Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quando ho preso la collector di DS2 non mi ha fatto selezionare le rate con PayPalPagare a rate is the way![]()
Nemmeno a me.Ma spero che questa la mettano in prenotazione anche su Gamestop.Li, con Klarna, non dovrebbero esserci problemi...Io quando ho preso la collector di DS2 non mi ha fatto selezionare le rate con PayPal![]()
É questo quando cercavo ieri di dire ok é tutto molto bello ma ha sicuramente bisogno di un bel passo in più rispetto al predecessore (che per inteso era un grande titolo ma con alcune scelte di gameplay che sicuramente annoierebbero se ritornassero)Tutto bellissimo.
Poi ci saranno gli accampamenti da ripulire…
Speriamo, bei parchi giochi per il gameplayPoi ci saranno gli accampamenti da ripulire…
Il problema del primo non erano gli accampamenti che erano anche divertenti all'inizio , ma che ne comparivano dei nuovi dopoTutto bellissimo.
Quella meccanica ha seriamente rotto il cazzo ma sta ovunque sotto mentite spoglie pure in elden ring o kingdome c d 2Tutto bellissimo.
E' una meccanica che si e' evoluta poco e che potrebbe avere diversi aspetti da sviluppare, cambiare, migliorare. Invece sono anni che ci becchiamo le stesse robe, con solo piccole variazioni. Ad esempio forbiden west aveva tutta la parte narrativa parallela legata ai campi ma sono inezie rispetto quello che si potrebbe fare con una meccanica simile e che nessuno fa.Ma infatti non vedo cosa ci sia di male negli accampamentiovviamente si spera che ci siano anche altre attività e che siano varie.
In Elden Ring ci sono degli insediamenti ma non sono per nulla fondamentali per la progressione. Come il resto delle cose presenti nel gioco, le skippi e al massimo perdi un item particolare o una magia unica. Se invece ti riferisci alle torri, beh, anche quelle non sono paragonabili. Il loro completamento ti premiava, but still erano roba completamente skippabile per determinate build.Quella meccanica ha seriamente rotto il cazzo ma sta ovunque sotto mentite spoglie pure in elden ring o kingdome c d 2
Io li vedo come ottimi luoghi in cui sbizzarrirsi col combat system, niente di più niente di meno.E' una meccanica che si e' evoluta poco e che potrebbe avere diversi aspetti da sviluppare, cambiare, migliorare. Invece sono anni che ci becchiamo le stesse robe, con solo piccole variazioni. Ad esempio forbiden west aveva tutta la parte narrativa parallela legata ai campi ma sono inezie rispetto quello che si potrebbe fare con una meccanica simile e che nessuno fa.