Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
(Ironia ON)
Shadows è il male, ricordalo. Chi gioca gli AC non è un vero giocatore, solo uno che apprezza la mediocrità. E' una "marchetta" nel senso che Ubisoft tiene in mano da anni questi miseri ed inutili giocatori distruggendo il loro cervello e tenendo in mano il monopolio videoludico....no aspè...
(Ironia OFF)
Non lo so, nel forum c'è parecchia gente che odia AC e se gli dici qualcosa a favore rispetto a chi considerano a prescindere migliore ti ammazzano (io ho osato farlo, non lo farò mai più). E' "oggettivo" che con un AC non ci si diverte. Questo è ciò che oggettivamente c'è nel forum su AC (ed ubisoft) per molte persone. Quindi non porti troppe domande.
Al D1 di questo gioco (che sarà figo) si parlerà per l'80% del fatto che è meglio di Shadows, fidati.
(Ironia ON)
Shadows è il male, ricordalo. Chi gioca gli AC non è un vero giocatore, solo uno che apprezza la mediocrità. E' una "marchetta" nel senso che Ubisoft tiene in mano da anni questi miseri ed inutili giocatori distruggendo il loro cervello e tenendo in mano il monopolio videoludico....no aspè...
(Ironia OFF)
Non lo so, nel forum c'è parecchia gente che odia AC e se gli dici qualcosa a favore rispetto a chi considerano a prescindere migliore ti ammazzano (io ho osato farlo, non lo farò mai più). E' "oggettivo" che con un AC non ci si diverte. Questo è ciò che oggettivamente c'è nel forum su AC (ed ubisoft) per molte persone. Quindi non porti troppe domande.
Al D1 di questo gioco (che sarà figo) si parlerà per l'80% del fatto che è meglio di Shadows, fidati.
A me gli AC con impostazione RPG piacciono molto, ma Shadows mi ha fatto piuttosto schifo quindi questo sarà sicuramente su un altro pianeta almeno per quanto mi riguarda
Sì, se Shadows avesse avuto una buona scrittura + ottime secondarie a quest’ora starei pregando per Yotei, ma è anche vero che sono due prodotti totalmente in antitesi tra loro, a partire dal modo in cui si interpreta il Giappone.
Sì, se Shadows avesse avuto una buona scrittura + ottime secondarie a quest’ora starei pregando per Yotei, ma è anche vero che sono due prodotti totalmente in antitesi tra loro, a partire dal modo in cui si interpreta il Giappone.
La penso come te, con una scrittura decente Shadows avrebbe avuto facilmente la meglio su Ghost of Yotei, mentre a questo punto il titolo Sucker Punch deve tirare il proverbiale rigore a porta vuota per fare meglio del gioco Ubisoft.
Io spero vivamente che qui le storie dei pg secondarie e del mondo di gioco mi facciano "perdere", a volte quelle sottotrame ti prendono così tanto che ti scordi che stai giocando. A me piacquero molto quelle di Tsushima Qui do per scontatosarà uguale. Cioè da loro anche fosse un copia e incolla non mi aspetto un passo indietro su nulla, anzi...quindi alla fine è un gioco che chi ha goduto con Tsushima godrà con questo, è roba da giocarsi l'anima e vincere sicuramente
La penso come te, con una scrittura decente Shadows avrebbe avuto facilmente la meglio su Ghost of Yotei, mentre a questo punto il titolo Sucker Punch deve tirare il proverbiale rigore a porta vuota per fare meglio del gioco Ubisoft.
Il problema per me è che manco ci pensano, non gli frega una mazza, frega solo a noi... (a molti, a me no) mi pare quei discorsi tipo vecchia CW microsoft Vs Sony...non ha senso, anzi ne ha ancora meno.
