Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà quella delle varie armi, armor e personalizzazione dei coloriL'estetica delle maschere mi fa impazzire
È davvero bellissima!!!!Appena ascoltata, mamma mia che cos’è![]()
Ha una mole poligonale impressionante
L' anno scorso FF era imbattibileCmq mi sa che nel Goty lato Ost quest'anno sarà peggio dello scorso![]()
A cazzo di cane
2 ottobre
Voglio far esplodere il cuore al capoccia a mani nudeGruppo di criminali che ti quasi ammazza e ti toglie tutto (Bambino / Famiglia).
Tizio pieni di flavour e unicità da cacciare: il Serpente, l'Oni, la Kitsune, il Ragno, e il Drago +
Il Capoccia che è un PG a cui sei legato emotivamente: Bill/Lord Saito.
E' letteralmente Kill Bill.
Anche la musicalità scelta da western è perfetta per quello che vuole mettere in scena.
E fu così che partì in sottofondo “The Lonely Shepherd”.Gruppo di criminali che ti quasi ammazza e ti toglie tutto (Bambino / Famiglia).
Tizio pieni di flavour e unicità da cacciare: il Serpente, l'Oni, la Kitsune, il Ragno, e il Drago +
Il Capoccia che è un PG a cui sei legato emotivamente: Bill/Lord Saito.
E' letteralmente Kill Bill.
Anche la musicalità scelta da western è perfetta per quello che vuole mettere in scena.
Voglio far esplodere il cuore al capoccia a mani nude![]()
While focusing on the precise movements of swordsmen, this work also focuses on learning martial arts from teachers and masters
2 Maggio apertura preorder. Presumo sul direct dalle 10 come al solitoMi raccomando, fate un fischio quando la Collector sarà disponibile su direct![]()
Grazie per la info, Gian!2 Maggio apertura preorder. Presumo sul direct dalle 10 come al solito