PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare na cosa personale...non t'ha/v'ha fatto niente AC :rickds: Prima si accetta che c'è chi apprezza quei titoli prima vi godete gli altri. Non vorrei che poi qualcosa lo fa in maniera minore e poi vi fate male :asd: Per quanto il pericolo sia basso :asd: (animazioni e fluidità di movimento a parte...mi paiono migliori su Shadows)
Post automatically merged:

In automatico dubito, dovrebbe essere sempre un comando che il giocatore può dare o no :sisi: Al massimo in battaglia sbuca fuori e aiuta, quello sì, ma in fase stealth sarà sempre a comando.
Ac l'ho giocato. Ci sono legato ed è la definizione della mediocrità.
Per questo ne parlo. Già Tsushima seppur basilare e figlio di quel filone li riusciva a sorpassarlo sotto tanti aspetti

E' gold? Minchia.

Azz. Con largo anticipo.

Per i commenti sopra:

sono video fatti da SunhiLegend, già preso per TLOU2 o Ragnarok. L’intento non è far vedere quanto siano forti i nemici, ma quanto sia forte il protagonista nel momento in cui usufruisci a pieno del gameplay.

Ha questo modo di fare marketing ai titoli Sony, non lo prenderei come esempio per “oh no, i nemici non fanno nulla”

Per i commenti sopra:

sono video fatti da SunhiLegend, già preso per TLOU2 o Ragnarok. L’intento non è far vedere quanto siano forti i nemici, ma quanto sia forte il protagonista nel momento in cui usufruisci a pieno del gameplay.

Ha questo modo di fare marketing ai titoli Sony, non lo prenderei come esempio per “oh no, i nemici non fanno nulla”
Fosse un problema solo di questo video, allora ok :dsax:
Poi magari sono tutti video di sto tipo, però oh, allora che marketing di merda 😂

Fosse un problema solo di questo video, allora ok :dsax:
Poi magari sono tutti video di sto tipo, però oh, allora che marketing di merda 😂
Sì sì, anche gli scorsi (come quello sulla neve)

Prendi Wilds: ha questo modo molto cinematografico di interpretare i gameplay.

Anche gli stessi Guerrilla con Horizon si son fatti aiutare da lui.

Per i commenti sopra:

Wot, SunshiLegend ora lavora per Sony?

Me lo ricordavo che faceva sempre gif/video cazzuti per molti giochi per mostrarne la spettacolarità ma questa mi è nuova.

Per i commenti sopra:

Esatto, amico mio. Ma qui dentro va di moda criticare questo gioco ogni volta. E lo dico io che forse manco lo prendo al lancio XD

Wot, SunshiLegend ora lavora per Sony?

Me lo ricordavo che faceva sempre gif/video cazzuti per molti giochi per mostrarne la spettacolarità ma questa mi è nuova.

Esatto, amico mio. Ma qui dentro va di moda criticare questo gioco ogni volta. E lo dico io che forse manco lo prendo al lancio XD
Ma guarda Al, l’ho fatto anch’io eh. Nonostante vada di D1 (la direzione artistica vale il prezzo del biglietto, c’è poco da fare) anch’io lo vedo un po’ pigro, ma insomma per ora vi vedo belli carichi qui dentro. :asd:

Ma guarda Al, l’ho fatto anch’io eh. Nonostante vada di D1 (la direzione artistica vale il prezzo del biglietto, c’è poco da fare) anch’io lo vedo un po’ pigro, ma insomma per ora vi vedo belli carichi qui dentro. :asd:

Appena lo finisci poi me lo presti.

Insomma solidarietà tra i K, quindi ti do l'onore di comprarlo e finanziarlo e se merita vedrò di apprezzarlo anch'io (a prezzo zero )

È pigro? Maybe.
Però nei primi trailer si son viste robette interessanti (le taglie con boss unici sono già concept intriganti), è comunque splendido da vedere e la base da cui parte, in qualità di Mots, resta MOLTO solida. L'unico dubbio è su trama/scrittura ma per il resto rimane un titolo da prendere visti i precedenti dello studio.

Forse non subito (cronos e sh profumano più di "nuovo") ma per natale, eh.

Sì sì, anche gli scorsi (come quello sulla neve)

Prendi Wilds: ha questo modo molto cinematografico di interpretare i gameplay.

Anche gli stessi Guerrilla con Horizon si son fatti aiutare da lui.

Però qui mi sembra che il nemico sia un po' più di un manichino. Io lo capisco che si voglia spettacolarizzare il gameplay, però sta politica di provare a vendere un gioco mostrando dei gameplay simili la trovo insensata. Hai citato anche TLOU2, ma lì il primo gameplay mostrava tutt'altro, come anche il secondo (mi pare) a Hillcrest :unsisi: E anche Horizon ricordavo che i nemici fossero meno immobili/carne da macello.

Boh più vedo i gameplay più mi sembra il gioco meno interessante in uscita in questo periodo. Bello il trailer della Gamescom ma i mini video gameplay non è che facciano gridare wow.
E soprattutto continuo a non capire cosa abbia di più rispetto a Shadows che veniva criticato (all’infuori di Yasuke ecc)
Tutto ha in più, stile, fisica della spada e carattere
Mischiarlo con quella marchettata anche no

Ma oltretutto è pure un bel video gameplay di sbudellamenti e armi da fuoco dalla distanza

Abbastanza certo che darà una lezione qualitativa in toto a quel gioco mediocrazzo di essersi Ac Shadow
Nn ci vuole tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro