PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima sfida Oro che ho trovato con l'arco è impossibile. Per l'Oro bisogna colpire 7 Lanterne (a distanze diverse) in meno di 7 secondi. Ma manco Robin Hood. :sowhat:
Non le ho ancora viste ma significa una media di un secondo, anche mettendo la build che esce subito l'arco e scocca velocemente sembra mancare il tempo della camera da spostare, anche al massimo della velocità la vedo difficile.

Non le ho ancora viste ma significa una media di un secondo, anche mettendo la build che esce subito l'arco e scocca velocemente sembra mancare il tempo della camera da spostare, anche al massimo della velocità la vedo difficile.
Serve per il.platino sta cosa o solo per completiamo?

La prima sfida Oro che ho trovato con l'arco è impossibile. Per l'Oro bisogna colpire 7 Lanterne (a distanze diverse) in meno di 7 secondi. Ma manco Robin Hood. :sowhat:
Quella prima sfida usando la concentrazione e qualche amuleto ho fatto 7.3 mannaggia ma sono tostissime

Il platino è lo stesso della versione PS4, i trofei dell’espansione sono in una lista separata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con Ghost comunque il timer della console non va. Il timer in game segna 3 ore e 11 minuti e la play mi dice meno di 1 ora di gioco

Non esiste il platino sui DLC, si sa da sempre, nel 2021 dovrebbe essere ovvia come cosa. :ahsisi:
A te le liste PS4 e PS5, sono identiche.

Ovvia per chi platina :asd:
Si e no ho platinato 6 giochi di cui 3 PS5 :sisi:
Post automatically merged:

Con Ghost comunque il timer della console non va. Il timer in game segna 3 ore e 11 minuti e la play mi dice meno di 1 ora di gioco
Lo fa con svariati giochi purtroppo.
Da exophase.com ti fa lo stesso problema?

Ma basta vedere le liste e si vede, boh mi pare una cosa scontata da sempre.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non vedo mai la lista dei trofei, spoilerano a più non posso :sisi:
Tra l'altro non compro mai DLC :asd: solo quelli standalone :sisi:

Con Ghost non potevo fare a meno, una delle migliori produzioni di sony.

Ovvia per chi platina :asd:
Si e no ho platinato 6 giochi di cui 3 PS5 :sisi:
Post automatically merged:

Lo fa con svariati giochi purtroppo.
Da exophase.com ti fa lo stesso problema?
Non lo so, ma alla fine non mi interessa, era giusto per segnalarlo

Non vedo mai la lista dei trofei, spoilerano a più non posso :sisi:
Tra l'altro non compro mai DLC :asd: solo quelli standalone :sisi:

Con Ghost non potevo fare a meno, una delle migliori produzioni di sony.
Ah guarda, allora posso capirti benissimo :asd: , alla prima run non le guardo mai neanche io. :asd: #MorteAgliSpoiler :sard:

Quella sfida la ho vista fare da Maximilian Dodd in live, lui ha un ottima mira, ma mi sembra comunque fattibile con l'equip giusto.

Finalmente tornato a casa e messa in download la DC PS5 :ivan:

Oggi si comincia Iki

Per chi sta giocando la Director's Cut: vale 80 euro o tanto vale aspettare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro