Semplicemente giri furtivamente per il campo sino a quando non trovi il capo xD, di solito è il tipo con la maschera che si allena colpendo l'ariaE quando mi indica in alto a sinistra "individua capo" come si dovrebbe fare?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente giri furtivamente per il campo sino a quando non trovi il capo xD, di solito è il tipo con la maschera che si allena colpendo l'ariaE quando mi indica in alto a sinistra "individua capo" come si dovrebbe fare?
Tutto prendi tutto o fatti il plus extra e giocalo liVisto che sono in sconto sullo store, sto pensando di fare l'upgrade
La versione ps5 vale l'esborso aggiuntivo di 10 euro oppure mi limito a prendere il dlc ?
Mo ho letto una recensione che sconsiglia l'upgrade alla versione ps5 considerando che gira a 60 in retrocompatibilità, penso di fare cosìTutto prendi tutto o fatti il plus extra e giocato li
Mo ho letto una recensione che sconsiglia l'upgrade alla versione ps5 considerando che gira a 60 in retrocompatibilità, penso di fare così
Per il dualsense pazienza, sarà per il sequel
Prendi la versione Ps5, per chi adora il folklore giapponese questo e' giocone da giocare tutto al meglioVisto che sono in sconto sullo store, sto pensando di fare l'upgrade
La versione ps5 vale l'esborso aggiuntivo di 10 euro oppure mi limito a prendere il dlc ?
Giocato e platinatoPrendi la versione Ps5, per chi adora il folklore giapponese questo e' giocone da giocare tutto al meglio
Se vuoi anche l'upgrade grafico sono 30€.Domanda: se si prende il gioco base per PS4, per avere DLC + upgrade PS5 bisogna pagare 20 euro, me lo confermate?
Si o ti fai il plus extraDomanda: se si prende il gioco base per PS4, per avere DLC + upgrade PS5 bisogna pagare 20 euro, me lo confermate?
Non conviene, fai prima a prenderti la director cut e risparmi ancheDomanda: se si prende il gioco base per PS4, per avere DLC + upgrade PS5 bisogna pagare 20 euro, me lo confermate?
Dovrebbe esserci l'upgrade anche per DC da PS4 a PS5Raga mi sta venendo un dubbio atroce.Tempo fa misero in sconto a 10 euro l'upgrade per la director's cut e lo acquistai.Stasera mi è venuta voglia di farmi una seconda run per poi affrontare finalmente Iki Island ed ho acquistato la versione Ps5 del gioco.Ora... non è che ho fatto la minchiata di acquistare l'upgrade director's cut per Ps4, quando invece avrei dovuto prenderlo per Ps5?Ditemi che è una versione unica...![]()
Ho installato la director's cut ma non riesco a capire se il dlc sia disponibile o meno.Ho notato che sono apparsi i trofei ma non so se sarebbero apparsi in ogni caso...Dovrebbe esserci l'upgrade anche per DC da PS4 a PS5
Io avevo fatto l'upgrade + la DC da GoT PS4 a PS5
Da quello che ho letto il dlc è disponibile dal secondo atto.Ho installato la director's cut ma non riesco a capire se il dlc sia disponibile o meno.Ho notato che sono apparsi i trofei ma non so se sarebbero apparsi in ogni caso...
Si dal secondo atto in poi è disponibili IkiHo installato la director's cut ma non riesco a capire se il dlc sia disponibile o meno.Ho notato che sono apparsi i trofei ma non so se sarebbero apparsi in ogni caso...
Quando e' director cut e' l edizione definitiva con tutti i DLC per Ps5Buongiorno ma la versione che si trova su playstation extra cioè Ghost of Tsushima: Director's Cut comprende tutti i dlc che hanno rilasciato per questo gioco giusto? Inoltre questa è la versione aggiornata e rivista per ps5? Inoltre volevo chiedervi quanto tempo ci vuole prima che si completi la storia principale?
Post automatically merged:
Da quello che ho letto il dlc è disponibile dal secondo atto.
Sinceramente non saprei consigliarti, non ricordo se il DLC si adattava al tuo livello.Grazie per le risposte, ragazzi.Andrò avanti nel gioco nella speranza che si sblocchi Iki Island
A tal proposito, il dlc mi conviene affrontarlo durante l'atto 2 o dopo la fine della main?Comunque l'ho ricominciato ieri sera e ho fatto le prime missioni più una secondaria e lo ripeto: l'atmosfera e l'art design di questo gioco sono impareggiabili.Giocato a 4K e 60 fps diventa una goduria visiva e anche il combat system regala soddisfazioni a livello di difficoltà "difficile"(proprio come ricordavo).Ho solo dovuto alzare la luminosità di qualche tacca perché mi sembrava tutto troppo scuro ma ora è perfetto.Spero tanto che annuncino il seguito durante la Summer Game Fest![]()