PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Comunque che voi sappiate l'icona dei trofei si può modificare? E' l'unico gioco PS5 che ha l'immagine rettangolare come quelli PS4 e il formato quadrato di ps5 mette le barre sopra e sotto rimpicciolendola :asd:

Uff, c'ha la copia in corso della patch il gioco, su PS4 non faceva :asd: Sta cosa non veloce cozza parecchio con la velocità di tutto il sistema PS5. Spero trovino uni modo per risolvere.

Io ho la versione ps4 e non ho ps5, se prendo il dlc un giorno avrò la possibilità di giocare la versione ps5??

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Prima o poi farò anche il DLC, magari su PS5. Io la cosa che ricordo in modo più particolare di questo gioco é che non mi é mai venuta voglia di correre, o di accelerare con il cavallo.

Io ho i save PS4 ma non il gioco ps4, se prendo direttamente la versione ps5 posso trasferire i save?

Ho finito Iki, bello come al solito da vedere e imho pure da giocare, l'unica cosa che non mi ha mai portato a ritenere GOT un capolavoro è la scrittura altalenante. Ci son momenti fighissimi vero, ma altri abbastanza meh o da wtf. Ovviamente non pretendo che ogni missione sia una figata assurda, ma forse in SP dovrebbero assumere qualche scrittore migliore.

Ho avviato la versione PS5 e mi ha sbloccato solo una parte di trofei, ma non dovrebbe sbloccarli tutti?

Ho avviato la versione PS5 e mi ha sbloccato solo una parte di trofei, ma non dovrebbe sbloccarli tutti?
C'è ne sono 2 che devi sbloccare. Quello di fare la foto e modificarla e poi quelli del new game+ che devi arrivare dal venditore nuovo entrare e uscire. Se nn ti ha sbloccato altri penso sia un bug.

Ho finito Iki, bello come al solito da vedere e imho pure da giocare, l'unica cosa che non mi ha mai portato a ritenere GOT un capolavoro è la scrittura altalenante. Ci son momenti fighissimi vero, ma altri abbastanza meh o da wtf. Ovviamente non pretendo che ogni missione sia una figata assurda, ma forse in SP dovrebbero assumere qualche scrittore migliore.
Lo hanno fatto ❤️

La prima sfida Oro che ho trovato con l'arco è impossibile. Per l'Oro bisogna colpire 7 Lanterne (a distanze diverse) in meno di 7 secondi. Ma manco Robin Hood. :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro