Hanno annunciato la data dei preorder delle edizioni speciali della ps5 e dei controller. È la settimana prossima il 4 settembre, se a qualcuno può interessare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pad mi piace un sacco.Hanno annunciato la data dei preorder delle edizioni speciali della ps5 e dei controller. È la settimana prossima il 4 settembre, se a qualcuno può interessare.
Io se riesco prendo quello bianco/oro.Il pad mi piace un sacco.
Temo anche io sia una roba molto blanda. Dopo D-Dog non si totrna indietro per me, è pur sempre un gioco di 10 anni fa quindi ora vorrei qualcosa come quella o meglio, non una roba alla far cry per capirci. Ma vediamo, non penso abbiano svelato tutto sul lupo di questo gioco come meccanica in game. Fra l'altro alla D-Dog sarebbe un aiuto ottimo limando in quelle cose che a molti infastidiscono come "occhio dell'acquila" o modi strani di segnare gli oggetti su mappa (ha senso il cane fiuti le zone). Ma credo non sarà mai cosìSto lupo a D-Dog può solo allacciargli le scarpe![]()
Bello il lupo che si gratta le palle tutto il tempo
Ormai in 'sto thread si fa a gara per criticare il gioco XD.in realtà si vede da lontano che attacca e uccide un nemico per questo ha il muso pieno di sangue.
Ma oltretutto è pure un bel video gameplay di sbudellamenti e armi da fuoco dalla distanzaOrmai in 'sto thread si fa a gara per criticare il gioco XD.
Il video si concentra volutamente su Atsu, la protagonista del gioco. È proprio la "firma" di chi l'ha montato![]()
Ah già non l'avevo notato. Quindi farà le cose in automaticoin realtà si vede da lontano che attacca e uccide un nemico per questo ha il muso pieno di sangue.
Pare na cosa personale...non t'ha/v'ha fatto niente ACAbbastanza certo che darà una lezione qualitativa in toto a quel gioco mediocrazzo di essersi Ac Shadow
In automatico dubito, dovrebbe essere sempre un comando che il giocatore può dare o noAh già non l'avevo notato. Quindi farà le cose in automaticocomunque ancora non mi convince il gioco anche se oramai l'hotel prenotato