(Ironia ON)
(Ironia OFF)
Io spero vivamente che qui le storie dei pg secondarie e del mondo di gioco mi facciano "perdere", a volte quelle sottotrame ti prendono così tanto che ti scordi che stai giocando. A me piacquero molto quelle di Tsushima Qui do per scontatosarà uguale. Cioè da loro anche fosse un copia e incolla non mi aspetto un passo indietro su nulla, anzi...quindi alla fine è un gioco che chi ha goduto con Tsushima godrà con questo, è roba da giocarsi l'anima e vincere sicuramente
Post automatically merged:
Il problema per me è che manco ci pensano, non gli frega una mazza, frega solo a noi... (a molti, a me no) mi pare quei discorsi tipo vecchia CW microsoft Vs Sony...non ha senso, anzi ne ha ancora meno.
(Ironia ON)
(Ironia OFF)
Purtroppo sì. L'ho platinato soltanto perché il mondo di gioco è Meraviglioso ed il comparto tecnico è eccellente, ma la storia è Indecente visto come è raccontata.
Io spero vivamente che qui le storie dei pg secondarie e del mondo di gioco mi facciano "perdere", a volte quelle sottotrame ti prendono così tanto che ti scordi che stai giocando. A me piacquero molto quelle di Tsushima Qui do per scontatosarà uguale. Cioè da loro anche fosse un copia e incolla non mi aspetto un passo indietro su nulla, anzi...
Si spera ma io di sti tempi non do più niente per scontato.
Mi pare che più si va avanti e più sviluppatori fanno sempre maggior fatica anche a solo a ripetersi per mantenere il livello passato, figuriamoci migliorarsi.
In passato erroneamente mi veniva da credere che ogni seguito sarebbe stato in parte più facile da fare sotto certi aspetti per l'esperienza accumulata ecc... Invece la realtà negli ultimi anni è che ogni volta è la stessa dura maratona ma certi sviluppatori per tot ragioni so sempre più affaticati.
Proprio su questo aspetto anche il team di Shadows (Ubisoft Quebec) aveva fatto un lavorone in odyssey con le missioni secondarie che erano un botto, tipo una settantina o più tutte simpatiche e ben narrate/distribuite che arricchivano gli ambienti e il racconto, quindi a regola ci si aspettava una roba simile.
Eppure con triste sorpresa in Shadows so riusciti a fare l'Ac con meno ciccia di sempre in fatto di contenuti narrativi secondari, non un passo ma un intero grattacielo indietro rispetto ai precedenti.
Ancora mi brucia sta roba che Shadows sia bellissimo da vedere ma completamente vuoto sprecando tutte le ambientazioni.
Magari avesse avuto la densità narrativa delle secondarie di odyssey, invece 1000 anelli di gente random da assassinare e 1000 attività da ripetere.
Per carità c'è da dire che ubisoft negli ultimi 5 anni era nei casini, lo stesso shadows ha avuto sicuramente uno sviluppo problematico in cui si vede che è come mancato tempo nella parte finale dello sviluppo per creare del cacchio di contenuto con cui riempire la mappa e tra licenziamenti e altro forse di Quebec c'era in gran parte rimasto solo il nome.
Che palle ste shitstorm su Shadows.. se non vi piace è così difficile semplicemente dire che non piace invece di scrivere minchiate senza senso? Leggere “marchette” e stupidaggini simili è veramente deprimente.
Che palle ste shitstorm su Shadows.. se non vi piace è così difficile semplicemente dire che non piace invece di scrivere minchiate senza senso? Leggere “marchette” e stupidaggini simili è veramente deprimente.
Anche perché ripeto, ha picchi MOLTO alti, e per certe cosucce imho rimarrà perfino imbattuto. Poi boh, questa moda di screditare un gioco per portare sull’altarino l’altro sta sfracellando le palle, ma questo è un altro discorso.
Vabbè dai su ragazzi, quel gioco la shitstorm se la merita eccome, ed io sono uno a cui piace SEMPRE TUTTO. Ma in questo caso è inaccettabile una racconto di quel tipo, non scherziamo dai su.
Lo dissero da geoff mi sembra Ho goduto in quel momento. Mi piacque un sacco anche se era difficilissima in solitaria (mai riuscito) o quando beccavi in matchmaking qualche nabbo forte, ma molte partite mi divertirono molto e mi piaceva sbloccare potenziamenti e scegliere come potenziarmi