PS5 Ghost of Yōtei | 2 OTTOBRE 2025! A CAZZO DI CANE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'estetica delle maschere mi fa impazzire
Chissà quella delle varie armi, armor e personalizzazione dei colori :bruniii:. Era la cosa che più amavo del primo Ghost.

Mi piaceva da matti la tenuta da Ronin di Kojiro e capello di paglia.

98c693aab68bf4ad67fb0de2a2fd5eca6f03512f.gifv

Artisticamente Ghost era uno dei giochi più belli della gen PS4. Questo non sarà da meno, e se riusciranno a rendere più vario l open world, senza le rotture di balle tipiche del genere, fanno bingo

Visivamente è davvero godurioso a livelli estremi :bruniii:

Ma hanno un nome specifico quelle maschere?
Tipo quella della protagonista che danno insieme alla collector's.

A cazzo di cane

2 ottobre

Visto adesso, non mi aspettavo lo dicessero così a casaccio :morris2: ma 2 Ottobre non è male.
Ci sono sui 4-5 mesi di vuoto tra AC e questo, dovrebbero bastarmi per voler tornare in giappone :asd:
Ma tanto saranno completamente diversi quindi penso non mi avrebbe pesato tanto neanche facendoli uno dietro l'altro.

Per il resto bella la musica e le cutscene, che sono chiaramente di livello superiore essendo esclusiva, ma come trailer non mi ha detto granché e sembra davvero tanto uno Tsushima 1.1 con texture che al momento sono pure caricate un po' in ritardo.
Perlomeno qua i lupi esitono e sono brutti e cattivi :uhmsisi:

PS: Perciò la trama sarebbe che un gruppo di gente mascherata le ha ucciso la famiglia e l'ha lasciata mezza morta e ora lei deve trovarli e farli fuori uno per uno per vendicarsi? Mi ricorda qualcosa che sto giocando lol

Gruppo di criminali che ti quasi ammazza e ti toglie tutto (Bambino / Famiglia).
Tizio pieni di flavour e unicità da cacciare: il Serpente, l'Oni, la Kitsune, il Ragno, e il Drago +
Il Capoccia che è un PG a cui sei legato emotivamente: Bill/Lord Saito.

E' letteralmente Kill Bill.
Anche la musicalità scelta da western è perfetta per quello che vuole mettere in scena.

Gruppo di criminali che ti quasi ammazza e ti toglie tutto (Bambino / Famiglia).
Tizio pieni di flavour e unicità da cacciare: il Serpente, l'Oni, la Kitsune, il Ragno, e il Drago +

Anche la musicalità scelta da western è perfetta per quello che vuole mettere in scena.
Voglio far esplodere il cuore al capoccia a mani nude :eucube:

E fu così che partì in sottofondo “The Lonely Shepherd”.

nIW3LBQ.gif

4TaT_6.gif

Il frame mentre corre nel campo blu mi ricorda l'intro :bruniii:

Sono curioso di sapere il sistema di progressione, essendoci varie armi, rispetto a Ghost 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro