PS5 Ghost of Yōtei | 2 OTTOBRE 2025! A CAZZO DI CANE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Orgasm Face GIF by Alissandra

Io spero che sia tutto come il primo atto del primo: varietà nemica maggiore e combat che richiede di essere approfondito fino all'ultimo Atto per stare al passo con la difficoltà, già questo e i pregi del primo e abbiamo il capolavoro.

Il gioco ha necessariamente bisogno di variare le attività e rendere il combat più varia. Sulla componente estetica non avevo nessun dubbio.

Mi ero perso il pr anche sulla “nuova meccanica di gameplay” per rivivere i ricordi di Atsu”, insomma quello che si vede a fine trailer. Descritta così immagino non sia una roba scriptata da missioni, ma l’avranno integrata nell’open world rendendo i ricordi liberamente accessibili esplorando determinati luoghi

Non ci si capisce più niente, ma così a cazzo di cane?

Comunque ricordo male io il primo trailer o sembra che c'è un boost enorme dal punto di vista grafico? :asd:
C'è stato, c'è stato. Pure col bitrate di YT ha una IQ incredibile.

Choose your weapon​

• Engage in lawless katana combat and battles with adversaries.
  • Train with various sensei as you find and learn to use each new weapon.
  • Build up an exciting arsenal of weapons - including dual katanas.
  • Develop new skills like unblockable strikes and disarm enemies during battle.

An unconventional story and journey​

• Take in the cultural beauty of Japan - bathe in an onsen, visit shrines to pray, try Sumi-e painting, and so much more.
  • Journey with Atsu in this beautiful, unique story as she forges a new, hopeful future.
  • Go beyond the swords and fight to discover a story of healing and redemption.

Stunning graphics and gamplay​

• Explore the wild and striking lands around Mount Yōtei on foot or horseback.
  • Travel picturesque parts of northern Japan through grasslands, snowy ridges, fields of wildflowers, and more.
  • Engage with various characters, add to your map, and discover statues to unlock new skills.
  • Side journeys allow Atsu to discover the rich, beautiful scenery of Japan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro