PS5 Ghost of Yōtei | 2 OTTOBRE 2025! A CAZZO DI CANE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo aveva un CS profondo, altro che roba Ubisoft.
Ho molta fiducia
This, in più qui hanno aggiunto altri armi bianche e armi da fuoco :predicatore:.

Doppie spade, Kusarigama, Odachi, fucilli, bazooka ecc.

E hanno anche anticipato GTA.... l' unico loro problema è se GTA arrivi a metà mese di Ottobre, ma per me se arriva siamo proprio a fine Ottobre

Ovvio. È pur sempre un gioco sony fortemente narrativo. Tutto sta a vedere come hanno bilanciato la cosa, ma sono fiducioso che abbiano fatto un buon lavoro.
Si anche qui c'è una lista di target da eliminare, come in Shadows.

Con la differenza che qui ci sarà più narrativa, saranno scontri più impegnativi e difficili, un OW più completo rispetto a Tsushima che si apriva di area in area.

Gli antagonisti principali e secondari in Tsushima, a difficoltà Letale erano delle bestie e li affrontavi in aree a tema.

Si anche qui c'è una lista di target da eliminare, come in Shadows.

Con la differenza che qui ci sarà più narrativa, saranno scontri più impegnativi e difficili, un OW più completo rispetto a Tsushima che si apriva di area in area.

Gli antagonisti principali e secondari in Tsushima, a difficoltà Letale erano delle bestie e li affrontavi in aree a tema.
Già mi immagino i duelli 1v1 con il nuovo arsenale di Atsu vs i maschere animali :ivan:

Con tutto il rispetto e l’amore verso Jin, ma Atsu sembra già essere di tutt’altra pasta.
Che cazzo di presenza che ha.

Mi aspetto di migliorati al 100%
  • la varietà del combat
  • la presentazione dei dialoghi fra camera e animazioni facciali
  • la qualità e varietà delle quest secondarie
perché semplicemente è quello che hanno fatto anche Horizon, Spiderman e Ragnarok. Di quest belle, come le leggende, già c'erano nel primo e sono sicuro si concentreranno sui loro punti di forza. Soprattutto ora che il contesto narrativo non è storico e possono sbizzarirsi.

Non lo do per certo ma mi aspetto un miglioramento del quest design visto che parlano così tanto di libertà e varietà.

Spero di veder migliorati stealth/accampamenti nemici e i collezionabili standard (gli stemmi/artefatti/quelcheerano) che è la robaccia ubisoft da cui allontanarsi ma non ci metto la mano sul fuoco.
Già il fatto della narrativa non lineare è una buona cosa. Spero anche in una minor bulimia di contenuti superficiali a fronte di una maggior qualità, soprattutto che venga premiata l'esplorazione (e non con un haiku o un santuario).
Per quel che riguarda il combat, che era già molto fluido nel primo, spero in un netto miglioramento dell'IA dei nemici che secondo me era il punto debole del predecessore. In più, più varietà di armi, ma da quel che si vede dal trailer direi che su questo si può stare tranquilli.
Infine, una miglior progressione del personaggio, perché in Tsushima, al termine della prima mappa, avevo già sbloccato tutto :morris2:

Giorno random
Orario random
Tweet random
Ormai mi fanno schifo anche in questi casi/annunci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro