- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,703
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In usa e Europa escluso Italia molti 9 non qualcheIn USA qualche nove salta fuori secondo me.
In un paese che ha dato 8 a death s 2 seriamente vanno prese sul serio le recensioni di sti peracorrari? Ormai hanno perso ogni credibilità e danno voti solo a chi sviluppa il gioco nn al gioco vero e proprio l, se Ghost of yotei identico fosse sviluppato da cd project, rockstar, from s si partiva a prescindere da una base di 8,5 minimo a salireSi si. Ma non nove. Io un low 8 per un AAA sony lo vedo cmq come tiepidino come punteggio.
Vabba niente da dire.
8 politico all'Italiana per tutti!!!In usa e Europa escluso Italia molti 9 non qualche
Ma io mica sto dando ragione a quei voti eh, riportavo il rumor. Manco l'ho giocato e a pelle provo simpatia per il titolo, che mi auguro sia acclamato il più possibile (se non altro perché spero sia figo).In un paese che ha dato 8 a death s 2 seriamente vanno prese sul serio le recensioni di sti peracorrari? Ormai hanno perso ogni credibilità e danno voti solo a chi sviluppa il gioco nn al gioco vero e proprio l, se Ghost of yotei identico fosse sviluppato da cd project, rockstar, from s si partiva a prescindere da una base di 8,5 minimo a salire
Opere d'arti
Si si commentavo la stampaMa io mica sto dando ragione a quei voti eh, riportavo il rumor. Manco l'ho giocato e a pelle provo simpatia per il titolo, che mi auguro sia acclamato il più possibile (se non altro perché spero sia figo).
Personalmente l'interesse per le valutazioni è puramente "di colore", al pari di un gossip (anche se poi ha risvolti reali sulla ricezione del pubblico), ho un mio metro, basato su cosa piace a me e bon. Ds2, ma anche botw e elden per me sono dei dieci e lode, oltre la scala canonica.
Spè ma il trailer l'ha postato solo playstation italia?Azz se lo tolto così, ormai lo davo scontato al SoP![]()
Mi pare di sìSpè ma il trailer l'ha postato solo playstation italia?![]()
Mamma mia la neve![]()
Avranno anticpato?Spè ma il trailer l'ha postato solo playstation italia?![]()