PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Boh più vedo i gameplay più mi sembra il gioco meno interessante in uscita in questo periodo. Bello il trailer della Gamescom ma i mini video gameplay non è che facciano gridare wow.
E soprattutto continuo a non capire cosa abbia di più rispetto a Shadows che veniva criticato (all’infuori di Yasuke ecc)

Al momento il mio hype è sotto alle scarpe, tanto che periodicamente mi dimentico pure che uscirà tra poco più di un mese :asd:

Sto lupo a D-Dog può solo allacciargli le scarpe :asd:
Temo anche io sia una roba molto blanda. Dopo D-Dog non si totrna indietro per me, è pur sempre un gioco di 10 anni fa quindi ora vorrei qualcosa come quella o meglio, non una roba alla far cry per capirci. Ma vediamo, non penso abbiano svelato tutto sul lupo di questo gioco come meccanica in game. Fra l'altro alla D-Dog sarebbe un aiuto ottimo limando in quelle cose che a molti infastidiscono come "occhio dell'acquila" o modi strani di segnare gli oggetti su mappa (ha senso il cane fiuti le zone). Ma credo non sarà mai così :asd:

Ormai in 'sto thread si fa a gara per criticare il gioco XD.
Il video si concentra volutamente su Atsu, la protagonista del gioco. È proprio la "firma" di chi l'ha montato :asd:
Ma oltretutto è pure un bel video gameplay di sbudellamenti e armi da fuoco dalla distanza

Abbastanza certo che darà una lezione qualitativa in toto a quel gioco mediocrazzo di essersi Ac Shadow

Per il Lupo si era parlato di un ramo apposta nello skill tree e che parteciperà alle combo. :sisi:

Certo purtroppo non credo sarà centrale nel gameplay, altrimenti lo avrebbero sbandierato di più come meccanica.

Abbastanza certo che darà una lezione qualitativa in toto a quel gioco mediocrazzo di essersi Ac Shadow
Pare na cosa personale...non t'ha/v'ha fatto niente AC :rickds: Prima si accetta che c'è chi apprezza quei titoli prima vi godete gli altri. Non vorrei che poi qualcosa lo fa in maniera minore e poi vi fate male :asd: Per quanto il pericolo sia basso :asd: (animazioni e fluidità di movimento a parte...mi paiono migliori su Shadows)
Post automatically merged:

Ah già non l'avevo notato. Quindi farà le cose in automatico :hmm: comunque ancora non mi convince il gioco anche se oramai l'hotel prenotato
In automatico dubito, dovrebbe essere sempre un comando che il giocatore può dare o no :sisi: Al massimo in battaglia sbuca fuori e aiuta, quello sì, ma in fase stealth sarà sempre a comando.

Posso permettermi di dire che la state facendo troppo pesante ?

Vi porto un esempio . Qualche giorno fa ho finito Lies OF P. è praticamente Bloodborne , non innova nulla , ma nonostante tutto l'ho amato

Questo per dire che un gioco puo essere lo stesso bello , anche se simile a un altro

Io che non gioco Ghost dal 2020 , quel video mi ha attizzato ( o almeno mi ha fatto venire voglia )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro