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"Ed é cosi che mi piace" (cit.)Campi male assai, amico mio![]()
This, in più qui hanno aggiunto altri armi bianche e armi da fuocoIl primo aveva un CS profondo, altro che roba Ubisoft.
Ho molta fiducia
Si anche qui c'è una lista di target da eliminare, come in Shadows.Ovvio. È pur sempre un gioco sony fortemente narrativo. Tutto sta a vedere come hanno bilanciato la cosa, ma sono fiducioso che abbiano fatto un buon lavoro.
Perchè se lo provano 30 ore da Kojima vuol dire che in due giorni di EA finisci a malapena la cutscene inizialePensavo che avrebbero messo anche qui quella porcata dell'early access.
Vai a capire perché lo hanno fatto con DS2.
Sirio ti sei fatto andare bene AC dove puoi uccidere a caso un bersaglio senza che sai manco chi è. Mo mi fai il sommelier di trama e narrazione?Ma quando decidi dove andare ci sta una trama con cutscene ecc spero![]()
Già mi immagino i duelli 1v1 con il nuovo arsenale di Atsu vs i maschere animaliSi anche qui c'è una lista di target da eliminare, come in Shadows.
Con la differenza che qui ci sarà più narrativa, saranno scontri più impegnativi e difficili, un OW più completo rispetto a Tsushima che si apriva di area in area.
Gli antagonisti principali e secondari in Tsushima, a difficoltà Letale erano delle bestie e li affrontavi in aree a tema.
Quanto mi è mancata quella messa in scenaGià mi immagino i duelli 1v1 con il nuovo arsenale di Atsu vs i maschere animali![]()
Siamo due facce della stessa medaglia io e te. Pessimismo e fastidio, ma lo so che ogni tanto ti emozioni anche tu anche se lo mascheri bene."Ed é cosi che mi piace" (cit.)
Ma si, il gioco sembra uno spettacoloSiamo due facce della stessa medaglia io e te. Pessimismo e fastidio, ma lo so che ogni tanto ti emozioni anche tu anche se lo mascheri bene.
Già il fatto della narrativa non lineare è una buona cosa. Spero anche in una minor bulimia di contenuti superficiali a fronte di una maggior qualità, soprattutto che venga premiata l'esplorazione (e non con un haiku o un santuario).Mi aspetto di migliorati al 100%
perché semplicemente è quello che hanno fatto anche Horizon, Spiderman e Ragnarok. Di quest belle, come le leggende, già c'erano nel primo e sono sicuro si concentreranno sui loro punti di forza. Soprattutto ora che il contesto narrativo non è storico e possono sbizzarirsi.
- la varietà del combat
- la presentazione dei dialoghi fra camera e animazioni facciali
- la qualità e varietà delle quest secondarie
Non lo do per certo ma mi aspetto un miglioramento del quest design visto che parlano così tanto di libertà e varietà.
Spero di veder migliorati stealth/accampamenti nemici e i collezionabili standard (gli stemmi/artefatti/quelcheerano) che è la robaccia ubisoft da cui allontanarsi ma non ci metto la mano sul fuoco.
Che cazzo di presenza che ha.
Lo fecero già col primo, anzi mi pare che proprio da tsushima sony abbia smesso di fare deluxe edition con la steelbookQuindi hanno tolto una eventuale Deluxe Edition non Digital?
Ghost of Futanari.Avevo letto male.