ci son momenti fighissimi vero, ma altri abbastanza meh o da wtf. Ovviamente non pretendo che ogni missione sia una figata assurda, ma forse in SP dovrebbero assumere qualche scrittore migliore.

Ho avviato la versione PS5 e mi ha sbloccato solo una parte di trofei, ma non dovrebbe sbloccarli tutti?

Ho avviato la versione PS5 e mi ha sbloccato solo una parte di trofei, ma non dovrebbe sbloccarli tutti?
C'è ne sono 2 che devi sbloccare. Quello di fare la foto e modificarla e poi quelli del new game+ che devi arrivare dal venditore nuovo entrare e uscire. Se nn ti ha sbloccato altri penso sia un bug.

Ho finito Iki, bello come al solito da vedere e imho pure da giocare, l'unica cosa che non mi ha mai portato a ritenere GOT un capolavoro è la scrittura altalenante. Ci son momenti fighissimi vero, ma altri abbastanza meh o da wtf. Ovviamente non pretendo che ogni missione sia una figata assurda, ma forse in SP dovrebbero assumere qualche scrittore migliore.
Lo hanno fatto ❤️

La prima sfida Oro che ho trovato con l'arco è impossibile. Per l'Oro bisogna colpire 7 Lanterne (a distanze diverse) in meno di 7 secondi. Ma manco Robin Hood. :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro