PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
64YNc6R.jpg

rGDakUM.jpg

dk8blxf.jpg

raga scusate, ho ripreso il gioco dopo un anno buono se non più di pausa

è una mia impressione o hanno aumentato il sangue che esce dopo ogni colpo inferto? ritrovo i nemici sempre molto molto ricoperti di sangue, mi sembrava che appena uscito il gioco non fosse cosi, nel senso c'era il sangue ma meno

o è una mia impressione perchè non gioco da molto tempo?

è una domanda banale ma mi incuriosisce sapere

e poi, se gioco su ps5 riesco a continuare dal save che avevo su ps4?

raga scusate, ho ripreso il gioco dopo un anno buono se non più di pausa

è una mia impressione o hanno aumentato il sangue che esce dopo ogni colpo inferto? ritrovo i nemici sempre molto molto ricoperti di sangue, mi sembrava che appena uscito il gioco non fosse cosi, nel senso c'era il sangue ma meno

o è una mia impressione perchè non gioco da molto tempo?

è una domanda banale ma mi incuriosisce sapere

e poi, se gioco su ps5 riesco a continuare dal save che avevo su ps4?

a quanto pare nessuno risponde qua, me pare strano visto il gioco è molto popolare e venduto, forse è il forum mezzo morto per via dell'estate e i primi caldi quindi la gente se ne va al mare nn so

comunque ho scoperto un paio di cose: la prima era che il sangue è del quantitativo giusto, ricordavo male io
la seconda è che avevo visto poche settimane fa altri video dove ce n'era molto di più e mi erano venuti dei dubbi, ho scoperto poi che è opera di un talismano che si ottiene nel NG+

nell' arco di 10 giorni con sessioni intense sono riuscito a finire il gioco ieri! uno dei più bei giochi che io abbia mai giocato!

domande sul finale
ho scelto di dare onore a Shimura, una volta che mi trovo nel nuovo rifugio vedo l' armatura dello zio

mi chiedevo, se scelgo di risparmiarlo, è logico pensare che una volta arrivati nel rifugio non ci sia la sua armatura, sbaglio? sapete dirmi quali cose cambiano nel rifugio con i due finali?

esiste un terzo finale quando si ripulisce Tsushima dai mongoli rimasti? mi ricorda un po' come in Batman Arkham Knight che c'era un altro finale quando raccoglievi tutti gli oggetti dell' Enigmista

a quanto pare nessuno risponde qua, me pare strano visto il gioco è molto popolare e venduto, forse è il forum mezzo morto per via dell'estate e i primi caldi quindi la gente se ne va al mare nn so

comunque ho scoperto un paio di cose: la prima era che il sangue è del quantitativo giusto, ricordavo male io
la seconda è che avevo visto poche settimane fa altri video dove ce n'era molto di più e mi erano venuti dei dubbi, ho scoperto poi che è opera di un talismano che si ottiene nel NG+

nell' arco di 10 giorni con sessioni intense sono riuscito a finire il gioco ieri! uno dei più bei giochi che io abbia mai giocato!

domande sul finale
ho scelto di dare onore a Shimura, una volta che mi trovo nel nuovo rifugio vedo l' armatura dello zio

mi chiedevo, se scelgo di risparmiarlo, è logico pensare che una volta arrivati nel rifugio non ci sia la sua armatura, sbaglio? sapete dirmi quali cose cambiano nel rifugio con i due finali?

esiste un terzo finale quando si ripulisce Tsushima dai mongoli rimasti? mi ricorda un po' come in Batman Arkham Knight che c'era un altro finale quando raccoglievi tutti gli oggetti dell' Enigmista
No, terzo finale non c'è, son solo quei due :sisi: Io comunque scelsi di risparmiarlo e mi sa non c'era l'armatura.

Ho iniziato l’espansione qualche giorno fa, che bello tornare a giocarci :morris2: (e che bello tornare su PS4, era un anno preciso che non l’accendevo per giocare). Devo riprenderci un po’ la mano però, i nemici praticamente mi aprono in due :asd:

Sempre seguito il gioco dal primo trailer all'ultimo State of Play ma mai giocato perché per questioni di tempo prediligo giochi diversi tuttavia

il nuovo playstation plus (come scrivevo di là sottoscritto oggi lanciandomi sullo streaming più sfrenato) mi ha spinto a provarlo

che presentazione ragazzi, nonostante l'evidente compressione del flusso video per via dello streaming mi ha trasmesso nei primi 10 minuti di gioco sensazioni eccezionali

è stato un ottimo modo per provarlo(questo nuovo plus mi ha messo una curiosità addosso in generale): ma non vado oltre perché per filosofia personale i giochi diversi dagli indie li prendo retail

non oso immaginare la pulizia grafica quando lo giocherò da bluray sul mio LG65 OLED serie CX

comunque anche in streaming mi ha impressionato per l'immersività :|:|

Sempre seguito il gioco dal primo trailer all'ultimo State of Play ma mai giocato perché per questioni di tempo prediligo giochi diversi tuttavia

il nuovo playstation plus (come scrivevo di là sottoscritto oggi lanciandomi sullo streaming più sfrenato) mi ha spinto a provarlo

che presentazione ragazzi, nonostante l'evidente compressione del flusso video per via dello streaming mi ha trasmesso nei primi 10 minuti di gioco sensazioni eccezionali

è stato un ottimo modo per provarlo(questo nuovo plus mi ha messo una curiosità addosso in generale): ma non vado oltre perché per filosofia personale i giochi diversi dagli indie li prendo retail

non oso immaginare la pulizia grafica quando lo giocherò da bluray sul mio LG65 OLED serie CX

comunque anche in streaming mi ha impressionato per l'immersività :|:|
Visivamente è un quadro d'arte in movimento, poi le musiche sono tanta roba. Quanto mi gasa la scena di fine prologo di questo gioco mamma mia :bruniii:

Vai, ora, compralo retail e giocalo. :phraengo:
Gioco che ti entra dentro. :bruniii:

Guarda intanto mi faccio passare sta droga di provare i giochi in streaming che mi è presa da oggi pomeriggio....ahahha

Per comprarlo non c'è problema ne prendo pure 2 copie per omaggiare i ragazzi di SP ma poi sono sicuro che mi perdo in altre prove ahahah.....mi piace leggere e informarmi poi però a giocare cazzeggio....:lol:

Ultima modifica:
A quota quasi 10 milioni di copie.

Ghost-of-Tsushima-Statistics_07-15-22_002-768x432.jpg

Tantissimo per una nuova ip, non ha nulla da invidiare ormai alle altre grandi esclusive sony

Due domande, magari un po' banali.

-Se lo scarico tramite il Plus, la DC, il salvataggio che ho è compatibile?

-Siccome devo giocare solo al DLC, c'è un tutorial che ti rispiega i comandi? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro