PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
per il mio passato sucker punch
di Guerilla apprezzo solo horizon e il Decima che nn è un gioco ma un motore, killzone mi ha sempre fatto cagare

8d4d4bf409626871f7dace83c2df462f.gif

Horizon fw videogioco migliore di tsushima. Non sono distanze siderali ma il titolo guerrilla ha un flow più interessante e rotondo.
Tsushima però stilisticamente lo mangia a colazione, non lo digerisce (per via del chara design urendo) e lo sputa per strada.

Horizon fw videogioco migliore di tsushima. Non sono distanze siderali ma il titolo guerrilla ha un flop più interessante e rotondo.
Tsushima però stilisticamente lo mangia a colazione, non lo digerisce (per via del chara design urendo) e lo sputa per strada.
Vabbè tu ormai sei la digievoluzione di Nino, i tuoi pareri son macchiati. Sorry.

Horizon fw videogioco migliore di tsushima. Non sono distanze siderali ma il titolo guerrilla ha un flow più interessante e rotondo.
sottoscrivo
è anche piu stratificato ludicamente rispetto tzushima che però era un primo capitolo vedremo mo

In generale comunque, al di là dei numeri, credo che se vi è piaciuto il primo possiate stare più che tranquilli.

A me due cose servono: una buona scrittura e belle ambientazioni. Sull’ultima cosa non abbiamo dubbi, vediamo la prima.

Del resto francamente chissene, con buona pace delle prime dichiarazioni furbette si è già capito con che tipo di struttura andremo incontro. :asd:

Vabbè tu ormai sei la digievoluzione di Nino, i tuoi pareri son macchiati. Sorry.
:sowhat:

Dai forbidden west è migliore da giocare. Più attività/varietà (anche solo per il fatto delle mille macchine diverse) e un loop esplorativo che c'è ma sbuca fuori più tardi e si nasconde di più.

Poi tsushima è scritto meglio, più fico da vedere, i personaggi non sembrano dei pazzi scappati dal manicomio nel vestiario etcetc (non è roba da poco). Per me son "pari" a conti fatti.

A me bastano i duelli con quella direzione artistica e i racconti, tutto il resto è un plus.

A me due cose servono: una buona scrittura e belle ambientazioni. Sull’ultima cosa non abbiamo dubbi, vediamo la prima.

Del resto francamente chissene, con buona pace delle prime dichiarazioni furbette si è già capito con che tipo di struttura andremo incontro. :asd:
Sulla buona scrittura, non lo so. Vediamo che succede. Una storia di vendetta non è difficile da scrivere. Ma di questi tempi, non lo so.

494431748_1833672337469167_2750090336821075352_n.jpg

Post automatically merged:

Quindi evito del tutto il primo? :campione:

O mi perdo qualcosa di bello della serie:

“NO È BELLISSIMO RECUPERALO”
La seconda che hai detto, per me. Tsushima è un gioco meraviglioso.

Se avessi giocato e potuto vere la scrittura di Veilguard, ti importerebbe eccome :happybio:
E tu l’hai giocato oppure ti limiti ad avere informazioni dai tuoi soliti canali spazzatura portandola anche qui dentro?

Ah, p.s: so già la risposta, ho controllato, non è necessario rispondermi. ;)

E tu l’hai giocato oppure ti limiti ad avere informazioni dai tuoi soliti canali spazzatura portandola anche qui dentro?

Ah, p.s: so già la risposta, ho controllato, non è necessario rispondermi. ;)
L'ho visto giocare per circa cinque ore, niente commento e ti ringrazio che hai controllato.
Sai, anche se adesso te lo regalano praticamente, te lo tirano addosso, sento di non essere ancora pronto per un simile livello di bassezza.

Dubito che un singolo scrittore incida sulla qualità generale del lavoro. Questo a meno che non sia a capo del team di scrittura e anche altri del team vengano da quegli sviluppi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro